Eden
di redharmony

29/01/15, ore 09:31

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo..questa storia mi è piaciuta subito..hai molo talento secondo me!!!!!

28/01/15, ore 19:40

Questa storia è bellissima e ogni capitolo è stato spettacolare come questo dal primo all'ultimo, nessuno escluso.
Non pensavo che EDward non sarebbe andato a trovarla in ospedale..
Mi è piaciuta tutta la scena da quando hanno iniziato a litigare fino alla fine.
Bella si è riscattata con la tecnica del "abbraccio, schiaffo, bacio, sfuriata" ahahahhah
Andrò subito a leggere l'altra storia, mi dispiace non essermene accorta prima per poterla recensire per prima :)
Il fatto che questa volta Edward sarà un agente dell'FBI mi incuriosisce...
Chissà se sarà problematico anche lui come gli altri tuoi Edward ahahah
Anche se un po ormai mi sono abituata a veder un Edward...molto...vabè sarò ripetitiva, nel dire problematico, ma fino ad ora ho visto solo quel lato quindi ahahah
Anzi sarei curiosa di leggere qualcosa di tuo dove troviamo un Edward tontolone e simpatico, magari una one shot ;)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

28/01/15, ore 18:41

Povera Bella, tutti con lei ce l'hanno. Non riesco a crederci che nessuno abbia capito le ragioni di Bella fino all'ultimo, compreso Edward, però almeno lui le ha chiesto scusa! Mi è piaciuta molto la fine di questo capitolo, come pian piano le cose si stiano sistemando e ormai manca davvero poco per fare tornare al proprio posto tutti i pezzi del puzzle. Edward e Bella che vivono insieme, aw, quanto mi mancano! Edward, dall'inizio della storia, ha fatto passi da gigante e anche se alcune cose, forse, non si possono perdonare, si può andare avanti e crearsi una nuova vita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche dell'altra storia!), peccato che siamo già arrivati alla fine però almeno così non si rischia di finire nella noia.
Bravissima come sempre!

28/01/15, ore 18:40

Belo,bello e belllo....capitolo stupendo nn vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi sarebbe piaciuto leggere un pov Edward per sapere cosa pensava lui degli avvenimenti...per esempio sono sempre stata curiosa di sapere come abbia passato il periodo in cui aveva lasciato Bella...secondo me concluderebbe il ciclo della storia visto che abbiamo seguito quasi sempre solo il punto di vista di Bella...cmq storia stupenda

28/01/15, ore 18:23

Una storia fantastica.. Che mi ha appassionato fin dal primo capito anche perché è uno dei generi che preferisco... Mi dispiace che é già giunta alla fine.. Ho iniziato a leggere il primo capitolo anche dell'altra storia e anche quella è fantastica!!! Complimenti...

28/01/15, ore 18:06

Ah! Ho aspettato questo capitolo con ansia!!!! Bellissimo ed Edward è stato davvero perfetto! *-*
Aspetto l'epilogo che spero sia mooolto lungo perché non sono ancora pronta a lanciare questa storia. T______T

28/01/15, ore 17:42

Capitolo bellissimo mi hai nuovamente emozionata tanto.
Immaginavo che Edward ce l'avesse con se stesso x quello che aveva fatto bella ma non pensavo al fatto che lui potesse avere paura che lei lo lasciasse anche lui è molto insicuro come bella in d'un dei continon hanno mai espresso pienamente i loro sentimenti l'uno x l'altro ed entrambi pensano che stiano insieme solo x il bambino.
Aspetto l'epilogo con molta ansia
Complimenti ancora x l'intera storia
😘😘

28/01/15, ore 17:25

waaaaaa..bellissimo capitolo!!questa storia mi ha emozionata fin dall'inizio e nn mi ha mai delusa!brava

25/01/15, ore 18:31

Oh mio Dio!
Prima di tutto scusa se scrivo solo ora la recensione ma ho avuto problemi con internet e ho potuto leggere il capitolo solo ieri. Adesso passiamo alla recensione: MENO MALE che tutto si è risolto molto presto con la storia di Carlisle anche se adesso il problema è Edward. Il momento fra di loro alla fine è stato... "bum, il mio cuore si è leggermente spezzato". Ma ancora nessun "ti amo"! Oh be', ormai sarà questione di pochissimi capitoli, vero? Magari nel prossimo? Perché Bella ci sarà nel prossimo e andrà tutto bene e tutto si risolverà. Vero? VERO? Ma dove l'hanno sparata alla nostra povera Bella? Cuore, gamba, pancia? Adesso scommetto che questo fatto spingerà Edward a cambiare completamente atteggiamento, adesso che ha rischiato di perderla.

Come al solito, bravissima!
Aggiorna presto, prima che mi vada via di nuovo internet ahaha

25/01/15, ore 16:37

La malvagità non conosce limiti, è arrivato a sbeffeggiare Sam per ciò che era successo con Leah e, addirittura, a dire a Edward che aveva anche ipotizzato di violentare Bella.....ma credo che oltre alla sua tracotanza e desiderio di far del male ai "traditori" anche in senso mentale oltre che fisico, il suo atteggiamento provocatorio sia dovuto al fatto che lui forse preferiva essere ucciso piuttosto che trascorrere il resto dei suoi giorni in una cella!
Avanti dimmi la verità, ti sei stufata delle mie recensioni fiume ed hai deciso di farmi venire un colpo apoplettico! Cavoli Carlisle è stato una vipera fino alla fine, chissà se è morto o gravemente ferito......io quasi quasi preferirei la seconda ipotesi, così marcirà in galera!

24/01/15, ore 18:53

Non ci puoi fare questo ! Sia chiaro! Ahahah al prossimo aggiormamento ! :)

22/01/15, ore 14:27

Sono un accanita lettrice di ff, anche se poi molto raramente lascio una mia recensione a fine storia e, lo faccio solo quando la storia mi ha realmente colpita.
E' il caso di Eden.
Voglio fare i miei complimenti all'autrice per l'originalità della trama, per la serietà e profondità con cui è riuscita a trattare argomenti spinosi come la violenza mentale e fisica; I suoi personaggi sono realistici mai scontati e soprattutto superficiali. Il risultato è una storia avvincente, che ti lascia sempre con il fiato sospeso, scritta bene.
Silvia

21/01/15, ore 16:21

Ahhhhhh! Non posso credere di essere quasi alla fine di questa bellissima storia. La parte finale è stata quella che mi ha fatto commuovere più di tutte... è dolcissima! Le parole di bella mi hanno fatto quasi piangere*_* speriamo che vada tutto bene. vorrei davvero che Ed ammettesse i suoi sentimenti:)
Adoro la tua storia ciao baci giof<3

21/01/15, ore 14:39

Bellissimo bellissimo capitolo!
E il finale poi...stupendo! Complimenti per la milionesima volta ma te li meriti tutti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

20/01/15, ore 22:14

Bel capitolo ♡ ♥
Ma cosa centra sam cn il rapimento di Isabella? ?