Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

23/04/12, ore 13:55

wow wow wow ... sn senza parola ... dimitri è assolutamente il mio uomo idealeeee
ti adorooo capitoli meravigliosi
purtroppo nn ho ancora internet
continua a scrivere tesoro io ti penso sempre
bravissimaaaaaaaaaaaa
baciiiiiiiiiii

20/04/12, ore 14:49

che tenero *-*!!!!!
Finalmente Hermione prenderà il posto che le spetta e si sposerà con Dimitri *-*!!!!
Ora sono curiosissimo di vedere Draco ed Harry in azione faranno scintille !
Ma Michelle e Damine che fine hanno fatto ????
Aggiorna presto

19/04/12, ore 20:10

Bellissimo capitolo, che tenero Dimitri e anche hermione poveretta è andata nel panico piu totale ahahah.
Draco è davvero maturo e il fatto che tenga molto in considerazione l'opinione di hermione è molto bello dato che in fondo ha significato molto per lui.
Bello bello bello.

aspettavo con ansia il capitolo, e il risultato ne è valsa la pena!!!! <3
baci, cussolettapink
ciau

19/04/12, ore 17:42

che tenero... non me lo sarei ami aspettato da Dimitri... proprio un bel capitolo... il mio preferito :)

19/04/12, ore 17:23

Evvai, dopo ben due giorni di non-aggiornamento mi sembrava quasi di impazzire a non sapere cosa sarebbe successo alla mia coppia preferita!!!! Dimitri finalmente chiede ad Hermione di sposarlo, e devo dire che la reazione di herm quasi quasi me l'aspettavo, conoscendo la sua natura timida e incline alle cerimonie intime, mi immagino la scena!!!!

19/04/12, ore 16:22

dimi è proprio teatrale, ma vuole anche avere parecchi testimoni .
bello non vedo l'ora di leggeere del loro matrimonio

19/04/12, ore 15:40

ho che bello un matrimonio in grande stile x jane e dimitri spero ke qualcuno nn rompa le scatole
spero ke oggi metterai un nuovo cap

alla prossima

19/04/12, ore 15:00

Ohhh che bello Herm e Dimitri finalmente si sposeranno.. manca solo che Herm si riprenda il suo trono

19/04/12, ore 14:08

Si sposano si sposano si sposano che cosa dolce e non vedo l'ora di vedere il matrimonio baci Cucci93

17/04/12, ore 15:27

Ma Dio!!! Qui non si può proprio mai stare tranquilli, prima gli scontri con Max, la fuga di Dimitri, i casini che combina Herm con i suoi colpi di testa... Finalmente quando sembra esserci finalmente pace, tutto di nuovo si complica!!! Adesso vedremo cosa succederà a Vanessa e alla piccola Lauren, anche se credo ben che non accadrà nulla a nessuna delle due...

15/04/12, ore 21:03

SCUSA SCUSA SCUSA chiedo umilmente perdono (immagine di me in ginocchio implorante) è da un sacco che non recensisco ma no preoccupazioni io ho sempre sempre seguito ogni aggiornamento bella!!!
Bellissimo capitolo come sempre ormai non c'è nemmeno piu bisogno che te lo dica sto diventando piuttosto monotona in effetti...
Vabbe aspetto ardentemente il prossimo capitolo un Bacio

15/04/12, ore 20:19

ti prego continua così ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
spero ke van e lau si salvino
stasera metti un altro cap

alla prossima

15/04/12, ore 20:10

che teneri hermione e dimitri alla fine*.* cmq bel capitolo e non fai altro che stupirmi nel vedere che riesci ad aggiungere sempre più personaggi... adesso sono un po' preoccupata per vanessa e lauren... speriamo che non le farai morire...
aspetto il prossimo capitolo :)

15/04/12, ore 19:38

povero tris sembra che il suo incubo in perte si realizze le sue donne sono scomparse.
Il passato , gli errori di altri devon malfoy e black è tornato e staa ai ragazzi non commettere lo stesso errore