Eden
di redharmony

08/10/14, ore 15:08

Ti chiedo immensamente perdono per questa mia assenza nel commentare ma sono stata veramente incasinata con l'università e non avevo nemmeno il tempo per dormire, quindi scusami per non aver potuto commentare i due capitoli scorsi. Ritornando al capitolo non mi fido molto di quest'improvviso cambiamento da parte di Carlisle, una volta pensava che dopo aver avuto la lista nelle sue mani avrebbe ucciso Bella e per me é ancora cosi, mi convinco sempre di più di questo, dalla reazione di Edward quando Bella ha parlato del carcere.... boooh non so ma tanto tu mi stupisci sempre xD Per quanto riguarda Edward credo che soffra molto per la liberazione di Bella (se questa sia vera e non una trappola di Carlisle) quindi ha deciso di mettere le distanze da lei, anche il fatto di non dormire più assieme lo fa capire. Trovo molto comprensibile l'indecisione di Bella perchè se da un lato non vede l'ora di ritornare alla sua vita ,dall'altro lato non vuole lasciare Edward che nel bene o nel male é diventato veramente importante. Credo che questa storia sia arrivata a livelli assurdiiii ahahhah é il Top!!! Non succede mai che appena termina il capitolo si sappia cosa l'altro ti riservi, questa é un continuo tabu!Adoro ogni capitolo, non mi delude mai , quando arrivo alla fine di un capitolo aspettp con impazienza l'altro facendomi mille film mentali! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè sei una delle poche che aggiorna ogni settimana e anz ora anche più capitoli a settimana quindi ........ Ti adoro, un bacione grande1

08/10/14, ore 11:18

Non mi dire.......non mi dire che Carlisle ha detto una marea di caxxate.....
No, non può essere......o si?!?
Una trappola per scoprirli?!?
Oddio ma non puoi lasciarmi così 😂😂😂
Un Bacio

JB

08/10/14, ore 08:33

io adoro la tua storia e adoro come scrivi... sono curiosissima di sapere la verità sulla vita di Edward perchè a mio parere non è del tutto vero quello che Carlisle a Bella!

ti prego aggiorna presto... ti prego ti prego :-)

08/10/14, ore 00:25

E no eh! Ma come fai a lasciarmi così !!! Ora come dormo io? Sono troppo curiosa :S capitolo bello bellissimo . Ma voglio di più, di più, di più!!! Alla prossima ! Ah dimenticavo: e il discorso di james? Finisce lì? O Edward tenterà di vendicarsi? O james ci riprova ? Ahahahha Devo trovare il modo di frenare la curiosità :S Bravissima, baci
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 02:59 pm)

07/10/14, ore 23:28

Capitolo stupendo.
Ho una mia teoria sulla gentilezza improvvisa di Carlidle, secondo me ha intuito che tra. Bella ed Edward ci sia qualcosa e forse sospetta a che che Edward voglia portare via Bella in caso di pericolo x la sua vita.
Per lo scambio è una scusa x vedere le reazioni dei 2 ragazzi alle sue parole e anche ciò che racconta di Edward non deve essere vero ed è d quello che Edward reagisce in quel modo e mancia via Bella
Al Prossimo capitolo che spero pubblicherai presto
Baci

07/10/14, ore 23:19

Certo che carlaise ha un comportamento strano e credo che edward lo abbia capito credo che non sia mai stato in carcere e da qui ha capito che ha mentito a bella ma perche ...a presto maria

07/10/14, ore 22:46

Voglio essere sincera: questo capitolo non mi è piaciuto come gli altri, sarà perchè fosse non c'è stato molto spazio al rapporto di Bella e Edward se non alla fine....ma comunque bravissima! Adoro il modo in cui scrivi. Aggiorna presto :D

07/10/14, ore 22:44

Bellissimo :-). Sono curiosa di sapere il continuo.
Ma e strano il cambiamento di Edward :-)

07/10/14, ore 22:20

Allora, da dove iniziare? Iniziamo con il fatto che ho scoperto la tua storia qualche giorno fa e da allora è diventata una specie di droga. Non riuscivo a staccarmene. Ho persino trascurato il libro che stavo leggendo per leggere la tua storia. E' scritta davvero bene, la trama e lo sviluppo dei personaggi è migliore di alcuni libri che ho letto, parlo sul serio!
Se devo essere sincera non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui Bella scopre di essere incinta perché voglio vedere la reazione di Edward.
Aggiorna presto, per favore, perché è davvero una droga ormai.
Grazie per scrivere questa storia<3

07/10/14, ore 21:16

Ed eccomi in perfetto ritardo (?) XD
Posso solo dire una cosa per questo capitolo: voglio il seguito.
Oddio, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. O_O
La cortesia di Carlisle mi sembra troppo sospetto, quindi immagino che ci sia dietro qualcosa di malefico u.u
Secondo la mia modesta opinione, Carlisle ha detto a Bella del passato di Edward per vedere cosa faceva e agire di conseguenza.
Oppure non c'è una vera ragione e adesso Edward, furioso, si ribellerà a Carlisle u.u
Immagino che la sorella sia Alice (anche se vedrei Rosalie oppure Jane per quel ruolo [visto che - in qualche modo - hai menzionato Alec]) e che - in qualche modo - abbia una relazione segreta con Jasper *mode soap opera ON*
Visto che hai già scritto i prossimi, mi aspetto un aggiornamento rapido u.u :)
Al prossimo (stupendo) capitolo! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

07/10/14, ore 20:28

Allora. Visto che hai detto che hai già scritto il 22 e 23 e 24 capitolo, domani metti il 22 e dopodomani il 23 perché io non posso aspettare u.u E anche il 24 eheheh
Mi hai lasciato così con l'acquolina in bocca..
Che c'entra il carcere?? Perché gli ha detto di andarsene?
Tutta questa cortesia da parte dei due mi puzza un po..
Carlisle non lascerebbe mai che un suo ostaggio possa tornare a casa quando sa già che conosce i loro volti
volti..
E Jasper?? Perché non è lì con loro??
C'è tutta l'allegra "famiglia" perché non far venire anche lui???
Carlisle teme che se si dovesse schierare lo farebbe a favore di Edward??? Non ci ha pensato minimamente Edward a questo???
Francamente questo! Era un capitolo da fare anche versione Edward..
Per sapere che emozioni ha provato riguardo quello che è successo a Bella con James, riguardo il rilascio, riguardo le settimane di silenzio, e l'ultima conversazione che ha avuto con Bella.
Spero vivamente che tu porterai il capitolo domani..e questa è una minaccia muahahhahah "buona, ma è una minaccia ahahaahhah *-*
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: mi sono dimenticata di scrivere qualcosa di importante è perché stasera ho la testa da tutt'altra parte, quindi dimmi tu se ho dimenticato qualcosa di importante per capire il punto della situazione in futuro :)
Ah e vorrei sapere come la pensava lui riguardo la frase della famiglia..e Alice è sua sorella?? La va a trovare!??? Sa della vita del fratello???
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 01:17 pm)

07/10/14, ore 19:47

Come sempre capitolo bellissimo :)
La discussione tra Edward e Bella è stata molto interessante. Nonché commovente da un certo punto di vista.
La reazione finale di Edward alle parole di Bella mi hanno fatto riflettere... Forse la storia racconta da Carlisle non è del tutto vera...
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
Un bacio
Alla prossima
Mechy

07/10/14, ore 19:39

ciao.... io penso che ora ed e bella sono in pericolo dopo quello che gli a detto bella x me era una prova.... speriamo bene che nn è come penso
al prossimo capitolo
marty ...

07/10/14, ore 19:02

Wow ke capitolo...devo dire ke il comportamenti di Carl e James è ambiguo!! ;) Edward riuscirà a lasciare andar via Bella oppure la terrà cn sè?? Molte domande e se questo capitolo lo aspettavo cn impazienza bhè il prossimo nn voglio neanche pensarci!! Spero ke aggiornerai prestissimo e complimenti come sempre. Ps: nn farci soffrire...hahhahhaha

07/10/14, ore 14:05

Mi stavo spaventando anche io quando ha detto che aveva un ritardo, perché ormai è questione di mesi che lei rimanga incinta no ?
Per quanto riguarda la loro storia mi piace come si sta evolvendo il tutto..
E adesso che vorrà Carlisle..non mi resta che aspettare, spero che aggiornerai presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: il capitolo è spettacolare come sempre ;)