Eden
di redharmony

10/02/15, ore 14:00

Woow! E così una delle mie storie preferite è giunta al termine. Mi dispiace solo di non essere stata presente fin dall'inizio. Ma ho recuperato spero con tutti i complimenti che ti ho rivolto. Stavolta non sono qua per dirti che scrivi magnificamente, che hai un dono per la scrittura, per intreccio che dai allo svolgimento degli avvenimenti perché tutte queste cose te le ho già dette e ripetute nelle altre recensioni. Ma questa volta io vorrei dirti grazie. Perché la tua storia mi ha fatto sognare. Mi ha fatto provare emozioni indescrivibili, gioa, felicità e a volte anche paura:) grazie perché per alcune ore hai saputo trascinarmi fuori dalla mia vita monotona. Senza dubbio sei una delle mie autrici preferite. Spero di leggere presto la tua nuova storia te lo garantisco.
Il finale che hai scritto è veramente bellissimo... Non so che altro dirti se non ancora grazie.
Giof<3

09/02/15, ore 23:14

Aweeee😭😭😭è finitooo!! Nooo😩 uffi ne scriverai un' altra vero????? Pleeeeeaseeee🙏🙏🙏🙏 sono talmente dipendente che... non lo so! Basta che ne scrivi un'altra😂✌️ Hahahha😂 ti stimooo troppoo❤️
Baci e Abbracci,
Tua #HappiNessie✖️
PS: poi avvisami quando ne scriverai un'altra❤️

07/02/15, ore 20:41

Epilogo semplicemente MERAVIGLIOSO mi hai fatto odiare fino alla morte il personaggio di Edward e poi come per incanto ho iniziato ad amarlo è stato un crescendo di sentimenti, Bella è stato il personaggio più dolce e coraggioso della storia, e finalmente, alla fine dopo tanta strada Edward trova il coraggio di dirle "ti amo"... perfetto coerente con il suo carattere e poi entrare nella mente di Edward è stata la mossa vincente BRAVAAAAA
ed ora ci aspetta PARADISE non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento ciao ciao alla prossima io ti seguirò sempre un bacione

07/02/15, ore 16:03

Ho amato la tua storia capitolo per capitolo... Davvero tanto.
Non è stata una storia facile, non è stata mai noiosa. Anzi ogni capitolo era così avvincente che al suo termine ne volevo subito un altro.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

07/02/15, ore 02:41

Ho scoperto questa storia un paio di settimane fa, e mi ha subito preso, finivo di leggere un caitolo e dovevo assolutamente iniziare quello seguente, mi ha tenuta sveglia per molte notti, infatti ho letto l'intera storia in 3 giorni, per questo ho deciso di metterla nella scelte, perchè questa storia merita di essere in quella categoria. La tematica è molto particolare ed è difficile capire fino in fondo i pensieri, le azioni e i sentimenti dei protagonisti, ma l'autrice è stata veramente brava, ed è riuscita, capitolo dopo capitolo a delineare sempre più le loro caratteristiche. Ogni capitolo era sempre una nuova scoperta, e mi è piaciuto molto il fatto che ha fatto crescere la storia e i personaggi poco per volta, perchè è questo che succede nella vita vera, ci vuole tempo a costruire qualcosa di solido.
Ancora complimenti all'autrice, ho adorato tutta la storia e in modo particolare l'epilogo, perchè si è visto l'evoluzione della loro storia, e di loro stessi, finalmente c'è il vero Edward.
Non vedo l'ora di poter leggere altre storie bella come questa.

07/02/15, ore 00:40

Brava!!!! Ho letto Eden con vero piacere, è stata una storia difficile sofferta in molti punti, ma sicuramente è sta una storia diversa ed originale. Mi è piaciuto molto il fatto che tu non ti sia fatta condizionare da nulla, che questa storia un po' dura sia rimasta così dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto un sacco il finale, questo tocco di dolcezza di sincerità disarmante era la degna conclusione di questa storia, la fine più giusta. Alla fine queste due strane anime si sono trovate e dal dolore, dalla violenza hanno creato qualcosa di bello, di profondo e sentito. Penso che tu ti sia meritata che alcune lettrici ti abbiano "segnalata" perché la storia fila, è ben scritta, la trama è originale, ben sviluppata e credibile. Brava!!!!! Di cuore!!!!!
se scriverai altro ti leggerò

07/02/15, ore 00:16

In una sola parola " meravigliosa" di tutte le storie ke ho letto fino adesso è stata l unica a conquistarmi.
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 04:09 pm)

06/02/15, ore 23:12

Non ho mai segnalato nessuna storia fino ad adesso, e considerando che sono iscritta in questo sito da qualche annetto significherà pur qualcosa..
Eppure dopo essere giunta alla conclusione di quest'opera mi sono resa conto di non aver semplicemente terminato la lettura di una delle tante storielle che vengono regolarmente pubblicate su questo sito, bensì di essere arrivata alla fine di un vero è proprio romanzo.
Trovo la trama estremamente avvincente, accompagnata da un modo di scrivere eccezionale, che ha resto possibile, almeno per me, l'immersione totale della storia, dal momento che ogni minima scena è stata descritta incredibilmente bene.
Non so cos'altro dire se non che questa storia merita davvero di essere inserita nella categoria delle "storie scelte".

06/02/15, ore 22:51

ciao..bellissimo finale,degno di questa storia bellissima ed intensa!non vedo l'ora tu prosegua con l'altra,che a mio avviso promette bene..

06/02/15, ore 21:55

Ciao..non ho saputo resistere così mi sono messa a leggerla da capo, e mi sono accorta che non avevo recensito questo capitolo così ti volevo dare un mio Parere..
Mi sembra così strano che questa storia sia già finita..gli ultimi capitoli sono così diversi dai primi..
Edward è completamente diverso..ci sei riuscita, a trasformare il carattere impossibile di un uomo grazie a una donna, anzi "la donna" della loro vita..
Ti lascio adesso non ti farò più pressioni spero sempre nell'extra in futuro Ahahha
E magari di leggere quella tua one shoot dove Edward era simpatico, sono curiosa ahah ❤

06/02/15, ore 21:52

E' una di quelle storie che ti entra nel cuore, che ti fa ridere e piangere insieme ai protagonisti e che alla parola "FINE" ti lascia un vuoto dentro. L'autrice è riuscita a farmi percorrere un meraviglioso viaggio fatto di paura, odio, passione ma principalmente di amore. Ed anche se la storia è ormai conclusa non riesco a smettere di rileggere i capitoli precedenti. Spero che un giorno questa storia venga trasformata in un libro perché merita tanto, come merita anche la sua autrice. ♥

06/02/15, ore 21:50

Capitolo bellissimo come al solito.
L'ultima parte mi ha fatto piangere, quella quando lei gli dice "Edward torna da me" e poi la bacia incurante della presenza del padre... *-*?

06/02/15, ore 21:32

La domanda non è perché inserire questa storia tra le scelte, la vera domenda è perché non è ancora una storia scelta?
Questa storia è stupenda, scritta in italiano corretto ( e non è poco considerando molte storie su questo sito) è in grado di farti sorridere in una giornata storta e piangere contemporaneamente.
Questa è la storia che manca tra le scelte tratta un tema abbastanza difficile nonostante ciò è sviluppato in maniera splendita.

06/02/15, ore 21:00

OH DIO, non ci credo che sia finita sul serio.
E' finita. Oh.
E dire che sembra solo ieri che ho iniziato a leggere questa storia meravigliosa.
Adoro come l'hai fatta finire, adoro il fatto che Bella sia di nuovo incinta e che adesso Edward potrà starle accanto fin dall'inizio, adoro come le cose si sono finalmente calmate e sistemate fra di loro. E quel "ti amo", mammamia. FINALMENTE! E' valsa assolutamente la pena aspettare.
Per quello che hai scritto nei ringraziamenti alla fine: io ce lo vedo benissimo fra gli scaffali di una libreria. Fidati, ho letto libri scritti davvero male e il tuo invece è scritto molto bene, appassionante. Ovvio, andrebbe allungato e ci sarebbero modifiche da fare ma la storia di base c'è e anche tutto il resto. Io ti consiglierei di pensarci ;)
Sono felice che questo non sia un "addio" ahaha sono felice che ci sia un'altra storia pronta a "prendere il posto" di Eden perché almeno così continuerò a leggerti!
Be', non so che altro dirti, penso di essere un po' sotto shock.
BRAVISSIMA COME SEMPRE!
Ci rivedremo nella prossima storia<3

06/02/15, ore 20:43

La storia che hai scritto è a dir poco bellissima, l'ho seguita dall'inizio, mi ha commosso, mi ha scioccato mi ha quasi fatto piangere... non t nego che leggere la parola "fine" per Eden mi lascia un pò di amaro in bocca... sto gia seguendo Paradaise.. spero mi faccia sognare allo stesso modo di Eden :) ... buona serata e a presto XD