Eden
di redharmony

08/09/14, ore 22:19

Quanto mi piacciono questi aggiornamenti velociiii *-* li vorrei sempre ihihih
che dire? Questa storia più va avanti e più diventa bellissima :') leggo tantissime storie, e sono poche quelle che mi appassionano, la tua è una di quelle; e questo per diversi motivi:la sua originalità e il modo in cui scrivi :)
tornando al capitolo... Finalmente la nostra (non ancora) coppietta fa progressi YUHUUUUUUUUUUU  chissà cosa ha in mente Edward,sono veramente curiosa :)
spero di poter leggere il prossimo capitolo presto, devo sapere ihihih baciiiii
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:21 pm)

08/09/14, ore 22:06

molto bello...davvero ...in questa storia hai saputo mantenere un equilibrio straordinario...come ci si può innamorare anche in un situazione infinitamente triste....ora sono proprio curiosa!

08/09/14, ore 21:58

Questo capitolo è... spettacolare, l'ho amato dalla prima all'ultima parola! Ho gli occhi a cuoricino! Nessun capitolo ti era venuto così bene, è così intenso, è pieno di colpi di scena, proprio un capitolo di svolta!  Cosa che mai mi sarei aspettata, quello che si espone di più tra i due... è il mio Edward! <3 <3 <3 E va bene, è l'Edward di Bella, ma ancora lei non se n'è innamorata (o almeno di sicuro non se ne rende conto) mentre io sì, e già da un pezzo ahahahahah! Va bene ora torno (semi)seria... lui le propone di fuggire! Di fuggire insieme! Ma si rende conto di cosa significa? Abbandonare le sue abitudini, il suo stile di vita, i suoi colleghi, quelli che ha sempre considerato i suoi amici in un certo senso, sottoporsi ad un rischio enorme... è meglio di qualsiasi dichiarazione potesse farle! A questo punto è chiaro che le piace molto di più di quanto creda... e probabilmente sta anche cominciando ad accettarlo. Vuole darle un futuro! Dopo tutto il dolore che le ha inflitto... sento che sta cominciando a cambiare. Che bellissima notizia!
Per Emmett proprio non mi dispiace. Soprattutto dopo che ha quasi ammazzato Edward. La scena in cui Bella lo aiuta e gli fa poggiare la testa sulle gambe è stata emozionante ** e poi soprattutto qui:
“Edward. Edward, mi senti?” Cercai di fargli aprirgli almeno gli occhi. Dovetti fermarmi dall'abbracciarlo quando lo fece. “Non chiuderli, ti prego.”
Che momento dolcissimo... mi sono sciolta letteralmente! E abbraccialo, avanti, che ha bisogno di te e lo sai :')
Mi rendo conto che Bella non si senta ancora pronta ad ammettere a sè stessa i sentimenti che prova per lui... ci mancherebbe, è stato ed è ancora un criminale della peggior specie, per il quale ha dovuto abbandonare tutto ciò che la rendeva felice, il volto di tutti i suoi incubi.
Ma ormai è chiaro come il sole che Edward è cambiato davvero tanto e nonostante tutto non posso che vederla come una cosa bellissima. Un giorno mi auguro che riuscirà a perdonarlo... c'è ancora tanta strada da fare ma... poi chi li separa più <3

Ma soprattutto... ormai chi separa me da te!! Nessuno! Aahahahahaah
Cavolate a parte, ormai credo tu abbia capito quanto mi piace la storia. Perciò grazie, grazie davvero per scrivere capitoli così che, seppur nel loro piccolo, riescono a migliorarmi la giornata come solo una bella storia sa fare.
Continua così!
G.

08/09/14, ore 21:26

Booooooooom!!!......... Non mi aspettavo assolutamente un nuovo aggiornamento, sono troppo felice, dopo una giornata in facoltà ho aperto il sito e c'era un tuo aggiornamento ( inizialmente pensavo fosse un avviso ahaahahah), SEI UNA GRANDEEE! Ritornando al capitolo devo dire che tutte le cose che avevo scritto nello scorso capitolo su Bella sono cambiate, mentre nello scorso la vedevo arrendevole in questo é molto più FORTE forse la é anche merito di questa strana "relazione" con Edward. Il bello di questa storia é proprio questo, le cose cambiano e se un attimo prima pensi di aver capito qualcosa l'attimo dopo ritorni punto e a capo xD La strana richiesta di Edward a Bella mi ha lasciata stupita, io lo adoro sempre di più sono strana ma non ci posso fare nulla é fantastico xD anche su Jasper mi sono ricreduta , non pensavo che avesse un legame cosi stretto, fraterno con Edward, ho apprezzato molto il fatto di non volersi intromettere. Mi é piaciuta molto la loro conversazione finale l'ho trovata molto divertente ma anche molto significativa. Per quanto riguarda la morte di Emmet non vedevo l'ora, aveva stufato con i suoi modi brutali... Ripeto sono strafelice e ti mando un grossissimo bacio, bravissima!!! Aspetto il prossimo capitolo anche se non so proprio cosa aspettarmi da te ;D
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 09:28 pm)

08/09/14, ore 21:02

No, rettifico. Genio è una parola troppo banale per descrivere la mia mente, diciamo che sono stupefacente e magnificamente intelligente T^T ahahahah ( scherzo ovviamente ;) se proprio c'è un genio tra noi quella sei tu, che hai creato questa magnifica storia )
O Mio Dio *-*
Ti amo troppo lo sai??? ahahahah
lo sapevo lo sapevo lo sapevo che finiva così...
Cioè non proprio così, povero Edward, mi dispiace che abbia sofferto, Emmett era diventato logorroico su Bella, che c'è, non accettava il fatto che Edward potesse andare a letto con lei e lui no ? In parte credo proprio di si, tra le tante cose..
Alla fine è impazzito, ma non ho ben capito chi l'ha ammazzato, se Jasper, o Edward mentre cadeva a terra...
Ed è proprio morto ? Oppure farà ritorno come qualche resurrezione alla Beautiful ? Non che lo guardassi, quelle dieci, o quante sono non lo so, stagioni sono come veleno per me...
Comunque il pezzo che mi è piaciuto di più è scontato, ahah

“Abbiamo solo due possibilità, Bella: seguire il destino, ma in tal caso io non posso fare nulla per proteggerti, oppure scappare insieme.”
Mi allontanai immediatamente per capire se stesse scherzando o stesse dicendo vero. Non poteva pensarlo seriamente.
Non poteva pensare che io sarei scappata con lui dopo tutto ciò che avevo passato a causa sua, dopo che mi aveva mentito così spudoratamente...
“Sei impazzito?”
“Per cui preferisci morire” osservò con calma.
“Non desidero affatto morire, ma non voglio nemmeno fuggire con te!”
“Abbassa la voce” ordinò minaccioso.
“Questo è uno dei motivi per cui non voglio scappare con te” risposi tristemente.
Ancora che sentenziava ordini, ancora che mi considerava solo una sua prigioniera.
“Ti ho già detto che le cose non sarebbero cambiate. Ti ho permesso già troppe cose che non ho mai permesso a tutte le altre.”
“Per cui sarà sempre così? Sarò sempre la tua prigioniera?”
“Che cosa vuoi che sia?” mi chiese di rimando, come a sfidarmi in qualche modo.
Era veramente stupido se pensava che io mi sarei aperta su di noi più di quanto si apriva lui. Non esisteva nemmeno un 'noi', tra l'altro.
Incrociai le braccia al petto e spostai lo sguardo lontano da lui.
“Bella” mi chiamò con calma. “Non sopporti che ti consideri ancora una prigioniera, ma non hai detto che non verresti mai con me perché significherebbe restare insieme.”

E poi quando lui l'ha fatta addormentare.. *-*
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito, magari tra due giorni ci ritroviamo anche il 18esimo ??? :D ahahahah
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: non ho capito se lui ha capito di tenere un po più del normale a lei, e per questo "normale" non intendo che è innamorato :)
Stessa cosa lei..vabbé, lei è un po scontata adesso ahaha
Mi dispiace solo per Jasper ora, tenterà di uccidere lui Bella ? Anche se reputa Edward un "fratello" ? E come reagirà Carlisle alla notizia di Emmett ?
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 09:05 pm)

08/09/14, ore 20:52

ODDIO CHE BELLO!!!!!! :-D:-D:-D è un capitolo fantastico!!! meraviglioso!! incredibile!! super!! cucciolo Edward che le propone di fuggire <3 ma quanto la ama per esporsi a un rischio e pericolo cosí grande?!? <3 ohhh <3 ho gli occhi a cuoricino <3
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento :D aggiorna il piú presto che puoi :D
ciaooo :D

08/09/14, ore 20:38

OH MIO DIO!! Questo capitolo sa di svolta!!!  È bellissimo!!! Sono felice che te abbia deciso a postare prima, perché ne è valsa davvero la pena! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Pero non ho capito che fine ha fatto emmet... È morto? Il mio lato sadico lo spera!!
Tanti baci!

08/09/14, ore 20:14

Io sono felicissima di questo aggiornamento , ero così impaziente ,questa storia e bellissima .
il capitolo e molto bello si iniziano a vedere i sentimenti di entrambi ma anche la paura di nn sapere quale futuro li aspetta .....ovviamente tu scrivi in modo eccelso ..... Ti prego aggiorna presto.... Ciao

08/09/14, ore 11:43

Questa storia è stupenda!! L'ho scoperta ieri e me la sono letta tutta d'un fiato.. Mi piace il modo in cui hai gestito l'evoluzione dei personaggi e la loro attrazione reciproca.. Avresti potuto semplificare il tutto con dei salti temporali che avrebbero giustificato il loro legame con la loro convivenza forzata, e invece scrivendo in questo modo hai reso tutto più realistico e vero. Mi piace molto Bella, è una ragazza che da un certo punto di vista si è adeguata a quella sua nuova vita ma che non ha ancora perso le speranze. Edward invece risulta più enigmatico ma probabilmente ciò è dovuto alla confusione che prova per essersi legato a Bella in un modo che non gli era di certo permesso. Complimenti ancora.. Sei bravissima!!

07/09/14, ore 12:01

Bellissimo capitolo!! Chissà cs stà succedendo tra questi due?!.. ;) Complimenti il capitolo è cm sempre stupendo, nn vedo l'ora di leggere il continuo. Ciaoo alla pprossima a presto spero :)

07/09/14, ore 10:55

Non sai che gioia quando ho visto che avevi pubblicato :) il capitolo è interessante e è un risvolto che non mi aspettavo . Il salto temporale di due settimane ammetto che mi ha lasciato più spiazzata del previsto ma andando avanti con la lettura mi è risultato semplice riprendere il filo della narrazione . Ed ora : come mai Emmet ha spifferato tutto a Bella ? Cosa accadrà nella casa dove tutti convivono? Come cambieranno i rapporti tra edward e bella dopo questa litigata ? Voglio sapereeeeee ahaha alla prossima ! Che come saprai già : spero che sia prestissimo ^^ P.S inizio a preoccuparmi di me stessa : saró entrata una decina di volte al giorno su efp per vedere se avevi aggiornato :S ahahahah baci , a presto !
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:05 pm)

07/09/14, ore 02:04

In questo capitolo ho provato molta tenerezza e tristezza nei confronti di Bella,nemmeno nei primi capitoli dove veniva maltrattata ho provato questa sensazione, forse perchè inizialmente lei stessa era più forte mentre ora la vedo un pò più "spenta" come se accettasse tutto ciò che le si presenta ( anche quando ha fatto " l'amore" con Edward, lei stessa dice di aver usato il proprio corpo). Sono rimasta molto sorpresa nel vedere come Bella si conceda a Edward, prima era lui che andava da lei, ora é lei stessa che lo chiede, lei stessa che si spoglia, questo fa capire come stia cominciando a dipendere completamente da lui,ha bisogno di lui anche per dormire. Inoltre dimmi se mi sbaglio ma il fatto che Edward accetti di dormire con lei solo se fanno l'amore é una scusa perchè non penso che Edward si faccia molti problemi a fare solamente sesso senza il dover dormire insieme, cioè potrebbe benissimo non farlo, poichè in fin dei conti è lui che comanda quindi questa cosa la vedo come un modo in più per sentirla vicino (non so se mi sono spiegata xD). Per quanto riguarda la faccenda del ragazzo ucciso anche in questo caso vedo molto il cambiamento di Edward perchè prima non si sarebbe fatto molti problemi a dire a Bella di aver dato l'ordine di far uccidere un uomo mentre adesso é tutt'altra storia,addirittura quando é uscito dalla stanza sembrava "dispiaciuto", Il personaggio di Emmet lo trovo molto subdolo e meschino, credo che abbia capito qualcosa sulla strana "relazione" tra i due,anche quando una volta ha trovato Bella nella stanza di Edward ha insinuato che c'era qualcosa tra i due(non é che li ha visti quando lo stavano per fare vicino la finesta??).Una cosa che ti vorrei chiedere é se Jasper sappia qualcosa di questa situazione perchè se non ho capito male Edward prima di fare sesso con Bella le ha detto che Jasper non li avrebbe disturbati, quindi mi è venuto questo dubbio xD.Scusa ancora per questo mio lungo e noioso poema ma ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi vengono in mente un sacco di domande, ma credo che a te facciano piacere queste tue "pazze" lettrici ahahhah Ti mando un bacio e aspetto il prossimo capitolo impaziente come sempre ;D
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:31 am)

06/09/14, ore 23:34

Complimenti ogni volta superi te stessa.
Penso che è emmett sospetti qualcosa e x questo ha parlato della storia dell'omicidio.
Aspetto il prossimo con molta ansia così vedremo cosa succede dopo anche se io ne prevedo delle belle
Baci

06/09/14, ore 18:05

Caspita che bastardo emmet ha raccontato tutto solo per vederla soffrire ....credo che pure edward non sapesse ...a presto e bravissima ciao maria

06/09/14, ore 17:56

Sono sempre più felice di questi aggiornamenti rapidi *-*
Così è passato un anno...di già.
Certo che Bella è cambiata molto, non mi sorprende, però si è annullata, non prova più niente per se stessa, per il rispetto del suo corpo, almeno con Edward, con gli altri non penso che lo farebbe, e tu l'hai scritto qui sopra..
Il capitolo è fenomenale come al solito, ma ho la sensazione che il bello arriverà nel prossimo ;)
Oltre al fatto di depistare Charlie tornando a New York, che cosa deve dirgli Carlisle ?
E perché Emmett è così mansueto tutto ad un tratto ?!
Che puzza di bruciato qui.. ( scusa il gergo poco carino ahaha xD )
Perché Edward ha voluto ammazzare quel povero ragazzo..? Che si sia affezionato tanto a Bella (senza che lui o sappia) a tal punto da considerare uno sconosciuto una minaccia ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: il figlio di Edward e Bella quanti mesi/anni ha nel prologo ? ;P Ahahah