Eden
di redharmony

06/02/15, ore 20:42

Ohhh...piango...e non solo perché è finita. Edward che finalmente le dice che l'ama e grazie a lei ora è felice. Troppo puccioso ahahahha. Grazie infinite per questo meraviglioso viaggio che ci hai fatto percorrere...è stato tutto meraviglioso. Spero davvero che un giorno questa storia potrà diventare un libro, perché merita davvero. Sono triste...come alla fine di ogni libro....mi sento vuota...e questo significa che questa storia mi è davvero entrata nel cuore. Complimenti e grazie ancora. ♥
Ps: Aspetto l'aggiornamento di Paradise :)

06/02/15, ore 20:42

Ciao cara scrittrice.
Io sono stata una delle tue tante fan "silenziose". Non so da dove partire, ci sono tante cose che vorrei dirti, in primis ti faccio i miei complimenti, mai nessuna scrittrice in questo sito mi ha fatto appassionare come te. La tua storia é stato come andare sulle montagne russe. Ho letto più volte gli stessi capitoli perché non riuscivo a stare senza leggere questa storia. Mi ha praticamente travolto, non solo la storia, ma anche tu. Il tuo modo di scrivere, i dettagli, i ricordi. Ho pianto nei momenti di debolezza di Bella, ho riso quando lei era felice.
E ora siamo giunti alla fine di questa bellissima storia, sono triste un pò, ma mi sono già rifatta leggendo la tua nuova storia (Paradise).
Ps: aggiorna presto Paradise!! ❤️
È stato bellissimo leggere la tua storia, con affetto Robsten1994 😘😘

06/02/15, ore 20:40

Ciao! Appena ho scoperto questa storia l'ho letta tutto d'un fiato, è semplicemente bellissima e ogni volta aspettavo con trepidazione l'aggiornamento! Sei una scrittrice bravissima che riesce a coinvolgere e a far sentire l'emozioni dei personaggi, ogni volta che leggevo un capitolo mi ritrovavo con un sorriso stampato in faccio o con un espressione preoccupata a seconda delle situazioni! Posso affermare che questa storia è una delle mie preferita, è una di quelle storie che ti viene voglia di rileggerle più volte e non stancarti mai. Ti devo ringraziare per l'emozioni che mi hai fatto provare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di paradise che già dal primo si prospetta essere una storia coinvolgente come questa! Ciao :)

Ho una curiosità, la casa che edward ha costruito che fine ha fatto? Un bacio ciao!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 08:21 am)

06/02/15, ore 20:37

Ti rapisce dalla realtà. Questa storia è perfetta, ti lascia senza fiato, ti fa venire voglia che non finisse mai. Ha i giusti tempi di attesa per ogni capitolo. Credo che sia davvero perfetta.

06/02/15, ore 20:24

Ho scoperto questa storia poco tempo fa, e con molto piacere ti posso dire che ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ho aspettato il finale con tutta me stessa. Sei stata davvero brava. Mi hai rapita (per restare in tema) con questa storia MERAVIGLIOSA, e mi hai fatto scendere una lacrima non appena ho letto la parola fine. Di nuovo i miei complimenti e credo che quelle 15 persone presto diventeranno16.

06/02/15, ore 20:00

Dio quanto mi mancheranno questi Edward e Bella...
Aspettavo i capitoli con trepidazione...
Sei stata bravissima <3
Continuerò a seguirti nella tua nuova avventura con "Paradise" che spero aggiornerai presto!!!
Ti faccio tanti tanti tanti auguri, hai creato un piccolo grande capolavoro <3

06/02/15, ore 19:45

Ho letto e seguito con passione questa fanfiction, sin dall'inizio, in silenzio, trattenendo tutti quei sentimenti che mi arrivavano leggendo capitolo per capitolo. Non ho mai scritto nulla, perché convinta che qualunque cosa avessi scritto, non sarebbe bastata ad esprimere quanto questa storia mi è entrata nel cuore... e non saprei neanche spiegarti il perchè! Vuoi per la trama originale, o per i personaggi altrettanto interessanti; non saprei. So solo che amo tutto ciò.
Spero di rileggerti presto, magari con un'altra fanfiction... e chissà, forse riuscirò a scrivere capitolo per capitolo ciò che penso! Finale fantastico per una storia altrettanto bella! Complimenti, davvero!
Bacioni, alla prossima,
Chuck.

06/02/15, ore 19:43

E bellissimo :-)
Edward ora può vivere con bella e riley in pace. :-)

06/02/15, ore 19:39

Bellissimo finale non poteva finire in modo migliore, non mi aspettavo che Edward iniziasse a lavorare
x l'fbi questo mi ha stupito però anche lui si è reso conto che così può mantenere in modo la sua famiglia in modo legale. Finalmente dopo anni di crisi litigi e riappacificazioni Edward esprime i suoi sentimenti a Bella dopo che gli comunica di aspettare un altro bambino. Complimenti davvero sei davvero una grande scrittrice
Bacioni

06/02/15, ore 19:07

Già un anno tra venti giorni....
Non ci credo che ho passato un anno ad aspettare sempre ogni tuo aggiornamento..
Né è valsa la pena, ti giuro che Eden meriterebbe di stare sugli scaffali delle librerie.
Hai la stoffa della scrittrice, dico sul serio.
E adesso mi sto appassionando anche all'altra, sono drogata delle tue storie, ma d'altronde da una che ha scritto "V per Vendetta" non poteva che uscire una storia altrettanto spettacolare ❤
Sai un po me lo aspettavo che la fine sarebbe stata così, lei che gli dice sono incinta dinuovo, e lui che "Finalmente" dopo ben QUARANTAQUATTRO capitoli gli apriva il suo cuore come si deve..e che dichiarazione ;)
Alla fine Edward ha finito per collaborare sempre con FBI a quanto né ho capito :)
Però non ho capito l'ultima frase
"Non importava chi o cosa."
Che intendeva Edward con questa frase? :)
Francamente ho sperato e te lo chiedo adesso che magari in un futuro molto vicino, tu possa scrivere un piccolo extra della nuova gravidanza di Bella, in uno o due capitoli. Tanto per vedere la Reazione di Edward se la bambina era femmina, e magari la sua faccia quando la vedrà per la prima volta Ahahha *-*
So che è tanto, ma un po ci spero.
Che dire dico "ciao" per ora ad Eden, tanto so ch espresso la rileggerò Ahha
Storia fantastica alla prossima baci andry15 :)

06/02/15, ore 18:42

Lo seguita dall'inizio e devo dire storia bellissima grazie mille per la suspance che mi hai dato spero in una nuova storia a presto 😊

06/02/15, ore 18:28

sigh sigh lacrimuccia.... mi mancherà questa storia :-) grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere leggendola

31/01/15, ore 21:08

La storia è veramente strepitosa.La scrittrice,oltre che ad aggiornare regolarmente,è stata capace di far innamorare noi lettori dei personaggi. Abbiamo vissuto le loro esperienze,le loro emozioni,le lacrime.. Da lettrice appassionata,questa è una delle migliori che abbia mai letto,sia per la forma che per i contenuti.
Ti reputo veramente una delle migliori.
Un abbraccio.
Federica!

30/01/15, ore 13:37

Ciao! Finalmente sono qui a fare la mia recensione. Ho aspettato perché volevo essere sicura di cosa dire. Per me quando una storia così bella come la tua finisce è veramente difficile. Perché ormai i tuoi personaggi mi sono entrati dentro e non li lascerò più uscire. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sono molto sorpresa dalle dichiarazioni di Edward, non credevo si sarebbe aperto così tanto ma dopo tutti i capitoli in cui ci fatto penare era anche ora. Adesso aspetto con ansia l'epilogo. Baci.
Ciao giof

29/01/15, ore 14:38

Come sempre , meraviglioso e mai banale ,sei un ottima scrittrice ,un pov di Edward sarebbe fantastico,per capire meglio i suoi stati d amino e sentimenti ,dall inizio ad ora ,comunque sei bravissima