Eden
di redharmony

12/10/14, ore 02:10

www questo è stato senza dubbio un capitolo sensazionale.  Sono le due del mattino ed eccomi qui a recensire la tua storia che è una delle mie preferite. Scrivi benissimo e riesci a trasmettermi un sacco di emozioni.
Ho capito che qualcosa stava cambiando dall'atteggiamento di Ed è dalla sua telefonata con Jasper. Poi il dialogo tra Bella e Sam è stato davvero bello e ha fatto capire quanto adesso i due siano legati. Devo dire che il finale mi ha proprio colto di sorpresa, non me lo aspettavo. Che altro dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Giof

12/10/14, ore 01:45

Bellissimo capitolo non deve essere stato facile per entrambi dirsi addio e edward deve aver capito di amare bella per compiere un gesto cosi drastico ...a presto maria

12/10/14, ore 01:03

Caspita.. Non me l'aspettavo. Sapevo che Carlisle stava tramando qualcosa, era ovvio, ma non credevo in questa evoluzione degli eventi.. Sono rimasta senza parole quando Edward l'ha riportata a casa. Certo, separarsi è la cosa più logica da fare per salvare le proprie vite però mi chiedo come faranno ora a ritrovarsi. E specialmente che fine farà Edward dato che ora è senza protezione. Questo capitolo è stato stupendo (come tutti del resto) e sono sincera nel dire che tra tutte le storie che sto leggendo in questo periodo la tua è quella che preferisco. Sei bravissima!!:)

12/10/14, ore 00:13

Complimenti capitolo a dir poco meraviglioso. Avevo capito che Carlisle aveva in mente qualcosa e che non aveva detto la verità a Bella. Deve essere stato difficissimo x Edward lasciare Bella x farla tornare a casa, come x lei è stato difficile vederlo andare via. Ma cosa succederà?? Perché dal prologo si capisce che i due fuggono in continuazione x quattro anni, Edward decide di riprendersi Bella x proteggerla o x averla x se in quanto la ama??? Al prossimo capitolo baci baci

11/10/14, ore 21:44

La storia è scritta correttamente e si legge in maniera molto fluida.
La trama non è il solito cliché, è abbastanza intrecciata e molto interessante.
È bella, e nonostante la scrittrice sia alla sua prima storia si nota il talento.

11/10/14, ore 21:40

Il capitolo è bellino, soprattutto l'ultima parte *-*
Me lo sentovo che Edward l'avrebbe lasciata, ma allo stesso tempo non me l'aspettavo...
È adesso???
Come andranno a finire le cose???
Se Bella è incinta?
Che succederà? Ti prego rispondi q qualche domanda perché impazzirò prima dell'aggiornamento del prossimo capitolo, e se vuoi che io rimanga viva e che non mi venga un infarto aggiorna entro due giorni. Ti sto pregando sul serio!
Dimmi solo che aggiorni domani Domenica dodici Ottobre 2014..
Dimmi almeno come è perché torneranno insieme..?! Vedi che ti stresserò con questa comanda! ;)
Perché torneranno insieme vero...
L'altro giorno ho riletto il prologo e Charlie ha detti "rapisce mia figlia" quindi LUI lo farà no?!
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: lo sapevo che Carlisle si sarebbe comportato da farabutto quale è, ma se la storia di Edward non era vera, quale è quella vera allora???

11/10/14, ore 21:30

Come sempre capitolo bellissimo... Inoltre c'è una novità inaspettata: Bella torna a casa... Sinceramente non me lo aspettavo. Edward l'ha lasciata andare. Come andranno le cose adesso? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci
Mechy

11/10/14, ore 20:44

Bellissimo capitolo, finalmente Bella è a casa ma mi sn molto intristita x via della scelta di Edward! Capisco ke magari lo abbia fatto x Bella però mi è rimasto l'amaro in bocca!! ;) Spero ke si ricongiungano presto tra di loro...eppure credevo ke Edward tenesse cn sè Bella a rischio di tutto! Vabbè speriamo ke le cs si sistemino...sei bravissima continua cosi ciaoo alla prossima ke spero cm sempre sia presto!! ;)

11/10/14, ore 20:36

Nooooooooooooo non ci posso credere O.O!!!! Ho troppe cose da dire ma non so da dove iniziare, mi sento confusa xD Allora per prima cosa avevo intuito bene a non credere al cambiamento improvviso di Carlisle, vile é e vile rimarrà, lo odio troppo, non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontare Edward direttamente ma solo con una trappola, quindi non ci spendo più parole doveva morire li ma so anche che se fosse stato cosi la storia non sarebbe andata avanti. Per quando riguarda Edward l'ho adorato fino alla fine del capitolo.....la scena della foresta l'ho trovata azzeccatissima e quando Edward ha detto a Bella di correre verso gli alberi stavo piangendo ahahahah pur sapendo dal prologo che sarebbe rimasto vivo avevo un macigno nello stomaco e questo tutto grazie a questa storia che mi sta facendo uscire pazza xD Per quanto riguarda Sam e Jasper adoro anche loro perchè si sono dimostrati dei veri amici soprattutto Jasper poichè mentre Sam ha tutte le ragioni per odiare e mettersi contro Carlisle, Jasper no! ma nonostante questo é andato a favore di Edward. Arrivando alla fine del capitolo non so cosa dire veramente, sono senza parole............ Ti dico solo che non avrei mai e poi mai desiderato un altro finale per questo capitolo!!! Sono rimasta sconvolta tanto quanto Bella dalla decisione di Edward ma questo fa capire davvero quanto lui la AMI!! Credo che ora si possa parlare di amore. Hai menzionato una frase che Edward aveva detto quando era a casa di Sam e cioé che lui non avrebbe mai lasciato la donna che amava ecco secondo me quelle parole erano state dette solamente perchè non aveva mai provato un sentimento cosi intenso ma ora é tutto cambiato, ha messo al primo posto Bella e ha capito che quella non é la vita che vorrebbe per la donna che ama!  Quando Bella é arrivata al portone di casa li sono veramente scoppiata a piangere ogni sensazione che Bella descriveva la stavo provando anche io, ASSURDO!!! Non so assolutamente cosa aspettarmi dal prossimo capitolo veramente!! Ci vorrebbe un pov Edward per capire le sue emozioni. Dopo questo monologo ti dico che ti odio perchè a causa tua sto diventando pazza per questa storia ahahhahhahah Nooo a parte gli scherzi TI ADORO non ho altro da dire, questa storia come ho già scritto é il TOP dei TOP *.* Aspetto il prossimo capitolo un grandissimo bacio <3<3

11/10/14, ore 20:20

Bellissimo :-)
Edward riporta bella e casa :-)
Sono curiosa di sapere il continuo :-)

11/10/14, ore 20:03

Che bellissimo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo davvero. Solo una domanda: nel prologo sono passati 4 anni (?) da quando Bella viene rapita. Adesso ne sono passati solo 2, giusto? Cosa succederà? Edward verrà arrestato adesso e deciderà di collaborare due anni dopo o succederanno altre cose prima che venga arrestato? Bravissima comunque

11/10/14, ore 17:53

Ci sono le telecamere ci scommetto... quindi Edward nn è stato in carcere?? Brava come sempre

09/10/14, ore 20:34

Ciao, ho appena finito di leggere tutti i capitoli. E dopo due giorni passati a domandarmi come andrà avanti la storia, sono finalmente giunta all'ultimo capitolo. Complimenti sei davvero brava a scrivere e la tua storia mi ha veramente appassionato. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Giof

08/10/14, ore 16:30

Questo capitolo mi piace x il fatto che Carlisle e' molto presente con le sue strategie x far cadere Bella nella sua trappola perché sono sicura che la sua gentilezza verso di lei sia finta e non e' altro che un modo x farla parlare..,... sospetta tutto e vuole solo la conferma x agire.... non credo proprio che la libererà e neanche Edward ci crede. L allontanamento di Edward e Bella mi ha turbato, ma si può x Lo stupido orgoglio sprecare le ultime settimane insieme???? Ti prego visto che i capitoli sono pronti perché non ci fai una bellissima sorpresa e a giorni subitoooooo :p un bacione ciaoooo

08/10/14, ore 15:19

Ciao :). Sono contentissima che tu abbia aggiornato prestissimo e che almeno una delle mie teorie sia giusta. Per quanto riguarda il capitolo la gentilezza di Carlisle mi sembra inquietante, e credo che sia stato lui a leggere la lettera e, avendo intuito che la speranza di Bella si è accesa di nuovo,  ha pensato bene a come far riuscire al meglio la sua "recita" citando le presunte parole di Charlie e parlandole di persona. Mi insospettisce molto questa storia di Edward, spero che almeno un briciolo di verità ci sia nella storia di Carlisle, che, come ripeto, è molto gentile, così come James. Per quanto riguarda Edward mi ha delusa la sua reazione quando è venuto a sapere di James, ma credo che si sia controllato anche per non farsi scoprire. Questo allontanamento improvviso da Bella l'ho vista più come una sorta di difesa , anche perché se prima provava dei sentimenti, con la partenza questi sentimenti secondo lui forse non avrebbero avuto seguito( mi piace pensare però che magari sarebbe entrato dalla finestra e avrebbe fatto una dichiarazione non proprio alla Edward Cullen, ma più o meno in quel modo). Dopo questa breve parentesi vorrei chiedere dov'è Jasper? È forse stato rinchiuso da qualche parte da Carlisle per non soccorrere Edward e Bella? Credo che Sam li aiuterà, è una sensazione che non riesco a spiegare ma ne ho la certezza, be' spero sia così. Adoro letteralmente questa storia e questa suspense mi irrita e mi piace allo stesso tempo. Dopo questa noiosissima e incomprensibile recensione, ti saluto e aggiorna presto!
Sofia