Eden
di redharmony

24/11/14, ore 23:23

Finalmente bella esterna le sue paure di non riuscire ad essere una brava madre ad edward e lui cerca di rassicurarla sul fatto che sarà un ottima mamma.
Bella dice ad edward di volerlo accatto a se durante il parto. Penso che il lavoro in cui è impegnato edward sia la costruzione della loro casa
Attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà
Baci baci

24/11/14, ore 22:34

Ciao, bellissimo capitolo mi hai fatto emozionare!! <3<3<3 La parte finale poi dv Bella deve partorire è stupenda cn Jacob ed Edward che la fanno morire dal ridere! ;) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dv sicuramente scopriremo il nome, e vedremo i primi momenti genitoriali di Ed e Bella. Scometto ke saranno fantastici cm sempre! Brava sei stupenda questa storia è favolosa... Ciao alla prossima un bacio

24/11/14, ore 21:21

Ciao :D, hai aggiornato dopo DUE giorni, ma che brava! sei migliorata di certo, i miei vivissimi complimenti. Il capitolo è semplicemente SENSAZIONALE! Nella prima parte Edward appoggia la parte sul seno( finalmente!), è stata almeno per me una scena dolcissima! Poi la casa, che bello! Mi chiedo quando ci andranno a vivere. Dato che adesso Bella ha partorito, che farà Rosalie? Resterà o andrà via? Io sinceramente vorrei che restasse, mi è simpatico il suo personaggio. Sinceramente devo chiederti come ti è venuto in mente di raccontare come Jacob sia diventato gay! Ho strabuzzato gli occhi quando ho letto! Capisco sdrammatizzare per cerare di distrarre Bella, ma... bho! Come sempre scherzo! Adoro questa scena, mi ha fatta molto ridere. Credo che in questa scena si veda come può nascere una famiglia nonostante la situazione. Perché quando ho letto la scena mi è sembrato di leggere l'aiuto che solo una famiglia ti può dare. Poi Jacob, Rosalie e Bella nella scena del parto si avvicinano molto. A proposito di Jacob, hai detto che presto avremmo  saputo perché Edward ce l'aveva tanto con Jacob, quindi mi chiedo quando avverrà. E quando sapremo della storia di Edward? Quindi dal prossimo capitolo i poi vedremo mamma Bella e papà Edward! Lo so che Edward è un duro e fa parte del suo carattere ma farai vedere scene del tipo Edward che sorride al figlio? Solo curiosa del prossimo capitolo quindi voglio lo spoiler giornaliero! A presto, un bacio Sofia :).

24/11/14, ore 21:06

Ciaooooo, è da un pò che non recensisco ma per questo capitolo non ho avuto la forza di non scrivere per esprimerti i miei complimenti.
Stupendooo!! Ecco cos'è.
Non so come fai na è fantastico.
Edward che finalmente fa uscire il suo lato "tenero" e Bella che finalmente si lasca andare.
E poi finalmente il parto e Jacob è fantastico a distrarla.
Brava davvero!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... alla prissima!!

24/11/14, ore 20:30

Ciaoooo..... Non puoi capire proprio come tu oggi mi abbia migliorato la serata....oggi era proprio una giornata no....ma vedere l'aggiornamento di Eden mi ha tirato proprio su il morale....infatto ora ho un sorriso da ebete stampato in volto!!! Bella ha fatto dei passi da gigante....ha aperto nuovamente il suo cuore ad Edward!!! É poi é stato proprio dolce vedere Edward cosí preoccupato della salute di Bella...ma soprattutto ho proprio amato i momenti in cui hanno dormito insieme e mi ha colpito il fatto che Edward stringeva Bella a sé talmente forte da impedirle di allontanarsi...é stata un momento molto profondo!!! Trovo la scena del parto perfetta...non era banale come negli episodi piu frequenti in cui Bella urla e insulta Edward (nulla togliendo a scene di quel tipo che a volte sono proprio simpatiche) .......é stata una scena che andava al di lá del parto stesso...in quel momento si era aperto un portone verso un futuro che adesso anche Bella sente piú concreto...un futuro nel quale si vede vicino ad Edward e a suo figlio!! Quindi ti faccio i complimenti per come hai descritto le emozioni e i pensieri di Bella in quel momento...con una profonditá unica!! Beh..che altro dire...sono curiosa di scoprire come chiameranno questo bel maschietto e di vedere a chi assomiglierá!! XD Baci e al prossimo capitolo <3

24/11/14, ore 20:27

Quindi io prossimo capitolo inizierà con Bella che culla il bambino???
E basta???
Comunque in capitolo è molto bello, mi fa piacere che Edward sia partito prima per stare con Bella, e che l'abbia fatto di corsa Ahahha..
Mi immaginavo che avresti finito il capitolo con il viaggito del piccolo, chissà, magari inizierà il prossimo proprio con il pianto del neonato..
Sarei curiosa delle reazioni di tutti quanti in quella stanza, ma soprattutto di Edward..
Che dire. A tra quattro giorni, spero che ti sentirai meglio ciao andry15 :)

24/11/14, ore 20:22

Bellissimo :-)
E molto emozionante.
Finalmente vediamo questo bimbo :-)

24/11/14, ore 19:49

ciao! il travaglio l'hai descritto bene. Mi è piaciuta la scena in cui jacob si offende perchè Bella l'ha interrotto... Finalmente si stanno avvicinando sempre di più Bella e Edward e forse il parto lo farà ancora di più... i dubbi di Bella sul fatto di non essere una buona madre, penso li abbiano tutto le donne, a qualsiasi età. Per le contrazioni sono molto soggettive, per alcune a distanza di 7 minuti sono sopportabili, per altre invece magari molto dolorose, credo dipenda dalla soglia del dolore della persona... Per me la scena era perfetta, bravissima (anche per essere riuscita a farmi commentare 2 volte nel giro di pochi giorni, sono allergica a recensire :-) )

24/11/14, ore 00:43

bellissimo come sempre! Jacob gay? E chi se lo aspettava , però che edward astuto ahahaha ormai questo per me è diventato un appuntamento settimanale e non vedo mai l'ora che arrivi il seguito. Mi piace tutto e te lo ripeto ad ogni recensione. Appena avrò un po di tempo da dedicare ad una bella recensione ti segnalerò anche io nelle storie scelte ! È da molto che mi dico di farlo ;)lo meriti ! alla prossima

24/11/14, ore 00:12

Come al solito il capitolo è bellissimo! Finalmente c'è stato il tanto atteso riavvicinamento, ora dobbiamo solo vedere se le cose effettivamente miglioreranno...e sappi che attendo un bel ti amo diparte di Edwardfacciolostronzomasonountenerone ;) aahahah. Comunque non penso Bella l'abbia perdonato troppo presto, anzi, il tempo è quello giusto...ormai la gravidanza è quasi giunta al termine ed è normale che lei comunque voglia condividerla con l'uomo che ama (perché diciamocelo, lo ama), e soprattutto vuole che il suo bambino cresca in una famiglia "felice", almeno nei limiti del possibile che quella vita che Edward vuole può offrirgli....e poi non vedo l'ora di vere il cambiamento di Edward awww...sono eccitatissima!! Aggiorna presto, ti prego. Un bacione fortissimo <3

23/11/14, ore 23:01

Troppo belli!!!finalmente un pó di pace per queste due teste calde!!
E comunque per me i tuoi tempi sono perfetti, è vero che non ci ha messo tantissimo a perdonarlo ma non ci ha messo nemmeno poco e poi come dicevi tu niente è più bello di una famiglia!!!!
E sono sicura che comunque ci riserveranno ancora qualche sorpresa!!!
Io quando leggo sono sempre emozionatissima e non vedo l'ora di vedere come reagirà Edward al momento del parto e all'arrivo del suo piccolo!!!
Un bacione😘

23/11/14, ore 17:51

Ahahaah che ridere la faccia di Edward quando Jacob ha rivelato a Bella che le aveva messo un gay vicino per evitare che potesse provarci.....altrettanto esilarante sono le "litigate" tra Rosalie e Jacob anche se credo che loro le accentuino un po' per far capire a Bella che la ritengono di famiglia, nel senso che generalmente non si litiga o battibecca in presenza di estranei che non contano nulla e che non fanno parte della tua vita...o no?
Non credo che Edward e Bella si siano chiariti troppo presto anche perché, per ora, hanno chiarito solo le cose che li tenevano separati, che facevano loro lasciare la stanza se l'altro vi entrava e così via. A mio parere ce ne sono ancora tante di cose da chiarire tra loro, prima di tutto Edward deve ammettere, a se stesso oltre che a Bella, di tenere a lei non solo perché è la madre di suo figlio ma perchè ne è innamorato....e questa la vedo un po' dura....chissà magari dopo il parto, stringendo il bambino tra le braccia Edward capirà molte cose che prima non considerava.....come ad esempio, come si sentirebbe lui se suo figlio venisse rapito e non ne sapesse più nulla.....credo che troverà molti punti in comune con Charlie!

23/11/14, ore 12:28

ciao sei bravissima, riesci a emozionare chi legge, ho una richiesta ...vorrei leggere un pov Edward, di quando jacob gli comunica che bella aspetta suo figlio ...vorrei sentire,piu che leggere le sue emozioni e sempre cosi cripto.

22/11/14, ore 21:46

Ciao! Secondo me, il perdono di bella è arrivato al momento giusto. Entrambi stanno facendo dei piccoli passi l'uno verso l'altro. Bellissimo capitolo come sempre. A presto

22/11/14, ore 20:37

Ciao! Quando oggi ho visto l'aggiornamento del capito ho cacciato gridolini di felicità come mi succede ogni e sono felice di leggere questa  storia meravigliosa. Ed e Bella hanno fatto ancora qualche passo avanti per ritrovare la loro complicità  che avevano un tempo... Che bello finalmente. E poi si sono baciati, siiii! Avranno sicuramente tante cose su cui chiarirsi ma per ora direi che a loro basta così. Jake gay... Wow non lo avrei mai pensato, ma adesso anche da questo capisco quan Ed tieni a Bella;)
ciao giof