Eden
di redharmony

27/09/14, ore 23:50

Meravigliosa ci terrei se mi avvissassi appena posti la amo e unica fammi sapere notteeee

27/09/14, ore 20:03

Ogni capitolo è sempre più bello del precedente davvero complimenti😉
Bella sente da morire la mancanza di Edward quando lui è costretto a lasciarla x occuparsi di un altro lavoro e lui chiede a Carlisle di mandare Jasper e non James sapendo che Bella non si trova per niente con lui.
Nessuno dei due ammette di essere innamorato ma si comportano da tali.
Bella arriva a pensare che per fortuna la polizia non l'abbia trovata perché Edward le sarebbe mancato.
Aspetto il prossimo capitolo x capire il motivo per cui devono tornare da Sam.
Baci

27/09/14, ore 19:30

O come mi piace questo evolversi delle cose tra Edward e Bella! Piano piano, probabilmente senza che i diretti interessati se ne siano accorti, i sentimenti iniziano a far capolino in quello che all'inizio era solo un freddo e vuoto rapporto tra carceriere e prigioniera!
Uhmmm....le mossa di Carlisle non mi piacciono, a mio parere ha subodorato qualcosa, forse il seme del dubbio gli è venuto dopo la morte di Emmett che, magari, si sarà lasciato scappare qualcosa ....anche l'arrivo di James è sospetto....sai cosa penso? Che quest'ultimo sia stato inviato più che per aiutare Edward, per "controllare" come si comporta con Bella....anche tutti questi spostamenti....sarà per vedere se Edward continua ad ubbidirgli o per vedere se, offertagli l'opportunità, lui cercherà di fuggire con Bella?
Speriamo solo che a Forks, non li aspetti una bella trappola.....anche se dalle parole scambiate da Edward con Jasper mi sembra d'aver capito che se quest'ultimo li avviserebbe immediatamente se avesse sentore di qualcosa di pericoloso per l'amico e quella che è diventata la sua donna.
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 01:15 am)

27/09/14, ore 19:05

Non ho mai commentato la tua storia, eppure la seguo dall'inizio... ti faccio i più sinceri complimenti x ciò che stai scrivendo.
Mi piace...molto..... attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Mi piace soprattutto cm stai facendo nascere il sentimento tra loro....piano....lentamente.... perché non è semplice. Non è da tutte....di solito si affretta perché si rischia di annoiare l, ma tu sei mlt abile e brava....
Adesso Bella inizia a capire....forse.
Io leggo chiaramente il fatto che si stia innamorando... ho solo un dubbio: Edward lo è già da tempo vero?
Baci e posta presto :***

27/09/14, ore 16:21

Non mensa conta affatto giusta questa Carlisle...
Perché dirlo a Jasper prima di dirlo a lui??
In genere non chiamava prima il diretto interessato??
Secondo me, Carlisle, non sta aspettando che facciano un passo falso, lui sospetta già qualcosa. Vuole avere solo la conferma per poter dare il via alla carneficina!
Troppi favori gli ha chiesto Edward..
Non penso che sia stupido.
Per quanto riguarda "Edward" i suoi comportamenti e tutto si sta addolcendo :)
Non fa più il suo sorriso storto?? Ahahaha
Bella francamente..a questo punto se gli si presentasse l'occasione di scegliere tra la sua famiglia e lui...Non so proprio che cosa potrebbe fare.
Alla prossima ciaoo :D

21/09/14, ore 17:01

Credo proprio che succederà come dice Bella, che Carlisle incaricherà qualcun altro per sparare a lei, senza dire niente ad Edward. Carlisle non ha il vantaggio di essere li, ma penso proprio che abbia capito il rapporto che lega questi due, e la cosa gli va decisamente in svantaggio.
Il capitolo è bellissimo, mi dispiace molto per Leah..
Spero solo che abbia trovato la pace, e anche se lei ha detto che "questo bambino" lo voleva Sam, credo proprio che dopo nove mesi anche lei lo abbia voluto.
Per quanto riguarda la scena del dare da mangiare al bambino, non sono mai stata più d'accordo con Bella, e ha avuto un coraggio stratosferico per stare li a dirgli tutte quelle cose.
Sai, l'altro giorno ho ripensato alla volta che Edward l'ha picchiata, un giorno lui se ne pentirà ? O succederà ancora che Bella rischi qualche ceffone da parte sua..?
Non so perché ma se Edward vuole agire solo e soltanto se Bella viene minacciata, mi viene da pensare che lui non la voglia sul serio ancora, o perlomeno vuole ancora rimanere là dove è un porto sicuro per lui..
Ormai sono più che sicura che se lui tenterà di avere una vita "normale" con lei, debbano andare in Messico..
La superati i confini non è più un ricercato, o almeno così ho capito dalle miriadi di film che mi sono vista in questi anni xD ahahah
Spero che tu possa aggiornare presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: se mi sono dimenticata se è successo qualche parte sdolcinata o non mi ricordo che cos'altro, è perché il capitolo l'ho letto appena l'hai messo e solo ora ti no potuto scrivere una recensione ;)

21/09/14, ore 12:46

Eccomi qui a recensire il capitolo, anche se con un po' di ritardo XD
Questo capitolo mi è piaciuto tanto (vedere che Bella cominci a tenere testa a Edward e Sam mi ha fatto enormemente piacere, come la scena fra lei e quest'ultimo [da notare che io sono perfettamente d'accordo con Sam, tranne per la scelta di non dargli un nome e il non volerlo tenere in braccio all'inizio]).
Sul nuovo arrivato mi sono decisamente sbagliata (eppure ero così sicura!), ma perlomeno l'iniziale del nome l'ho azzeccata (cosa davvero di poco rilevanza, ma è sempre qualcosa ^^'') :)
La morte di Leah è stato un avvenimento che mi ha lasciato l'amaro in bocca, in quanto speravo che alla fine avesse il suo lieto fine.
Sarai felice di sapere che ho elaborato nuove ipotesi, che ripartono da quelle precedenti:
1) Dopo un po' di tempo che sono scappati, Bella scopre di essere incinta;
2) Purtroppo ha un'aborto spontaneo ed Edward preoccupato che lei vada incontro alla stessa sorte di Leah la porta in ospedale;
3) Qualcuno dell'ospedale la riconosce e dopo (oppure durante) che i due se ne sono andati avvisa la polizia.
Accidenti, questa volta il mio cervello ha davvero lavorato, per così dire o_o
Dopo questa assurda teoria, posso solo dire una cosa: aggiorna presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

19/09/14, ore 11:57

Eh si le cose vanno avanti....passo dopo passo....
Bella in questo capitolo vede il rovescio della medaglia...nel senso che, giustamente ci sono diversi punti di vista per ogni singola situazione e non solo il proprio.....come nel caso di Sam!!!
Per quanto riguarda loro due.....che dire?!?
Sicuramente venire insieme è un passo importante per una coppia, vuol dire che si è raggiunto un livello d'intimità superiore...ma qui possiamo parlare di coppia?!?
Ci credo che entrambi non hanno chiuso occhio 😉
Un Bacio

JB

19/09/14, ore 07:10

E unica stupemdaa sceovi appena posti ci terrei fammi sapere ciaoo

19/09/14, ore 07:09

Non sono riuscita a capire il personaggio di james come è, non ha interagito con gli altri 2 ed è stato richiamato da Carlisle quasi subito per la gioia di Bella che non soppirtava di stare lontano da Edward. Ma James ha capito qualcosa del rapporto che si è creato tre Edward e Bella?? Perché è stato allontanato? Bella dice ad Edward di collaborare con Charlie per avere una possibilità di vita futura migliore ma al momento lui non accetta perché è deciso a continuare con questa vita finché non saprà che Bella è davvero in pericolo di vita. Mi dispiace x la morte di Leah, vedere Bella interagire con il bambino è stato molto dolce. Sam ha deciso di dare al bambino una vita migliore affidandolo a qualcuno che possa prendersene cura e decide di aiutare Edwatd perché prmai non ha più niente da pardere. Edward e Bella ormai si stanno lasciando andare ai loro sentimenti sempre di più e sembra che non se rendano conto. Ogni capitolo è sempre più interessante complimenti.
Al prossimo capitolo
Baci baci 😉

19/09/14, ore 00:38

Che dire , mi piace ancora ! Ancora ancora e ancora . Per il resto mi hai sconvolta . Leah morta! Ma dico : che ti viene in mente ? Ahhahaha ora però che succede ??? Sono troppo curiosa. È da tempo che non trovo una ff che mi appassioni così tanto . Alla prossima ! Bacioni :)

18/09/14, ore 22:47

Bellissimo e mi piace come hai fatto interagire bella e sam e per la prima volta non si sono resi conto di aver fatto l amore e non solo sesso...a presto maria

18/09/14, ore 20:46

Tristezza e tenerezza assoluta per Sam, sono rimasta sconvolta per la morte di Leah non me lo sarei mai aspettata. Da questo avvenimento si capisce molto bene il dolore di Sam e i sentimenti profondi che lo legavano a Leah. Capisco la scelta di voler dare una famiglia e una vita migliore al bambino ma spero che non lo dia in adozione perchè almeno con lui potrà voltare pagina e cominciare una vita migliore insieme. Credo che il bambino sia la svolta per lui come lo sarà per Edward dal momento che deciderà di collaborare per dare una vita serena a Bella e al bambino. Inoltre come tu stessa hai detto a fine capitolo, si vede incredibilmente come Bella non venga più considerata una semplice prigioniera, anche quando Edward le chiede se Sam possa rimanere a dormire con loro o quando Sam si rivolge a lei chiamandola "ragazza". Non ho ancora capito la figura di James, non so se sia cattivo come Emmet o meno, cioè ha del tutto ignorato Bella quindi credo sia come Jasper, poi non so xD Ho adorato la scena in cui Bella chiede a Edward di collaborare con il padre per avere una vita migliore, sapendo alcune cose dal prologo si nota come Edward cambierà del tutto e questo solamente per amore di Bella e del bambino che verrà. I momenti d'amore tra i due protagonisti li amo, soprattutto ora che "si sono lasciati andare", é come se entrassero nella loro bolla d'amore, lasciando tutto il resto fuori e si comportassero come normali ragazzi.Come ogni capitolo non mi deludi mai, sono sincera adoro ogni singola frase, parola di questa storia. Ti faccio come sempre i miei complimenti ..un bacione e a presto con un'altro emozionante capitolo!!!
ps: ti volevo rispondere alla risposta(scusa il gioco di parole xD)che mi ha dato nella scorsa recensione, hai detto che hai paura di rischiare e pensi che a volte le tue idee siano rischiose, ma sbagli anzi tutto il contrario, credo che questa storia piaccia cosi tanto o almeno piace cosi tanto a me, proprio per questo, non é mai banale ed é sempre dinamica, cambia in ogni capitolo e di appassiona sempre di più!! Quindi continua cosiiiiiiiii <3<3<3

18/09/14, ore 20:20

Bellissimo capitolo...mi ha fatto molta tenerezza Sam e suo figlio!! :) Sn bellissimi insieme...che dire di Edward è di sicuro migliorato di carattere però è bello vedere ke nn ha perso quel suo lato duro. Non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo. Hai fatto un ottimo lavoro cm sempre continua cosi nn deludi mai x quanto mi riguarda. E brava anke x l 'aggiornamento veloce. Un bacio alla prossima ;)

18/09/14, ore 20:02

Eccomi a recensire per la seconda volta la tua storia! Credimi è un evento raro perchè non recensisco quasi mai e farlo per la seconda volta in una storia significa solo una cosa: CONTINUA COSÌ RAGAZZA! Mi hai tolto tutti i dubbi dall'ultima recensione! Pensavo che Bella sarebbe caduta subito rimanendo incinta di Edward ma così non è stato! Mi piace questo tira e molla, il fatto che Bella non si faccia dominare dal suo sentimento per Edward e che rimanga in lei quell'istinto a lottare e dire sempre la sua! Credimi questa storia mi prende talmente tanto che aspetto con ansia un aggiornamento e volevo fartelo sapere perchè posso immaginare come il non ricevere recensioni ti possa creare delusione. Com questo capitolo si capiscono molte cose tra cui i sentimenti contrastanti di Edward! Si vede che ormai ci tiene a Bella e penso che dentro di lui ci sia una lotta interiore. .. Concludo dicendo che mi piace il modo in cui scrivi e che, probabilmente, non sarà la mia ultima recensione per questa fan fiction! Baci, ila