Eden
di redharmony

17/10/14, ore 23:05

Meno male che hai puntualizzato il fatto che Jacob non sarà un problema..... io non lo sopporto x niente..... devo dire che questo capitolo nei e' piaciuto poco , ma solo per la mancanza di Edward :((( per il resto posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro come sempre :) i sentimenti di Bella si capiscono molto..... il suo disagio interiore credo sia normale e sta iniziando a rendersi conto che la mancanza di Edward prevale sulla sua gioia del ritorno a casa e non sa come gestire la situazione..... ora mi sorge un dubbio: con il prologo questo capitolo ha delle discordanze..... mi hai incuriosita troppo e aspetto il prossimo capitolo con impazienza grrrrrrr ciao a prestoooooo

17/10/14, ore 22:44

Bellissimo cappi bella e davvero disperata non sa gestire la ritrovata liberta in piu gli manca da morire edward ha realizzato quello che prova per lui sta iniziando a rivivere all apparenza ma la notte ritorna sempre ad edward ed alla sua assenza ..ora mi chiedo come sta edward ed e veramente figlio di carlaise..a presto maria

17/10/14, ore 22:25

Bello, bello, bello. Sto seguendo la storia silenziosamente per il semplice fatto che non hai bisogno di alcuna correzione/commento inutile.
La trama scivola liscia come l'olio ed è trattata in modo perfetto.
Questo sì, nonostante tutti i capitoli siano bellissimi, questo supera di gran lunga gli altri, quindi hai pienamente di diritto di pensare di esserti superata. Bravissima ^^
A presto,
D.

17/10/14, ore 21:58

*Bussa* seppur in ritardo, eccomi qui.
Inanzitutto, mi scuso per aver 'saltato' il capitolo precedente (perché ormai ho la sensazione di ripetere le stesse cose? Certo, perché scrivo le stesse cose tutte le volte -.-'') ma vedrò di rimediare in futuro (le ultime parole famose... sei autorizzata ad insultarmi, la prossima volta che lo faccio -.-'') :)

Passando al capitolo...cioé hai capitoli, visto che devo ancora commentare lo scorso.
Per l'80% le mie previsioni ci hanno azzeccato (esattamente come avevi previsto) e devo dire che il finale mi ha lasciato senza parole. Cioé, avevo preso in considerazione questa ipotesi, però non credevo veramente che sarebbe andata così O_O
Adesso cosa succederà? Edward tornerà da Bella?

Passando al capitolo di oggi...
Lo trovo assolutamente fantastico. Giuro, mi sono venuti i brividi mentre leggevo, in quanto era fantastico *_*
Mi è dispiaciuto tantissimo per la mancanza di Edward, ma come hai detto non è che devono stare sempre appiccicati u.u
Jacob...sai che avevo temuto il triangolo amoroso? Per fortuna non sarà così u.u
Ora è tempo delle mie predizioni! :)
Ora che ho questi elementi, riesco a collegare alcuni fatti!
1) Passerà un po' di tempo in cui Bella riprenderà la sua vita di sempre;
2) Un giorno Edward ritorna da lei e dicendole che Carlisle la vuole uccidere scapperà nuovamente con lui;
3) Durante la fuga Bella scopre di essere incinta.

Vediamo se le mie teorie ci azzeccano u.u
Dopo questa recensione piena di delirio, ti saluto! :)
Aggiorna presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

17/10/14, ore 21:51

Concordo con te: Questo è il capitolo più bello e più ben scritto.
Non l'ho trovato noioso e credo che sia stata giusta la scelta dell'escludere Edward per questo capitolo.
Sono contenta che non ci sarà un triangolo :)
Complimenti ♥

17/10/14, ore 21:37

Ciao bel capitolo anke se devo darti ragione mi manca Edward...ormai la sua presenza è fissa!! ;) Spero ke nel prossimo ci sia un incontrotra i due...nn mi piace in una storia quando i protagonisti stannomolto divisi e ci si gira intorno... ;) Cmq avrò fiducia nelle tue abilità di scrittrice. Ciao alla prossima ke spero sia presto...

16/10/14, ore 15:46

Ho letto la tua storia tutta in un botto e posso solo dire...WOW! Pensa che mancavo dal sito da un po' in quanto le ultime fan fiction non mi appassionavano più di tanto e per "sbaglio" sono incappata nella tua e posso solo dire che l'ho riletta 3 volte in questi 3 giorni, sono tipo Eden dipendente e non vedo l'ora che aggiorni! Cosa accadrà adesso? Edward tornerà a prenderla? Bella lo cercherà perché conscia di essere innamorata di lui? O magari lei si accorge di essere incinta?! IO DEVO SAPEREEE!!! Ti prego, ti imploro non lasciarci così...!!

15/10/14, ore 17:17

Accidentaccio......e mo?!?
Ahahahahah
Dunque Carlisle ci aveva detto un sacco di stronzate ma Ed è stato più furbo ed è riuscito a salvarsi e a salvarla......e poi.....che fa.....la riporta a casa?!?
Ci credo che Bella non sa che pesci prendere.....
Inutile.....gli uomini non li capirò mai 😉
Mo stanno due anni separati?!?
Attendo.......con ansia......rischiando crisi d'astinenza...
Un Bacio

JB

12/10/14, ore 17:53

Noooooo mi hai sconvolta...... mi son venute le lacrime agli occhi quando la lascia andare non ci credo :( ..... ci sono troppe cose da dire su questo capitolo ma la separazione mette tutto in secondo piano si vede che lei non vuole lasciarlo e che lui come al solito la lascia per il suo bene ma stanno male entrambi.... e poi Carlisle non e sicuramente morto ma immaggino sia incazzato nero e non si darà pace finché non li trova certo ora che Bella e tornata a casa non può fare molto ...... ora mi chiedo nel primo capitolo Edward diceva a Charlie di voler collaborare con lui perché bella era incinta quindi si ritroveranno ma ora la curiosità e troppo grande e spero che tu voglia essere dolci a e magnanima tanto da postare il prossimo capitolo prestissimo ti preeeeeego :(((((

12/10/14, ore 14:03

Ciaoooo!!! Oddio bellissimooo capitolo, anche se ce ne sono stati migliori per i nostri piccioncini... Seguo la tua storia dall'inizio e la trovo semplicemente stupenda (come anche questo capitolo ripeto), ma vorrei che mi facessi chiarezza su una cosa, se puoi e vuoi: nel prologo fai intendere che charlie non vede bella da quattro anni e quando Edward è davanti a lui non vede altroche un padre che aspetta la figlia da, appunto, quattro anni; qui scrivi che é tornata a casa... Non capisco aahahha.. Di sicuro edward tornerá a prenderla, e non vedo l'ora di leggere il seguito, ma avevo solo questo piccolo dubbio!..
Grazie se risponderai e ti prego, se riesci aggiorna sempre il prima possibile senno rischio di impazzire ahah!!
Bacii :))
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 02:05 pm)

12/10/14, ore 13:21

Aw, finalmente hai aggiornato, sono super contenta! Bel capito, anche se mi ha lasciato un po' confusa.. non riesco a capire si potrò arrivare da questo a quello che hai scritto del prologo e sono curiosa di scoprire come tutto avrà un senso, alla fine. Davvero un bel capitolo, scritto bene e devo dire che il tuo stile mi piace sempre di più. Edward è stato abbastanza stronzo ma scommetto che sotto ci sono sentimenti che non vuole ammettere, come sempre. Bella... be', cavolo, avrebbe anche potuto risparmiarsi quella frase però capisco la sua rabbia per il fatto di essere abbandonata senza tante spiegazioni, anche se io mi aspettavo una scenata isterica tipo "no, dimmi perché o non me ne vado!", giusto per aggiungere un po' di dramma in più - come se non ce ne fosse già abbastanza ahaha
comunque brava, aggiorna presto perché non vedo l'ora di continuare la storia.

12/10/14, ore 11:23

Hai capito quel viscido di Carlisle! Sai come me lo sto immaginando? Hai presente il cartone animato della Disney Robin Hood? Ecco lui sarebbe perfetto come Sir Biss ( il serpente consigliere di Re Giovanni)....anzi no, ho cambiato idea...quello era uno sfigato ma un po' simpatico, Carlisle no, lui è spietato e letale!
Che mente diabolica: è arrivato al punto di raccontare a Bella una storia strappalacrime sul motivo che ha reso Edward quel che è solo sperando che così lei si lasciasse scappare la conferma della loro relazione!
Per fortuna che lei non ha abboccato, malvagio come è sarebbe stato capacissimo, per vendicarsi di quello che considera un "tradimento", di imprigionare Edward e costringerlo a guardare mentre lui e James abusavano di Bella prima di ucciderli entrambi!
Che Edward liberasse Bella accompagnandola a casa sua non me lo sarei aspettata...me li immaginavo fuggiaschi fino al prologo, quindi bravissima riesci sempre a sorprendermi!
Però, anche se ora Bella non lo comprende, credo che Edward abbia agito bene, se fossero rimasti insieme Bella sarebbe stata ancora più in pericolo ancora più di quando era stata rapita la prima volta, sia come figlia di Charlie che come punto debole di Edward!
Anzi penso che la sua sia stata una strategia vincente, perchè adesso che Bella è al sicuro dai suoi, c'è la concreta possibilità che la priorità di Carlisle,non sia più, anche se solo momentaneamente, quella di far fuori Edward ma quella di pararsi il c..o dall'ira di Charlie dopo che la figlia gli avrà rivelato l'identità del suo rapitore!

debba spostare, almeno momentaneamente, la sua attenzione dall'intenzione di uccidere Edward per il tradimento

12/10/14, ore 10:57

Eccomi in ritardo ma eccomi....Allooooraaaa mi dispiace ma mi puzza, eccome se mi puzza.....naturalmente mi sto riferendo all'improvvisa e supersospetta gentilezza di Carlisle e del suo sottoposto James.
Non ci credo che Carlisle abbia veramente l'intenzione di lasciare libera Bella. All'inizio della storia ha detto che Charlie nutriva dei sospetti su di lui anche se non ne aveva prove certe...quindi ora in cambio della lista lascerebbe in vita l'unica persona che confermerebbe le ipotesi di Charlie che, subito dopo aver riavuta la figlia, non si scatenerebbe in una caccia all'uomo all'ultimo sangue? No, assolutamente no e poi ancora no!
Quanto al fatto che qualcuno potrebbe obiettare che Bella è la solita credulona...beh..... chiunque, dopo due anni di prigionia, si aggrapperebbe con le unghie e con i denti alla possibilità se di tornare alla propria vita e ai propri affetti se gliene venisse prospettata l'eventualità concreta!
Al contrario l'atteggiamento di Edward mi pare proprio quello di colui che, al contrario, ha mangiato la foglia e sta cercando il modo per uscirne!

12/10/14, ore 08:14

Ciao! :) capitolo stupendo! Inizio col dire che Carlisle è un gran bastardo! Sapevo che tramava qualcosa, peccato che non sia morto. Per quanto riguarda Jasper, adesso dove si trova? Carlisle lo avrà già preso? Passando poi a Sam, lo adoro letteralmente! La sua dolcezza è così pucciosa! Deve essere stato Alec a renderlo così, peggio(in senso positivo) dell'orso abbracciatutti! Ed infine andando a Edward è semplicemente stupendo! È partito per progettare un piano di fuga di Bella con Jasper e Sam. Non pensavo avrebbe risposto in quel modo a Carlisle, ero piuttosto sorpresa anche io. Poi quando si abbracciano, è bellissimo! Quando però l'ha lasciata a casa sua, volevo anche io che il desiderio di Bella si avverasse! Credo abbia detto quelle cose in macchina proprio per lasciarla scendere dalla macchina "volontariamente". Ma adesso come farai a farli re-incontrare? Per caso Edward entrerà dalla finestra di Bella e via con le spiegazioni? Aggiorna PRESTO per favore,  non posso continuare la mia vita se non leggo il prossimo capitolo, perché non lo posti? Devi correggere o mettere altre parti? A prestissimo( spero), un bacione! :)
P.S. La storia è sempre più bella, e questo capitolo è ricco di avvenimenti ma fa capire anche quali sentimenti Edward prova. Vedo anche la tua velocità nell'aggiornare,bravissima! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia che adoro e aggiorna presto! Adesso è veramente finita( la recensione)! A presto, Sofia.

12/10/14, ore 03:08

Ora piango ! Ma come la lascia . Non me lo aspettavo proprio che la lasciasse tornare dai suoi. Ora come faccio ad aspettare per sapere il seguito. Sembrerò scema ma ho dei seri problemi a controllare la curiosità ! Bel capitolo comunque , ricco di colpi di scena ! Mi hai proprio sorpreso . E sono anche contenta di vedere che aumenta il numero di lettrici che ti seguono :) , te lo meriti!!alla prossima. Mi raccomando presto perché mi hai appena stroncato la storia d'amore più bella che leggo in questo periodo ahahah, baci !