Eden
di redharmony

11/11/14, ore 01:05

Bellissimo come sempre ! Io sono stRainnamorAta di questi due ! Non sono riuscita ad aspettare e ho dovuto leggere subito per l curiosità! Ora si che sono soddisfatta ! Alla prossima ;) NON VEDO L'ORAAAAAAAAAA

11/11/14, ore 00:19

Oooh ma daiii!! Sono sicura che Rosalie e Jacob hanno detto a Edward quello che è successo, perche si ostina a fare il freddo e lei anche peggio... Ti pregoo ti prego, lo so, hai detto di aspettare e avere fiducia, e ne ho... Solo... Acceeriamo i tempi, si puó?? :D.. Apparte gli scherzi la storia è sempre piu bella, non sose ci hai gia pensato tu, ma mi chiedevo come sarebbe stato un incontro tra Jasper e Bella.. Sarebbe carino!
Vabe scusa per lo sfogo!!
Alla prossimaa :))

10/11/14, ore 23:52

Bella ed Edward restano finalmente da soli così hanno la possibilità di chiarirsi, speriamo lo facciano presto. Carlisle ha scoperto dove tengono nascosta bella e li minaccia.
Bella aspetta un maschietto chi sa come sarà felice di questa notizia Edward.
Aspetto il prossimo capitolo nella speranza che i due si chiariscano al più presto
Baci baci

10/11/14, ore 23:44

Bellissimo :-) Edward le vuole bene. Ma secondo me ora e preoccupato per bella e il bambino a causa di Carlisle :-)

10/11/14, ore 23:29

Seguo la tua FF sin da quando è cominciata, ma un po' per un motivo, un po' per l'altro non l' ho mai recensita. Innanzitutto ti volevo fare i miei più sinceri complimenti. Questa FF è meravigliosa ** sei riuscita a scrivere 30 capitoli, uno migliore dell'altro, rappresentando secondo me tutto alla perfezione, senza cadere mai una mezza volta nel banale o in sproloqui insensati!
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e qualcosa mi dice che da adesso finalmente la situazione tra Edward e bella subirà una svolta (si spera in meglio ovvio ahahah)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci e ancora complimenti <3

10/11/14, ore 23:23

Ahaha grazie a te che aggiorni presto, e per la storia.
Ho detto solo cose vere ;)
Comunque che bello questo capitolo *-*
Presumo che Edward l'abbia saputo dalla sorella del calcetto e del sesso del pupo ahha
Eppure vorrei sapere come ha reagito a queste notizie, e mi sono immaginata una scena, non avevano risolto i loro problemi, erano stati su un divano e Bella rivolta dalla parte di Edward, ad un certo punto gli prende la mano e la mette nel punto in cui ha scacciato il bambino, diciamo che non avevano risolto i loro problemi, ma Bella ha ritenuto giusto che sentisse questa cosa non so... Ahahha
Comunque lo sapevo che prima o poi si sarebbe rifatto vedere Carlisle..
E James? L'ultima volta hai detto che era in fin di vita, ma questo non vuol dire che sia morto e che non ritornerà a vendicarsi di Edward..
Finalmente senso il nome di Jasper dopo secoli ahha me l'ero dimenticato xD
Che dire Aggironavi presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: chi diavolo è Tanya??? U.u

10/11/14, ore 21:04

Ciao...ho iniziato a leggere la tua storia ma non ho mai recensito...oggi be' non so questo capitolo mi ha ispirato ed ho deciso di lasciarti la mia opinione.... La storia la ADORO!! E fantastica...la trama i personaggi i caratteri..amo tutto di questa storia.... Questo capitolo mi ha ispirato appunto perché spero in un cambiamento nel rapporto tra Edward e Bella....capisco il punto di vista di lui in quanto voglia stare con il figlio e in quanto secondo me nel profondo ami Bella...ma lei poverina é stata costretta a separarsi nuovamente dai genitori! Carlisle ha in mente qualcosa secondo me...e non é certamente regalare una culla ai futuri genitori hahhaha!! Adesso che il bambino ha cominciato a muoversi mi aspetto almeno una scena in cui Edward accarezzi la pancia di Bella e quindi in un loro avvicinamento!!! Ancora complimenti per questa storia e...ci sentiamo al prossimo capitolo ( che spero arrivi prestissimissimo hahhahah ) Baci!!

10/11/14, ore 21:04

Il capitolo è veramente stupendo così come tutta la tua storia ( mi sa che inizio a ripetermi così)
ti devo confessare che quando la leggo a volte (spessissimo) chiudo la pagina e mi metto a urlare e saltare per tutta la stanza... Lo so è una cosa stupida ma non posso farci niente... Sono una tipo emotiva:)
finalmente Ed è Bella staranno un po' da soli, speriamo in un qualche riavvicinamento.
Chissà chi è la misteriosa Tanya... Speriamo solo che non sia la ragazza di Ed:-D
mi farebbe piacere sapere cosa ha fatto Ed mentre Bella era a casa con i genitori.
ancora complimenti
cioa ciao
giof;)

10/11/14, ore 20:21

Yeah! So che non è bello da dire ma sono contentissima che finalmente Edward e Bella passeranno un po' di tempo da soli, era proprio ora! Adesso già mi immagino momenti dolcissimi e Edward super dolce e momenti "futuri genitori" e...e.. e probabilmente non accadrà niente di tutto questo però vabbè, io ci spero ahaha. Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, non ce la facevo davvero più ad aspettare! Spero che il prossimo capitolo arriverà presto come questo. Io spero davvero che Edward si addolcisca almeno un po' da questo momento in poi. Secondo me Bella sta vivendo questa gravidanza davvero male, troppo stress, troppe emozioni negative, ma questo Edward non lo capisce? Ti prego, dammi qualche notizia! ahaha un piccolissimo spoiler! O almeno dimmi se da questo momento in poi le cose andranno in meglio o continueranno su questa linea.
Comunque, bravissima come sempre.
Grazie per avere aggiornato così presto!

10/11/14, ore 18:38

Mi piace tantissimo questo capitolo =) e forse starò diventando anche ripetitiva xD
Comunque, nonostante tutto quello che ha fatto, adoro come stai caratterizzando il personaggio di Jacob. Sinceramente rende la storia - molto seria vista la tematica e anche molto delicata per lo stesso motivo - più divertente =)
Insomma le sue battute e i suoi litigi con Rosalie mi fanno morire xD
Condivido i pensieri di Bella, comunque, riguardo la sua gravidanza. Ma allo stesso tempo spero in un riavvicinamento con Edward. Lui ci tiene e lo dimostra il fatto che ha invitato Sam da loro.
Ora volevo chiederti una cosa: nel Prologo tu nomini un certo Sam Uley come collega di Charlie, ma nella storia Sam è uno dei "cattivi". E' un errore, oppure c'è qualcosa sotto?
Come sempre continua così e aggiorna presto
Alla prossima
Baci
mechy

09/11/14, ore 16:21

Bel capito, come al solito complimenti vivissimi ;) Sono proprio contenta del ritorno di Sam e sono sicura ci sia lo zampino di Edward al fine di far star meglio Bella (speriamoooo)...detto ciò, il rapporto Bella/Rose mi piace sempre di più non sono proprio "amiche" però nonostante tutto cercano di starsi vicine per quanto la situazione lo consenta...Bella è ancora titubante ed incazzata, e lo capisco, davvero, è giusto che sia così però se solo si sforzasse un pochettino ed Edward dal suo canto se cercasse di parlarle invece che fare sempre lo str***o di turno che non se la fila, le cose potrebbero sicuramente andare meglio; anche perché Bella sembra consapevole di provare dei sentimenti per lui e nonostante la sua voglia di libertà sia tanta e il desiderio di crescere il bambino lontano da quel mondo altrettanto, sono sicura che una volta compresi i sentimenti di Edward non avrebbe cuore di lasciarlo e portargli via suo figlio, e beh, per quanto riguarda Edward abbiamo già visto nel prologo ciò che farà per amore di Bella ;) Però sinceramente sono molto curiosa di vedere gli sviluppi, in quanto diciamo la data del prologo è vicina e Bella è già a 3 mesi di gravidanza dunque è nel giro di poco questi due dovrebbero avvicinarsi e anche molto per spingere Edward a compiere il "grande gesto di redenzione" (spero con tutta l'anima che sia davvero vicino perché non ce la faccio proprio a vederli così distanti; ancora una volta confido e mi affido a te )...Aspetto con GRANDISSIMA ansia il prossimo capitolo, a presto...un bacio.

08/11/14, ore 10:35

È proprio vero l'orgoglio è una brutta bestia! E chi lo sa meglio di quei due testoni di Edward e Bella? Anche se, al momento, parteggio più per Bella per via del comportamento di Edward....anche se probabilmente lui continua a fare casini perché non sa né gestire né come comportarsi con dei sentimenti che non ha mai provato!
La scena del film porno mi ha fatta ridere....non so come definire Jacob: se totalmente deficiente, insensibile o ingenuo ( nonostante sia un criminale) totale! Altra cosa che mi ha fatto sorridere è scoprire che dire ciò che pensa senza curarsi se può ferire o imbarazzare qualcuno sia una cosa che lo accomuna a Rose...anche se qualcosa uguale all'originale è rimasta: Rose lo considera un emerito imbecille!
Penso che lo sfogo che Bella ha avuto con Rosalie, anche se ora per lei non è ancora così, possa rappresentare una svolta per chiudere con il passato e guardare ad un nuovo inizio per se stessa, per il suo bambino e, anche se ci vorrà ancora molto tempo, per il suo rapporto con Edward.
È ovvio che Bella voglia Edward vicino...quale donna non vorrebbe condividere ogni momento della gravidanza con il proprio compagno?
Credo veramente che Jacob, Rosalie ed Edward stesso non si rendano veramente conto di ciò che vuol dire per Bella essere stata portata via dalla sua famiglia e dalla sua vita una seconda volta: ora per loro lei non è una prigioniera e quindi non capiscono veramente perché faccia tutte queste storie....però......Edward un piccolo passo verso Bella l'ha fatto....una specie di regalo per Natale: le ha portato Sam sapendo il legame di amicizia che era cresciuto tra loro....un piccolo progresso no?

07/11/14, ore 21:11

Passa ogni capitolo e mi innamoro sempre di più di Edward, é vero se fossi stata al posto di Bella la penserei esattamente come lei, "odierei" Edward per tutto quello che le sta facendo passare ma se si guarda più in profondità si riesce a vedere come realmente Edawrd soffri della situazione. Le parole di Rosalie, secondo me, riassumono tutta la situazione tra i due testoni!! Edward vorrebbe realmente ritrovare un contatto con Bella, non solo accarezzarle il pancione per avere una sorta di contatto con il bambino ma secondo me vorrebbe avere un contatto proprio con Bella a prescindere dal bambino. Per quanto riguarda Jacob forse lo sto riuscendo a comprendere un pò di più e credo che non abbia del tutto finto con Bella all'inizio della loro conoscenza; Mi é dispiaciuto molto che Bella pensi che se lei morisse non importerebbe a nessuno perchè so che non è cosi ma é normale che lo pensi,soprattutto a causa della situazione che si è venuta a creare. Ho adorato gli sguardi che si sono dati i due dopo l'imbarazzo provocato da Jacob e in quegli sguardi ho visto il forte amore che entrambi provano, ma sono due testoni e ancora non riescono ad andare avanti, anche se devo dire che questa situazione mi piace poichè se fosse stato da subito rose e fiori sarebbe stato molto monotona e al lungo andare avrebbe annoiato. L'arrivo di Sam l'ho trovato veramente adatto perchè chi meglio di lui riesce a comprendere la situazione? Sia dal punto di vista di Bella sia da quello di Edward,quindi ne sono felice! Un bel regalo di Natale xD Aspetto impaziente come sempre l'arrivo del prossimo capitolo!! Ti faccio come ogni volta i miei più sinceri complimenti, la storia mi lascia sempre senza fiato, rileggo sempre i capitoli perchè non mi stancano mai e spero di continuare a leggere altri 10000 di capitoli futuri della storia xD Un grandissimo bacio <3<3<3
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 12:54 pm)

07/11/14, ore 18:58

Allora, prima di tutto scusami se non ho recensito i precedenti capitoli ma non avevo, di nuovo, internet nel computer ma ho letto tutti i capitoli sul cellulare. Per dire qualcosa sui capitoli... ancora non vedo dolcezza fra edward e bella ma so che presto arriverà e non vedo l'ora che succeda. Vedo miglioramenti in ogni capitolo, Edward si scioglie e Bella capisce che senza di lui non potrebbe farcela con questa gravidanza, anche se ce la mette proprio tutta per non farlo vedere. Sinceramente capisco i comportamenti di Bella ma da un certo punto di vista capisco anche Edward, anche se non così bene... vorrei che si chiarissero, che si avvicinassero di più, mi piacerebbe vedere Edward che aiuta Bella ad affrontare questa gravidanza perché mi sembra che Bella non la stia vivendo per niente serenamente come dovrebbe e... cavolo, ma Edward non capisce che non dovrebbe comportarsi così con la madre di suo figlio? Oddio, smettila di tenerti tutto dentro e trattala meglio perché se si stressa rischia di perdere il bambino; non lo capisce?
Okay, la smetto.
Per favore, aggiorna presto, muoio dalla curiosità!
Pensi di aggiornare entro le due settimane o prima stavolta? (lo so, sono assillante, scusami, ma la tua storia è davvero una droga e ormai controllo tutti i giorni se hai aggiornato o no ahaha)
Come al solito, bravissima!

07/11/14, ore 11:59

Si.....si che lo volete......profondamente lo volete......profondamente vi amate......
Spero tanto che Bella faccia toccare la pancia ad Edward al più presto......infondo è Natale....un piccolo regalo ad Ed.....che gli ha portato Sam?!?
Un Bacio

JB