Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

15/04/12, ore 19:35

in questo momento dra e dimi sono più vicini che mai entrambi temono per coloro che amano
dra temendo di aver perso sere è disposto ad uccidere tutto il branco e neppure Harry potrebbe fermalo.
Dimi ha compreso di nonn poter vivere senza herm e le dona il suo cuore per l'eternità

15/04/12, ore 19:12

Sono tornato a leggere che ero partito xD
Comunque bei capitoli anche se sono un po preoccupato x Laurean e Vanessa poverine non c'entravano niente !!!!
Dimitri super gelosone finalmente ha stabilizzato il suo rapporto con Hermione e le ha donato il suo cuore e il suo amore !!
Aggiorna presto sono curioso di scoprire come andrà a finire con i Rinnegati !! =)

15/04/12, ore 18:59

Bellissimo dimitri geloso è troppo divertente comunque mi dispiace troppo per lauren e vanessa spero che nel prossimo capitolo torniano da tristan posta presto BACI

15/04/12, ore 18:50

Tenero il Dimitri geloso mi dispiace molto per Lauren e Vanessa spero che non gli facciano del male Che dolci Dimitribe Hermione con o gemelli <3 .<3

15/04/12, ore 18:15

Spero che non facciano del male a vanessa o a lauren bel capitolo sopratutto quello dove dimitri fa il gelosone che cosa dolce baci Cucci93

15/04/12, ore 16:59

Che bella la parte finaleeee **
Ho avuto seriamente paura per Selena, ormai l'adoro troppo!!!!! <3
Ma Max, in quanto "innamorato" di Hermione, non si sarebbe dovuto almeno fermare o comunque prendere solo Selena? L'ha fatta svenire!!!!!
E' stupendo vedere i nostri amati Draco e Dimitri preoccupati, sono così belli <3
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

15/04/12, ore 12:09

Aaaaaaaa finalmente il perdono di Dimitri sono davvero curiosa di come andrį avanti la storia di Dimitri\Hermione e se Max farį ancora qualcosa Kiss Luna

14/04/12, ore 21:31

ciao :) come sempre i tuoi capitoli non mi deludono anzi... penso che max sia un po' troppo appiccicoso... ma Dimitri ce l'ha fatta finalmente... ero in pena io per Hermione... aspetto ancora il prossimo capitolo ma sono sicura che non mi deluderą

14/04/12, ore 20:57

Finalmente dimitri l'ha perdonata bel capitolo spero che presti presto BACI

14/04/12, ore 20:25

hola

troppo bello come capitolo spero ke stasera tu ne metta un altro

alla prossima

ps:hai letto il nuovo cap della mia storia

14/04/12, ore 19:39

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente IL PERDONO di dimitri ti giuro ho quasi pianto quando selena è quasi morta spero che continui presto baci Cucci93

14/04/12, ore 19:32

Oh grazie mille ti adoro davvero!!! Aspettavo da due giorni questo capitolo, per sapere cosa sarebbe successo durante lo scontro tra Hermione e Selena e Max e Tristan... Non poteva mica essere vero che Selena sarebbe morta... Non ci avrei mai e poi mai creduto... Nč lei nč Draco sarebbero mai sopravvissuti ad un simile solore... E poi... Bč finalmente il caro Dimitri ha fatto muovere due/tre neuroni ha fatto la sinapsi e ha capito che in cuor suo aveva gią perdonato da tempo la sua bella Jane...

14/04/12, ore 15:10

ciao in cinque giorni ho letto la tua storia, dal primo capitolo al centoventesimo e devo dire che č stato straordinario... i personaggi di questa storia non sono i miei preferiti, anzi, ma tu sei riuscita a convincermi a leggere tutta la storia senza mai fermarmi e non č da tutti... la parte che mi č piaciuta di pił č stata la costruzione delle bacchette all'inizio... hai una fantasia meravigliosa :)
aspetto con molta molta ansia il prossimo capitolo
p.s. adoro Dimitri

13/04/12, ore 15:51

Bello mi piace che sia tornato Max ma spero che Hermione gli dia una bella lezione

13/04/12, ore 13:57

Belliximo come sempre non vedo l'ora di vedere la battaglia sarà emozionante baci Cucci93
P.S. oggi posti anche su IL REGNO OSCURO?