Eden
di redharmony

27/07/14, ore 14:10

Ciao bella! Scusa se non ho più recensito, ma aspettavo la giusta occasione. Ogni capitolo che hai scritto mi piace, è perfetto.
Ho capito cosa vuoi dire con l'outtakes. Scrivere di una scena già successa sotto gli occhi e le sensazioni di Edward. Naturalmente quella della prima volta, ma so bene che in base a cosa sentiva lui noi possiamo capire cosa possa succedere, quindi c'è il rischio spoiler. Per cui ti chiedo quella in cui lui la salva dall'aggressione di Emmett, in quella, dal punto di vista di Edward, forse il rischio di spoiler è minore. Sono riuscita a spiegare cosa avevo in mente?
Per il resto, un gruppo su waht's up o facebook non lo trovo molto utile, va bene per parlare della storia e conoscere i fan, ma non mi piacciono troppo gli spoiler. Preferisco leggere le spiegazioni di ogni scena, come nei commenti dei registi e attori sugli extra dei dvd xD
Sono contenta che hai aggiornato in fretta, sarebbe bello che lo facessi sempre, ma capisco che la calma aiuta a nn rendere la storia avventata e superficiale. Per cui prenditi il tempo che ti serve. Scusa se mi sn dilungata. Un bacione, a presto Da'

27/07/14, ore 13:08

.................................................Senza parole,non mi aspettavo assolutamente un aggiornamento cosi veloce!! Ti adorooo *.* ahahahahahahh Sono troppo felice, la storia mi sta facendo impazzire, é stupenda.Io credo di aver capito quello che volevi dire sui pov Edward " fare il punto di vista di Edward senza che la storia vada avanti cioè riprendere da dove si era lasciato con Bella";non so se mi sono spiegata nemmeno io ahahahh cmq quest'idea mi piace un sacco xD.Ritornando al capitolo , posso sembrare pazza ma quest'Edward mi piace, forse sono pazza ma anche la scena delle manette l'ho ritenuta come un modo per controllare Bella ma anche per "sentirla un pò più vicina" (mi sbaglierò sicuramente xD ma io l'ho vista cosi), inoltre vogliamo parlare del "AL DIAVOLO BELLA" ?? cosa voleva significare??? oppure "CRISTO NON ABUSERò DI TE" ???? ahahah le ho adorate! Poi quando le ha chiesto se le fosse venuto il ciclo e che anche se lei fosse rimasta incinta lui non l avrebbe fatta abortire sono morta ahahahh Ti faccio nuovamente i complimenti e ti mando un bacio , bravissima!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede ;D
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 01:54 pm)

27/07/14, ore 13:08

ciao, mi piacerebbe leggere un pov Edward, per capire cosa prova per lei, credo siano sentimenti contrastanti, ma vorrei lo stesso capire quali tu pensi che siano. a presto. ciao

27/07/14, ore 12:59

Bellissimo capitolo...complimenti x la velocità di aggiornare!! ;) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa farà Edward... Ciao alla prossima :)

23/07/14, ore 23:37

Bravissima e caspita certo non mi sarei aspettata che edward diventasse un agnellino ma tra il ceffone e il resto mi sa che i problemi li ha piu lui che bella...a presto maria

23/07/14, ore 21:10

Ciao! :)
Perdonami. Mi sono dimenticata di recensire gli scorsi capitoli T.T
Perdonami. >.<
Passando a questo...stupendo come sempre *_*
Abbiamo visto un Edward insolitamente violento e forse, per la prima volta, Bella si rende conto che anche lui  - come gli altri - e capace benissimo di uccidere.
Da come si può capire leggendo, Bella comincia ad essere interessata a lui ma cerca in tutti i modi di non darlo a vedere, arrivando a mentire pure a se stessa.
Quello che mi resta da dire e solo una cosa... aggiorna presto, molto presto e ancora scusa per aver 'saltato' l'ultimo capitolo.
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

23/07/14, ore 17:15

Ancora ancora ancora ancora! Ne voglio ancora !!!!! Ahahah non sai quanto sono stata felice di vedere che avevi aggiornato! Allora questo è un capitolo di collegamento e che succederà poi? Questo edward che perde così le staffe mi ha sorpreso e bella è la solita! Io sinceramente avrei così tanta paura che farei tutto quel che mi dicono senza obiettare ! Aspetto con super ansia la prossima perché non vedo l'ora di scoprire che succederà nel nuovo capitolo !!! ps se rifai due mesi di ritardo ti trovo e ti strozzo ahahahah baci :)

23/07/14, ore 15:58

Sono troppo felice di aver trovato la tua storia aggiornata in cosi poco tempo!! *:* *:* Capitolo stupendo, ma tu stravolgi sempre tutto ahhahhahahh non sei mai scontata in ciò che scrivi... nel precedente capitolo sembrava che Edward si fosse tranquillizzato ed avesse provato compassione e anche qualcos'altro per Bella mentre in questo è cambiato totalmente xD Forse,proprio per questo la tua storia mi piace un sacco, perchè non so mai cosa aspettarmi dal capitolo nuovo!! Ti faccio ancora i compimenti e TI PREGO aggiorna prestoooo!! Un bacio :D

23/07/14, ore 14:19

Ok, non avevo pensato che Edward potesse migliorare e diventare un "pasticcino alla fragola xD" ma nemmeno peggiorare.
Credo che Bella non l'abbia visto ancora incazzato a lui...
E tutte quelle cose sul mutuo sulla famiglia ?? Che li siano capitate a lui ?
Oppure no, sinceramente credo che Edward prima di "tutto questo" fosse un ragazzo normale, un po stronzo, ma normale..
Sono curiosa di sapere che cosa è successo per farlo cambiare in questo modo!
Sono felice che hai deciso che farai gli extra *-* spero tanto che tra questi inserirai il momento in cui lui a cambiato vita e perché :)
Sono trascorsi ormai 8 mesi ??? Ma quanto tempo è stata con Edward da sola ?
E più o meno tra quanto farà il compleanno ? Succederà qualcosa quel giorno ? Le faranno chiamare Charlie ??
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: è stato un vile a picchiarla, e il capitolo è spettacolare ;)

23/07/14, ore 13:14

Non so veramente cosa dire......ovviamente in positivo!!!
Non posso far altro che ripetermi......questa storia mi affascina e sono avida di aggiornamenti per scoprire sempre di più, per cercare di capire le loro menti, i prossimi eventi.....
Come sai non mi piace giudicare quindi non prenderò mai a parolacce Edward o gli altri......hanno fatto la loro scelta di vita e di conseguenza si comportano, anzi lui è Jasper almeno al momento non mi sembrano neanche male ahahahahah......pazza eh ;)
Un Bacio

JB

19/07/14, ore 19:37

Questa storia e ' molto bella , originale e tu scrivi molto bene , spero di poter leggere al più presto un altro capitolo

15/07/14, ore 14:32

Ciao :)
sono un amante di questa storia, e ti faccio i miei COMPLIMENTI! Che dire del capitolo? Sono contenta che Edward sia tornato e che abbia iniziato a capire di non poter stare senza Bella (giusto?!?!)
Vorrei tanto che riuscissi a postare più spesso, perchè è un vero peccato aspettare a lungo :(
baciiiiii alla prossima :)

14/07/14, ore 23:18

Caspita direi che edward che ammette di docer riflettere ka dice lunga ...ma quanto odio emmet ....a presto maria

14/07/14, ore 21:00

O mio dio che schifo. Emmett ha toccato il fondo.
Perché Edward si trovava li?? E perché si trovava li Emmett??
Stavano discutendo di qualcosa tutti e tre??
Aggiornerà con regolarità d'ora in poi??
Francamente penso che anche io avrei le stesse reazioni di Bella se fossi rinchiusa tutto il giorno in una stanza..
Gli stessi pensieri, specialmente dopo quello che è successo.
Era ubriaco hai detto. Quindi quando la mattina si sceglierà dopo la sbornia che farà? Sarà schifato di aver commesso un gesto del genere, e non schifato nel senso che è un gesto brutto, ma perché lui ha sempre odiato Bella. Voleva farle solo del male quindi di conseguenza non poteva esserne attratto, nemmeno fisicamente.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: pensa a quello che ti ho detto riguardo gli extra a parte ;)
Pps: come "ci penserà Jasper"? E come reagirà Edward???? Adesso che se né andata dalla camera??
Edward dolce?? momenti rari..
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 09:02 pm)

14/07/14, ore 20:39

Quanto mi piace questa storia !
mi piace l'instabilità del carattere di edward e bisogna ammettere che questa sua iniziale apprensione nei confronti di bella fa piacere ! Intrigante la scena con emmet e sinceramente non mi aspettavo che trovasse edward  ^^ ma ne sono stata molto felice . Lei si sente ovviamente più sicura con lui e la capisco, se mi trovassi al posto suo farei uguale ! Sono stata molto contenta di vedere questo aggiornamento e aspetto il prossimo eh xD brava ! Continua così :) alla prossima