Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

03/03/12, ore 15:44

posso odiare Vanessa??? scusa ma proprio non la sopporto cmq bel capitolo sono curiosisssssssssssssssssssssssima di leggere il capitolo già pronto XD

03/03/12, ore 15:10

Siiii quella oca di Vanessa si sente maleee!! Forse é la volta buona che la perdiamo!!( magari...)
Hihihi brava continua cosí!!
Al prossimo chap
Holly

03/03/12, ore 14:38

Ma noooo ... Non mi puoi lasciare sempre con un punto di domanda... XD .... Comunque volevo dirti non sono brava con le recensioni ma le tue storie mi piaciono troppo ...

03/03/12, ore 14:37

Oddio qst nn lo ricordavo!! La mia memoria sta perdendo pezzi xD

02/03/12, ore 15:38

Tra poco saró io ad avere impulsi omicidi verso draco!! Avevi ragione, é veramente odioso!! Poverette Herm... ma é comunque tutto veramente bello!! Baci!! Holly

02/03/12, ore 14:39

questa storia dell'odore ... è una figata ... :) ... povera hermioneeee :( ... ma kmq scrivi così bene e in un modo molto fluido ... ci metto 3 secondi a finirlo nn mi basta maiiiii :) brava brava :)
bacini-ini-ini-ini..

02/03/12, ore 01:30

Ho letto tutti i capitoli e ti volevo chiedere una cosa...Bellatrix e Sirius sono cugini molto vicini, come hai fatto a farli mettere insieme!!Lo stesso cognome lo dice Sirius BLACK e Bellatrix BLACK (Lestrange e per il marito ma il vero cognome e Black) Davvero e un po brutto avere per moglie tua cugina!!Vorrei tanto che tu mi dessi una risposta a questa domanda che ti sto porgendo..ciao MaRi

02/03/12, ore 00:56

bè nn so neanche che dire ... se non bravissima ... questa storia mi prende tantissimooo :) ... capitolo interessante direi ... tutti questi inciuciii ! ... posta prestoooooooooooooooooooooooo:)

01/03/12, ore 17:41

In questo capitolo odio con tutto il mio cuore draco! Prima dice a herm che la aspetterà e poi va con vanessa!! Io sinceramente lo avrei ammazzato!! Ma tutto sommato é veramente bello!! alla prossima ^_^ Holly

01/03/12, ore 15:53

Vanessa aveva istinti suicidi e tris era un vero stronzo!

29/02/12, ore 20:59

io a vanessa la strangolo se solo ci prova con drake spero tanto ke faccia pace con herm stanno cosi bene insieme

29/02/12, ore 20:57

ciaooooo :) ... fino adesso sn stata una lettrice sileziosa ... ma nn riesco a contenermi ... una marea di complimenti sei veramente bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... nn sai quante colte rileggo la storia in attesa di un altro capitolo :) ... ma ho una domanda ... chi è questa vanessaaaaaaaaaaaa ??? ... che storia è qst ... che il mio adorato draco nn sta con herm ! ... mi si spezza il cuore xd ... posta presto nn vedo l'ora del prossimooo :) ... ancora complimenti .. :)

29/02/12, ore 19:47

Bel capitolo...continua presto, spero che draco e hermione si rimettano insieme .. .quella non mi piace affatto xD

28/02/12, ore 18:08

Che bello sempre più intricato e sopratutto ma quante volte vuoi far morire stile poveracci ?

26/02/12, ore 18:20

dimmi ke nn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo harry è princpe dell'oscurità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ke cazzo silente è un bastardo lo vuole usare x i suoi scompi meglio ke crepi alla sveta e spero ke elly riesca a salvarlo

alla prossima