Eden
di redharmony

22/10/14, ore 16:08

Mi sa che sono malata di cuore, inizio a non reggere più i tuoi colpi di scena e il mio cuoricino fa le capriole....... mi ero immaginata il loro incontro un po diverso :(( sai sono un inguaribile romantica :p ... ci stiamo avvicinando al mo.vento del prologo vero? Anche se credo che ci sarà un po da penare per far esternare i loro sentimenti. Non sono sorpresa sul comportamento di Jake IP non lo tollerò x niente quindi sono contenta quando qualcuno lo fa passare x uno stronzo...... ora io ti scongiuro puoi aggiornare presto tipo oggi o domani :))))) non sto nella pelle la tua storia e una delle più belle lette finora ...... un kiss

22/10/14, ore 15:15

ma no dai!! non puoi lasciarci così!! e adesso?? Anche perchè io non ho proprio capito le intenzioni di Edward? vuole rapirla di nuovo, ma perchè? sà bene che non potrà tenere il bambino per via della sua vita pericolosa. Non sarebbe stato meglio lasciarla avere quel bambino nella casa dei suoi genitori in modo da tenerlo al sicuro? A meno che non abbia paura che Carlisle, capito la loro passata relazione, possa usare quel bambino come arma di ricatto per Edward. Oddio sono super curiosa!!! Sei bravissima!!

22/10/14, ore 12:47

e chi resiste fino al prossimo capitolo adesso? sicuramente Edward e con lui Jacob non hanno cattive intenzioni ma sicuramente le sue priorità sono cambiate ora che sa che Bella è incinta...
spero proprio che alla fine questi due risolvano tutto e la situazione si sistemi nel migliore dei modi..

22/10/14, ore 11:55

Ecco questo é quello che intendo quando dico che non si sa mai cosa il capitolo successivo ti riservi. Non me lo sarei MAI MAI aspettata é stato uno shock vedere Edward non pensavo proprio che si sarebbe visto in questo capitolo soprattutto dopo che Jacob chiede a Bella di fare un viaggio con lui, anzi pensavo che Edward li seguisse e parlasse con Bella ma non mi immaginavo minimamente che ci fosse un coinvolgimento tra Jacob e Edward.Non ho ancora capito bene che tipo di rapporto ci sia tra i due ma sicuramente nel prossimo capitolo si capiranno un pò di cose xD ma credo che si conoscano bene dal momento che Jacob sembra molto rilassato in presenza di Edward. Per quanto riguarda quest'ultimo lo adoro sempre di più non ci posso fare nulla é da pazzi ma lo adoro *.* anche se posso capire il turbamento di Bella quando lo vede poichè stava andando avanti con la sua vita e non solo lo shock per aver scoperto di essere incinta ma ora di nuovo Edward che la strappava dalla sua vita. Non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo.. Edward se la riprenderà contro il suo volere? Come reagirà Bella?? Ho troppe domande e spero che a breve tu possa placarle ahahahahah Ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti, non mi deludi mai ormai é scontato dirlo ma é cosi!! Un grande bacio e a presto <3<3

22/10/14, ore 10:18

Ciao cara :) scusami tanto per non aver recensito lo scorso capitolo - che tra l'altro mi è piaciuto molto a partire dalle reazioni di Bella, per giungere alla presenza della psicologa - MS ho avuto diversi impegni e nn ho trovato il tempo per scriverti nemmeno due parole. Questo capitolo comunque è eccezionale! I tuoi colpi di scena mi lasciano sempre sbalordita. Nn credevo che Jacob fosse dalla parte di Edward. Finalmente Bella è incinta. Vediamo come si evolveranno le cose adesso a partire dal loro rapporto.
Alla prossima
Mechy

22/10/14, ore 09:53

Dire che sei riuscita a sorprendermi è poco....più che altro sono letteralmente shoccata! Jacob in combutta con Edward? Ma allora quando si è allontanato con la scusa del problema del "fratello" in realtà era una scusa per andare a dirgli di persona che stava per diventare padre? Chissà se sono veramente fratelli oppure lo sono tipo "di sangue"? Ed ecco anche spiegato come facevano, durante il rapimento, a conoscere tutte le mosse di Charlie....era Jacob la spia....e Charlie che si fidava talmente tanto di lui da metterlo accanto alla figlia per proteggerla!
A questo punto dubito fortemente anche che Charlie avesse autorizzato il viaggio di Jacob e Bella!
Cosa accadrà ora? Mi auguro che Bella non accetti di scappare con lui infliggendo loro un altro colpo al cuore ai suoi genitori che si meritano di avere una spiegazione esaustiva direttamente dalla propria figlia su ciò che è veramente accaduto in quei quasi tre anni di prigionia.
Solo dopo Bella potrà decidere se andare con Edward ed iniziare la loro vita di fuggitivi....anche se mi sembrava che lui, almeno inizialmente, volesse evitarle questo tipo di situazione, ma ora con un figlio in arrivo, probabilmente le priorità di Edward sono cambiate....a meno che.....ti prego dimmi che lui non teme che Bella possa voler abortire perché non vuole avere "nulla" che gli ricordi di lui o per vendicarsi di essere stata abbandonata.....vorrebbe dire che non ha capito nulla di lei!

22/10/14, ore 00:34

ma la sorella di Edward e la signorina brendon.....in un capitolo si parlava di una sorella dottoressa spero di non essermi confusa. ciao sei bravissima

21/10/14, ore 23:44

Waoo cosa si può dire di questo capitolo PERFETTO Bella è così arrabbiata che non ha capito che Edward continua a proteggerla anche se l'ha lasciata tornare alla sua vita perché la ama così tanto che ha rinunciato a lei per farle vivere una vita perlomeno serena e per essere certo che nessuno le facesse del male le ha mandato una "guardia del corpo" ma non rinuncia al figlio, mi piace questo Edward, e tu sei sempre troppo brava un baciotto e alla prossima

21/10/14, ore 22:27

Bo, non puoi aver interroto così il capitolo!!!!!!!!!!!!! Ti prego, domani aggiorna! xD Era bellissimo, dalla prima all'ultima parola!
Voglio sapere cosa c'entra Edward con Jake, che non mi sembra cattivo.
E dai, dp tt quello che è successo tra i due, nn credo che Edward voglia portare via il bambino, non avrebbe senso. Soprattutto quando appoggiava la decisione di Sam nel non voler crescere un figlio in un mondo del genere! Per cui secondo me forse, finalmente, ci avviciniamo alla scena iniziale del prologo!
A meno ché non la rapisca durante i 9 mesi di gravidanza =O

21/10/14, ore 22:19

Questo si che è davvero una sorpresa. Il finale di questo capitolo è molto emozionante. Non mo sarei mai aspettata che Jacob fosse un tipo così.... mi hai colto di sorpresa. E poi Bella incinta proprio adesso quando ha finalmente riconquistato la fiducia in se stessa:( E poveri i suoi genitori che la perdono ancora. Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Ciao ciao
Giof

21/10/14, ore 22:05

Okkeii..wow wow wow wow...non riesco a dire altro...davvero cioè tutto quello che penso è ahdbckenfcsm...OMIODIO! TU, TU sei un fottuto genio!! Mi aspettavo che Bella scoprisse di essere incinta, questo si...ma tutto il resto? Jacob complice di Edward? Edward che torna a fare lo stronzo? Bella che lo comincia a schifare?? E adesso?!? TI giuro che non riesco nemmeno ad immaginare cosa accadrà e credimi detto da me è stranissimo perché sono il tipo che si fa 10000 film mentali ma davvero sono sorpresa! Oddeo, sono troppo TROPPO curiosa di sapere, ora più che mai e devo dirtelo sei stata un po' sadica a far finire il capitolo così, certo capisco che è per la suspance, ma diavolo, così mi uccidi, davvero! Ora sono proprio curiosa di vedere Edward come si comporterà e se ammetterà di amare Bella anche se da quello che ho letto non credo sarà un percorso facile...in ogni caso azzardo una richiesta...ti IMPLORO aggiorna quanto prima...davvero tu non puoi nemmeno immaginare l'effetto che la tua storia ha su di me, è tipo un a dipendenza, ogni giorno entro solo per vedere se hai aggiornato...pertanto ti scongiuro, abbi pietà di me e se puoi aggiorna prima del fine settimana...pleaseeee!! Comunque concludo rinnovandoti i miei complimenti per la storia e soprattutto per il tuo modo di scrivere! Un bacione, una tua GRANDISSIMA fan!

21/10/14, ore 21:03

È già incinta? Jacob è un infiltrato ? Edward Allora non prova più niente ? Non ci capisco nulla! Aiutooooo! Ahahah alla prossima !!!!brava ! Troppo corto perché sono troppo curiosa :)

21/10/14, ore 18:58

Ahhhhhhhhh........ci ho preso........me felice......mentre leggevo avevo paura che la portasse da Carlisle....poi mi sono illuminata e ho pensato ad EDWARD!!!
Si però mo che succede?!?
Cioè lui la vuole rapire finché non partorisce?!?
E avevo sperato in un incontro più "affettuoso".....anche se giustamente cosa posso pretendere da questi due non si sono mai dichiarati.....mhmmmm però Ed mo mi fa un po' incazzare, cioè veramente pensa solo al figlio e non si fila di pezza Bella?!?
Non si fa :'(
Un Bacio

JB

21/10/14, ore 18:37

Ma che gran bastardo che è Jacob!
Come faceva a conoscerlo? Era uno delle tante talpe di Carlisle? O seriamente è amico di Edward?
Isabella??? Dopo tutto quello che ha fatto, hanno fatto, e dopo che l'ha lasciata, torna e si crede il re del mondo???
Credo proprio che Charlie non gli abbia dato nessun permesso...
Diventerà il nuovo compagno di fuga anche Jack?? Oppure lui fingerà di essere stato colpito alle spalle e tornerà per comunicare la notizia a Renee e Charlie???
Mi semvrava che lei non avesse avuto io ciclo comunque è secondo i miei calcoli, doveva essere più o meno ora, quando lei aspettava il bambino..
Deduco comunque che non faranno ecografie, o si?
Non si devono dare i nominativi in ospedale quando si fanno??? Non sarebbe troppo rischioso???
Visto che il capitolo è "piccolo " ahhahaha xD
Spero che aggiornerai a brevissimo hai detto che il prossimo l'avevi già scritto, o mi sbaglio!???
Ahahhaha
Alla prossima baci andry15 :)

21/10/14, ore 18:14

Capitolo stupendo
Bella pensa di essere libera dopo aver finito le sedete dalla psicologa e si rende conto di essere incinta.
L'unico a cui racconta la verità è Jacob che sembra prenderla bene alla fine.
Bella si fida tane te tanto di lui che accetta di partite senza avvisare i suoi e lui la porta da Edward che ha saputo tutto e non vuole lasciare suo figlio e di conseguenza anche bella!
Ora mi chiedo che legame c'è tra Edward e Jacob? Edward lo ha fatto avvicinare a Bella x proteggerla?
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
Pubblica presto perfavore
Baci baci 😉😉