Eden
di redharmony

07/08/14, ore 02:00

Ciao! Devo dire che sono una nuova lettrice di questa storia e ho letto tutti i capitoli in un sol boccone! Quindi puoi inserire un'altra tua fan nel gruppo. Devo ammettere che cercavo proprio una storia del genere da tempo, forse perché mi piace il fatto che non è la solita storia del "felici e contenti". Mi piace il modo in cui stai scrivendo la storia. Inizialmente avevo qualche dubbio ma sono felice del fatto che mi sono ricreduta. Sinceramente al posto di Bella, dopo i vari insulti verso la sua autostima e il suo essere donna, la rabbia sarebbe stata così feroce che ad un certo punto, mentre leggevo, mi veniva voglia di urlare "vai Bella riempilo di botte! Un calcio nei paesi bassi!" AHAHAH Anyway il solo fatto che esulto significa che questa storia vale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e , rispondendo a una tua domanda, mi piacerebbe leggere un capitolo pov-edward perchè secondo me Bella non è l'unica ad essere in crisi con i proprio sentimenti. Baci, ila.

06/08/14, ore 23:21

E si vedono i primi passi! Che bello! E ora che succede ? Sono troppo impaziente ! Brava che hai postato , continua così! Il capitolo mi piace molto , finalmente iniziano a parlarsi da persone alla pari . Spero di "rileggerti" al più presto! Baci

06/08/14, ore 20:56

Ehm...eccomi qua.
....
Scusami per non aver recensito (ancora una volta) lo scorso capitolo T.T
Ero convinta al 200% di averlo fatto, ma a quanto pare non è così T.T
Per quanto riguarda la domanda dello scorso capitolo (anche se ormai è tardi per rispondere) direi che dovresti fare in questo modo: mettere i Pov Edward in un'altra storia...in altre parole, pubblicare la stessa storia (magari mettendo la nota che è la "versione" di Edward della storia Eden) dal suo punto di vista, magari intitolandola "Eden - Pov. Edward" o qualcosa di simile :)
Passando al capitolo di oggi...è semplicemente sublime *_*
Finalmente i due si sono avvicinati, anche se di poco ;)
C'è solo un particolare che mi lascia perplessa.
Nello scorso capitolo di è fatto il nome di Emily, mentre in questo si trova quello di Leah. E' uno sbaglio oppure sono io che non capisco? ^^''
A parte questo piccolo dubbio, sono veramente in ansia. Che cosa faranno alla povera Bella ora che sono tutti lì? O_O
Beh...per saperlo devo leggere il prossimo che spero pubblicherai al più presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

06/08/14, ore 17:22

Io AMO questa storia! che dire di più? :)
capitolo bellissimo, e sono contenta che Bella inizi a seguire un po' di più il cuore, quando Edward ha espresso il suo parere riguardo a Sam ho immaginato che già il quel momento lui fosse innamorato di Bella ed essendo un uomo molto egoista non la lasci andare, proprio perché la AMA. Vabbe io sono una romanticona <3 *-* ihihih
Vorrei tanto che aggiornassi TUTTI I GIORNI ogni volta che posti un capitolo voglio sapere a tutti i costi il seguito, ti ho già detto che AMO QUESTA STORIA?!?! ;P ahaha
mi piacerebbe anche qualche capitolo dal punto di vista di Edward perché vorrei capire meglio cosa provi quando sta con Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baciiiii

06/08/14, ore 15:24

In tanto sono felicissima che hai aggiornato e che stai scrivendo già il prossimo capitolo *-*
Francamente ? Stupiscimi, per i capitoli pov Edward :)
Diciamo che in questo capitolo vedo mooolti progressi, riguardo la loro conversazione.
Mi ha sorpreso la sua risposta, il che mi fa domandare, se anche Bella si innamorasse di quest'amore malato ? Cosa che farà, ma come reagirebbe se qualcuno, o addirittura Charlie, tentasse di allontanarla da Edward..
E mi fa anche pensare che Edward sarebbe così egoista da non lasciarla andare, anche se questo non è ancora capitato ed è tutto da vedere, magari reagisce in maniera diversa di fronte al cambiamento, se avverrà, di Bella.
"Solo lei ?"
Ma si rende conto di quello che dice Jasper ? Va bene se spietato, ma non fino a questo punto!
Mi solleva il fatto che Bella debba rimanere sempre con Edward, ho anche ipotizzato che partiranno anche per l'isola Esme, sempre se Carlisle ne è in possesso, non mi risulterebbe strano che possedesse un isola visto i suoi traffici illegali più lo stipendio da avvocato o quello che fa lui.
In effetti sarebbe anche più sicuro per loro rifugiarsi su un isola, ma riguardo il fatto di dover prendere l'aereo, anche con i passaporti falsi e tutto si accorgerebbero che lei è stata rapita, per le foto trasmesse sui notiziari :)
Carlisle è un meschino bastardo figlio di puttana viscido verme schifoso, spero che quando venga preso grazie all'aiuto di Edward, Charlie lo pesti a sangue..
Spero solo che non gli venga la brillante idea di fare la stessa cosa con Isabella!
E sono curiosa di leggere di cosa parleranno tutti quanti. E da molto che non hanno delle riunioni tutti insieme .
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

06/08/14, ore 15:13

Non vorrei cadere nel banale ma non so cos'altro scrivere se non FANTASTICO!!! La scena in cui Edward e Bella parlano l'ho trovata eccezzionale é come se Edward stesse ammettendo di ritrovarsi nella stessa situazione di Sam.E' normale che Bella ancora usi la testa,lo farebbero tutte al suo posto,ma non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme(questa volta non per un bisogno fisico xD)anche se ammetto di adorare questa situazione di "odio" tra i due(sono molto contorta ahahha).Inoltre ho letteralmente adorato "il gioco di sguardi" tra i due quando Edward parlava in cucina con Sam e Bella era seduta sul divano*.* Sono sempre felicissima di vedere un tuo aggiornamento, e il non sapere quando aggiornerai mi rende ancora più ansiosa (in senso positivo)di leggere il capitolo xD Da qui capisci la mia pazzia ahahah cmq ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti, la storia é stupenda e il tuo modo di scriverla la rende ancora meglio. Un bacione e a presto ;D
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 03:17 pm)

06/08/14, ore 13:30

Capitolo molto bello e interessante!! Chissà ora cosa accadrà ora ke sn ricomparsi tutti i Cullen??! ;) Complimenti ottimo lavoro, Edward sembra stia cambiando e la domanda di Bella fatta ad Edward mi fà pensare...anche lui la terrà cn sè anche se lei nn vuole xkè innamorato di lei?? Nn vedo l'ora di leggere il seguito un saluto alla prossima ke speri sia presto ;)

30/07/14, ore 22:33

Bellissimo e mi piacerebbe molto un pov edward giusto per capire meglio i suoi sentimenti e cio che gli frulla in testa...a presto maria

30/07/14, ore 12:13

Ok, so che questa non è proprio una recensione costruttiva, ma sento il bisogno di dirti che questa tua storia mi sta piacendo davvero davvero tanto :') Credo proprio che la sposterò nei preferiti.
Per quanto riguarda i pov di Edward... Premetto che sono una fan sfegatata dei pov Edward (credo che sia per il fatto che la Meyer non ci abbia dato molto spazio nei libri, a parte un extra di New Moon uscito dopo la pubblicazione del libro e Midnight Sun che è rimasto tragicamente incompiuto, aimé). Ma in questa storia, sai, credo che non siano davvero necessari: questo è un Edward particolare, e piuttosto che leggere i suoi pov preferirei scoprire lui e i suoi cambiamenti (se ci saranno, ma credo di si) attraverso gli occhi di Bella. Mi piacerebbe di più,magari a storia terminata, leggere qualche outtake di alcune scene dal suo punto di vista, ma a parte, e non nella storia principale. Poi, Dio mio, tu sei l'autrice e sono sicura che in qualunque modo tu decida di agire, funzionerà :)
Ti faccio tanti tanti complimenti! Bellissima storia! :')
-Lunisiana

28/07/14, ore 19:08

Edward è un super mega schifoso str...o, b......o e chi più ne ha più ne metta e poi fa pure dell'ironia quando Bella rifiuta di voler passare la notte nello stesso letto? Ma va a......
Per quanto riguarda i pov Edward, dato che io vorrei essere sempre nella sua testa, accetterò qualsiasi decisione tu prenda anche se non so se funzionerebbe lasciare perdere la storia per inserire degli outtekes....non pensi che l'andamento della storia ne risentirebbe? Forse potresti provare con uno e vedere come viene....in ogni caso sono completamente a favore per i pov Edward!

28/07/14, ore 11:19

Che gioia vedere che hai già aggiornato:) brava ! Il capitolo mi piace tantissimo! E non so proprio che aspettarmi dal prossimo ^^ per i pov edward io penso che tu debba fare quello che vuoi , se ci sono gli leggo ovviamente ahahh penso comunque che sia migliore l'idea di non farli per mandare avanti la storia , ma solo per ripercorrere i momenti già vissuti . Non mi sembra coerente con tutto sennò. Per il resto ti aspetto al più presto !!! Sai già più o meno quando riuscirai ad aggiornare ? Baci, bravissima !

27/07/14, ore 21:19

Francamente lo sai che sono a favore degli outtakes, credo di aver capito che tu li vorresti inserire in questa storia, senza fare degli extra a parte.
In questo sinceramente, dal mio punto di vista ma ovviamente la storia è tua quindi decidi tu, è meglio se crei gli extra a parte, sarebbe che scrivi le one-shott fuori dalla storia, che li metti insieme, e magari scrivi qui e dici "vedete che ho aggiornato il punto di vista di Edward passate a leggerlo se volete".
Sinceramente mi confonderebbe se li mettessi qui, non che non li vorrei, lo sai benissimo che li voglio, solo che sinceramente io mi aspetterei il continuo della storia, e non che ritornare indietro e vedere il punto di vista di Edward, diciamo che sarei impaziente di leggere i punti di vista di Edward, ma lo sarei ancora di più nel vedere la storia andare avanti.
Non so se mi sono spiegata bene..
Sarebbe che ci rimarrei male e sarei felicissima allo sesso tempo se mettessi il capitolo di Edward, ecco perché ti consiglio di farli a parte, magari qualcuno la pensa come me, o magari no, io te lo dico per non fare confusione, così se li fai a parte si sa, prima ancora di aprire il capitolo, se è incentrato su Edward sarebbe che ritorni indietro per spiegare le sue scene dal suo punto di vista, o aggiorni qui e si capisce che è il capitolo nuovo sarebbe che stai andando avanti con la storia.
Sicuramente riguardo le scene io direi le più importanti, come quando gli chiede di fare sesso, oppure quando lei ha tentato la fuga, queste cose ecco :)
Insomma dopo tutto questo cincischiare, di cui molto probabilmente non hai capito nulla perché non mi so spiegare ahahahahha
Detto questo passiamo al capitolo:
Edward è un Bastardo e uno Stronzo di prima categoria con la B e la S maiuscole, per non parlare delle altre lettere poi..u.u
Ha fatto davvero schifo reagendo in quella maniera quando lei, si l'ha provocato ma, non è giusto dimostrargli così la differenza, se non avesse avuto una specie di attaccamento a Bella quale ha avrebbe continuato.
Non mi ha sorpreso molto il fatto che lui gli lasciasse tenere il bambino, non lo so, ma credevo che questa fosse l'unica cosa buona che avesse fino ad ora, tenere al sangue del suo sangue, specialmente se l'ha creato lui. E dopo il suggerimento che mi hai dato nella scorsa recensione ne ero ancora più sicura ;)
Riguardo le manette, scena discutibile secondo me..
A parer mio non l'ha fatto solo per tenere sotto d'occhio Bella, ma anche per tenersela vicina.
Che ha Emily ?? Come se l'è procurata la cicatrice ? Il suo sguardo secondo me... voleva trasmettere qualcosa a Bela, oppure è dispiaciuta per lei. Oppure la ritiene un pericolo per la sua sicurezza e quella del suo ragazzo.
Allora hanno due talpe all'interno dell'FBI, dimmelo già da ora se ce ne sono altri e se spunteranno ahhahah
Che dire, sono sorpresa dall'aggiornamento brevissimo per i tuoi standard ahahah no scherzo, non sai quanto mi fa piacere leggere i capitoli a così breve distanza, hai già iniziato il prossimo ?
Vabbé la smetto di parlare adesso, o scrivere.. xD
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: nel prologo, durante l'interrogatorio c'è Sam Uley, che ci fa li ? Non era un collaboratore con gli altri scagnozzi di Carlisle ??
Ok adesso ho davvero finito ahahah
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 09:29 pm)

27/07/14, ore 18:59

Ciao seguo la tua storia da un po ma non ho mai recensito perché non ne ho mai sentito il bisogno...ma volevo dire la mia riguardo alle proposte nei tuoi commenti. Ti dirò che il fatto di stoppare per un po la storia non mi fa entusiasmare ma la tentaziobe di entrare nella testa di Edward è troppa!! vedi tu quello che preferisci , per me é uguale. riguardo il capitolo bello e interessante come sempre, sono di già in ansia per il prossimo capitolo ... io sono un' inguaribile romantica quindi spero sempre che i sentimenti dei due protagonisti cambino diciamo in...amore anche se che per adesso la strada è lunga... il pezzo nel quale Edward chiedeva a Bella del rischio di essere incinta giuro che non melo aspettavo, insomma come sarebbe avere un figlio in quella situazione? Ma adesso che per un secondo ho realizzato lidea quasi sono delusa del.fatto che non lo sia:‘( Okay lo so sono malata e logorroica comunque attendo con ansia il ptossima capitolo ..a presto Flavia

27/07/14, ore 17:28

tu mi fai veramente felice con questi aggiornamenti!!!!
sono diventata una drogata della tua FF, sappilo!!!
Allora se ho capito bene volevi inserire dei pov di Ed solo quando si arriva al prologo il che non mi sembra male visto che in quel momento il protagonista sarà lui ma sinceramente anche l'idea degli extra non è male anche se la storia si fermerebbe per quei capitoli, come già detto sarebbe veramente interessante scoprire i suoi pensieri.....quale scena mi piacerebbe vedere dal suo punto di vista?!? Ovviamente quella di oggi ma visto che ormai sono drogata ti dirò che mi piacerebbe scoprire i suoi pensieri dall'inizio ahahahah
Forse ne puoi fare uno che percorre le varie tappe da quando si sono incontrati o per meglio dire da quando lui diventa il suo personale carceriere con dei sprezzi dell'inizio.....non so se mi sono spiegata....
Un Bacio

JB

27/07/14, ore 14:50

Ciao .....come sempre hai scritto un capitolo molto bello ...questa storia mi sta appassionando moltissimo ..... Io sono con te per l idea outtake...........nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :))