Eden
di redharmony

12/12/14, ore 00:00

Accidenti che capitolo, è assolutamente fantastico! Sono d'accordo con te, forse è uno dei tuoi capitoli migliori. La litigata tra Ed e Bella fa scaturire molte emozioni contrastanti nel lettore e i due personaggi interagiscono talmente bene da permettergli di assentarsi da tutto il resto del mondo. Mi dispiace molto per la morte di Jasper, anche se era un criminale. Ciao giof<3

11/12/14, ore 21:49

Oddio, che capitolo! Decisamente molto bello. Non so perché ma mi è piaciuto particolarmente. Bella cerca di andare incontro a Edward ma lui si chiude sempre di più, ma è come se nel muro ogni tanto cadesse qualche mattone che però prontamente Edward torna a rimettere a posto in tutta fretta. Si lascia scappare qualche parola ogni tanto e via, tutto come prima. Mi piace Edward, è bello, un bel personaggio, ben scritto, ben sviluppato. Lo adoro proprio. Bella, che dire?, la amo. Sa farsi valere ma allo stesso tempo non permette a tutto questo di renderla una persona fredda e senza cuore, anzi, la rende ancora più sensibile. Secondo me Bella ha fatto bene a ricordare a Edward tutto quello che gli ha fatto passare all'inizio perché lui ogni volta che ha qualche problema o semplicemente si è svegliato a culo storto se la prende con lei e il signorino deve capire che Bella non è un antistress ambulante e che la scusa "eh ma io sono fatto così, ho problemi" regge fino a un certo punto ahahaha
comunque, come al solito: bravissima.
Ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Ah poi ho due domande:
1)gli altri capitoli sono già pronti?
2) quanti capitoli mancano alla fine?
Bravissima come sempre!

11/12/14, ore 21:45

Waw che capitolo intenso...
Allora iniziamo dall'inizio, mi dispiace un sacco per Jasper, non se lo meritava...
Chissà che cosa ha dovuto sopportare prima, spero tanto che non succeda niente te nemmeno a Rosalie, o Jacob o Sam e soprattutto a duo figlio..
Edward è così carino nella mia testa quando lo immagino giocare con il bambino *-*
Non lo biasimo per essersi arrabbiato con Bella per quello che ha detto infondo, a modo suo lui la ama, e non vuole separarsi da lei, né tanto meno dal bambino...
Mi è piaciuto tanto quando Edward ha detto :

“Perché se tuo padre venisse a sapere della mia esistenza, ti porterebbe lontano da me!”

Questa frase dice tutto, ma proprio Tutto TUTTO!
Bella è stata dura a dirgli tutte quelle cose dopo, ma sono cose che gli sono realmente accadute quindi...
Che dire, aggiorna subito, voglio vedere come va a finire questi capitoli *-*
Ciaoo baci andry15 :)

11/12/14, ore 21:20

Bel capitolo complimenti
I due hanno iniziato la loro vita insieme come qualsiasi altra coppia e come ogni coppia hanno giorni felici e giorni in cui litigano e litigano e due poco.
Penso che edward dopo aver saputo della morte di Jasper è molto spaventato x la sua famiglia ma non vuole collaborare con il padre di bella x paura di perdere lei e il bambino giustamente.
Anche io penso che charlie allontanerebbe immediatamente bella da edward e di lui li sbatterebbe in cella e butterebbe la chiave.
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo
Baci baci

11/12/14, ore 19:12

Ciao :D, dopo una settimana eccomi qui a recensire. È perfettamente comprensibile il tuo "ritardo", visto che per riordinare le idee e trascriverle e far venire fuori un capitolo stupendo ci vogliono giorni. Avevo intenzione di contattarti in privato già ieri ma mi son detta che avrei lasciato passare altri giorni e che non dovevo pressarti e l'attesa è stata ampiamente soddisfatta. Volevo fare solo una domanda: quanti capitoli mancano prima del prologo? Detto questo passando al capitolo sappi che ti odio tanto per aver fatto morire Jasper ma capisco che era "necessario" perché in qualche modo Carlisle doveva re-inserirsi nella storia. Per quanto riguarda Riley, i momenti con lui sono dolcissimi, e la scena con Edward è stata molto significativa. Leggere questa scena con Edward è stato il miglior regalo di natale che potessi farmi. La discussione finalmente è stata presa e Edward ha detto in qualche modo a Bella che la ama dicendo:"Perché se tuo padre venisse a sapere della mia esistenza, ti porterebbe lontano da me!". Detto questo AGGIORNA PRESTO! Un bacio :), Sofia.

08/12/14, ore 14:38

Credo che Rosalie abbia ragione, tra Edward e Bella non c'è solo sesso ma fino ad ora, il sesso è stato l'unico vero mezzo di comunicazione tra loro: rabbia, gelosia, tristezza, gioia, mancanza l'uno dell'altra....tutto espresso attraverso l'atto fisico e non a parole....anche se sembrerebbe che, piano piano, stiano anche imparando a "parlare" tra loro.

08/12/14, ore 14:23

Anche se la romantica in me sperava di vedere accadere il miracolo appena Edward avesse visto suo figlio per la prima volta, non sono "delusa" perché non è accaduto....effettivamente, vista la personalità anche emotiva che hai dato ai personaggi sarebbe stato poco credibile! “Ogni cosa che tocco si distrugge.....è quasi successo con te, non voglio che accada anche con Riley"......quanta disperazione c'è dietro questa affermazione? Tanta, troppa....Edward si comporta freddamente per timore che se si lasciasse andare, qualcosa o qualcuno "al di fuori" del piccolo mondo che ha creato per loro tre, possa strappargli la felicità che, finalmente, riesce ad intravedere.
E dopo questo "confronto a quattr'occhi" ecco che, forse senza rendersene nemmeno conto, hanno fatto un altro importante passo avanti per rendere solida la loro strampalata storia!

08/12/14, ore 08:49

Ho veramente 2 secondi per scrivere ! Bel capitolo come sempre ! Viene fuori il lato tenero di edward ! Alla prossima ! Mi dispiace che la storia sia in via di concludersi :( baci , scappo :)

03/12/14, ore 15:12

Beh meno male che ci sono questi capitoli di passaggio come dici tu.........almeno loro stanno un po' tranquilli e ne "godono" ...... Ahahahahah
Comunque dimmi se non è amore questo......la casa deve essere bellissima ed è piaciuta a Bella.......devo dire che anche nella conversazione stanno migliorando parecchio.......
Me felice anche se a quanto ho capito dalle tue note a breve arriva la tempesta.....ci avviciniamo al prologo e quindi alla loro separazione.......
Un Bacio

JB

03/12/14, ore 12:01

capitolo favoloso complimenti
finalmente Edward porta bella ed il piccolo riley a casa loro e bella scopre dove spariva Edward e per quale lavoro la loro casa.
finalmente possono vivere come una vera famiglia e si stanno aprendo poco a poco uno con l'altro.
sam e Jacob e anche rose cercano di aiutarli in tutti i modi e scopriamo anche che Jasper è in contatto con Edward e lo avvisa sui movimenti di carlisle.
bela chiede a Edward come ha reagito alla notizia della sua gravidanza e la risposta di edward non poteva essere migliore ''ti rivolevo indietro'' penso che spieghi a bella tutto ciò che in realtà prova x lei.
al prossimo capitolo
bacioni

02/12/14, ore 23:55

Questa è una storia completa in tutti i sensi.. C'é serenità, tristezza, voglia di stare insieme, voglia di combattere, desiderio di non lasciarsi e soprattutto c'é la ricerca del tanto agognato amore, che anche se non espresso c'è chiaramente in ogni piccolo gesto e in ogni breve frase detta con sentimento! Questa è una delle pochissime storie che ti immagini di vedere in televisione, capitolo dopo capitolo, come una sorta di fiction di cui non riesci a fare a meno. Ogni singolo capitolo è pieno di emozione, a volte positive a volte negative, ed è proprio per questa emozione che non vedi mai l'ora di leggere l'aggiornamento!
Una storia ricca sotto tutti i punti, ma nella sua ricchezza c'è anche una semplicità che affiora nella voglia di stare insieme e di non farsi volutamente del male dei due protagonisti..
Questa, a mio parere, non è solo una sanfiction, ma è una storia che merita di trovarsi negli scaffali delle librerie, dove le persone possono vedere la copertina, leggere la trama, emozionarsi gia da essa e non vedere l'ora fi comprare il libro..
Veramente una storia incredibile

02/12/14, ore 22:21

Bellissimo capitolo!! Sono bellissimi tutti e tre, uma famiglia strana ma molto dolce e amorevole. Edward è davvero fantastico e fà molta tenerezza con Riley. ;) Ciaoo alla prossima un bacio

02/12/14, ore 21:42

Oddio, forse questo è uno dei miei capitoli preferiti per due buoni motivi:
1) forse, dall'inizio della storia, abbiamo una scena di passione fra Edward e Bella descritta dall'inizio alla fine e nei particolari!
2) questo, seppur momentaneo, momento di serenità e questo quadretto famigliare, puro piacere.
Adoro come Edward si stia lentamente sciogliendo, anche se praticamente lui dimostra tutto nei gesti, quando fanno l'amore o quando sono soli mentre se c'è altra gente intorno il tutto si riduce al minimo indispensabile.
Ah poi volevo chiederti una cosa a proposito di Edward... so che ti sembrerà una domanda stupida ma devo farla: lui "sentiremo" mai chiamare Bella con qualche soprannome? piccola, amore, tesoro? qualcosa? Ho altre stupide domande da porti, qualcosa tipo tremila, ma andrò per gradi e stavolta ti chiedo solo questa ahaha
come sempre, bravissima!

02/12/14, ore 21:14

questa storia è veramente bellissima! La trama è sviluppata in molte direzioni e si concentra soprattutto sulle emozioni e sulle sensazioni provate dai personaggi; una storia diversa da tutte le altre, con aspetti nuovi e sensazionali. Attraverso le sensazioni descritte da Bella in prima persona si può immaginare facilmente di essere all'interno della vicenda. È scritta in modo corretto, semplice e scorrevole senza errori grammaticali. L'autrice riesce a trasmettere tantissime emozioni e in pochi capitoli sei già coinvolta negli avvenimenti dei personaggi. La storia mi è entrata dentro fin da subito e aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo, vorrei che non finisse mai. Ciao giof

02/12/14, ore 21:05

Bello, bello, bello. Un po' di normalità e serenità per questi due ci voleva proprio. La quiete prima della tempesta...che sono certa arriverà a breve ;) In ogni caso questi due sono sempre più vicini ma sempre più stupidi (o almeno Bella) da non rendersi ancora conto di quanto è forte il sentimento che li lega, e che quello che c'è tra loro non si limita solo a Riley o al sesso; ma qualcosa mi dice che la situazione che si prospetta glielo farà comprendere moooolto bene. Attendo con ansia il prossimo capito, anche se so che ci avviciniamo sempre più alla fine e questo da un lato mi fa felice perché vuol dire che comunque la storia avrà la sua evoluzione finale e giusta conclusione....dall'altro però mi fa sentire tristissima perché davvero oramai la tua storia era parte della mia quotidianità....quuuiiindi ho una soluzione; scrivi qualcos'altro! Un'altra tua storia, anche diversa, perché no, ma sempre con il tuo stile, la tua inventiva e il tuo modo di rendere vivi i personaggi sarebbe davvero, davvero, davvero fantastico! Non puoi abbandonare così noi lettori!! Pensaci, un bacione e (spero) a presto <3