Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

05/04/12, ore 20:00

ma herry fa apposta a mettere in sobbuglio le copiesembra che non tenga più agli amici e alla loro felicità ,tra dimi e sele cè troppo feeling , e capisco i dubbi di herm, ma x i piccoli cosa ha in mente
a presto

05/04/12, ore 19:58

finalmente dimi ha ammesso di amre herm, ma qusto passato con Sele e questi continui flasback non mi pacionoè come se le mentisse

05/04/12, ore 18:59

:( Questa è la parte che odio di piu è dalla prima volta che la ho letta che lo è stato.... insomma tutto mi aspettavo tranne che questo cioe andiamo anche se non fossero vampiri non sarebbero comunque bambini "normali" e poi ma da che mondo e mondo una madre considera i propri figli dei mostri talmente tanto da voler cambiare la loro natura, da cambiare una parte di loro.......
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che devo dare una rispolverata a quello che succede Bacio

05/04/12, ore 18:55

Dimitri non la perdonerà e lei dovrá crescere i bambini da sola:'( Povera Herm io non lo avrei Mai fatto pio Dimitri si rimetterà con SELENA :'( POVERA HERM E POVERI JULIET E JUNIOR

05/04/12, ore 18:51

No non ielo far fare fermala per favore ed ora sono cazzi amari cioè uccelli senza zucchero cmq come sempre bel capitolo se ci riesci a metterlo anche uno stasera mi fai un grande favore baci Cucci93

05/04/12, ore 17:10

Ho letto tutti i capitoli e ti assicuro che mi ha davvero proso qst fanfiction all'inizio per le coppie che si erano creati, poi per i vari intrecci e ora per quell'intreccio che c'era tra Dimitri e Selena... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono mooolto curiosa... :)

05/04/12, ore 17:09

capitoli meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oddio nn vedo l'ora di vedere i gemelli
alla fine dimitri si è sciolto era ora :) però è un pò bugiardello
speriamo che si sistemi tutto ...
n so quando riuscirò a riconnettermi
kmq sei stupanda come sempre
posta posta posta
una bacioneeee

05/04/12, ore 17:01

Dimitri e Selena fino a qualche capitolo fa mi stavano simpatici.
Solo mi rendo conto che sono due grandissime carogne ......... per non dire altro !
Il legame è troppo forte per essere solo amicizia e si vede che nessuno dei due ha dimenticato .
Appena li scoprono sono morti (penso a opera di Hermion duplice omicidio).
Vabbè aggiorna presto sono curioso di sapere come va a finire !

05/04/12, ore 16:54

Ok senti a me Selena era iniziata a piacere , ora mi rimangio tutto , non la sopporto .
Siceramente Dimitri e Selena che non riescono a dimenticarsi della loro storia , non so tutti vogliono Selena e addio Herm , io sono senza parola.
Il legame che li lega è più forte di quanto pensassi e non mi pare una cosa passata , ma quando lo scoprirà Herm , scusate il linguaggio , saranno cazzi amari per loro e mi aspetto vendetta e cattiveria !
A presto
Stella13

P.S Hermione tutta la vita

05/04/12, ore 16:44

Ma che testa bacata si ritrova Dimitri???? Insomma, prima viene perdonato per un pelo, sia lui che Selena promettono sincerirà ad Hermione, ed invece??? Ancora e ancora segreti su segreti, che intanto è inutile nemmeno sperare che rimangano belli e sepolti, prima o poi Jane li scoprirà ed allora si che cominceranno davvero le carognate... Anche perchè mi sembra tanto, che Dimitri stia tenendo il piede in due scarpe, sembra anche che non possa quasi dimenticare Selena anche se a Jane dice esattamente il contrario, che non l'ha mai amata ecc... Troppe bugie Dimi!!!

05/04/12, ore 16:36

Stronza selena è una stronza spero che crepi sotto una rupe e che quando draco e hermione lo sappiano non li perdonino mai più dimitri mi sta deludendo di giorno in giorno e poi chi è demetra? spero che posti presto baci Cucci93

05/04/12, ore 16:31

Che Bugiardo MA COME SI FA LEI È INCINTA E LYI RIPDNSA AI RICORDI CON SELENA SPERO CHE LO VENGA A SAPERE E LO FACCIA RIAMPIANGERE DI AVERLE MENTITO E POI... nn lo so spero solo che lui e SELENA la pagheranno

05/04/12, ore 08:42

Eh bè, sinceramente non mi aspettavo una reazione minore di questa, se già Hermione è insicura standart, figuriamoci se poi si mette a fare paragoni con Selena e scopre che il vampiro che ama le ha tenuto nascosti var scheletri nell'armadio e lei è gelosa come non so che cosa... Anche se Dimitri ha praticamente detto di amarla lei nemmeno lo ascolta e scappa, dopo aver insultato Selena, litigato di brutto con Dimi e Draco... Che gran bel finale!!! Il fatto è che secondo me adesso, Herm tenterà di fare qualcosa, non so bene cosa,ma non starà con le mani in mano di sicuro!!!!

05/04/12, ore 08:38

Capisco la situazione di Hermione, insomma lei sa sulla sua pelle ciò che vuol dire essere diversa e disprezzata per questo e comprendo ancora meglio come lei non voglia assolutamente niente del genere per i suoi due piccoli... Solamente che come al solito Dimitri in questi casi fa un pò le orecchie da mercante e non riesce a capire le preoccupazioni della sua compagna... E pre di più in un bel momento di follia, manda anche in casino il rapporto tra Selena e Draco, che geloso come non nemmeno che cosa, caccia la moglie...

04/04/12, ore 18:57

Io avrei fatto come Hermione mi sarei sentita presa in giro se fossi Hermione lo avrei mandati a quel Paese e me ne sarei andata, spero di sapere come continua LUNAPOP