Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

07/04/12, ore 21:36

Stupendo anche questo capitolo.
E' stupendo il momento in cui gli hai fatti ri-sposare in modo vampiro.
Sopratutto il fatto che tra tutti ha riconosciuto solo lei.
Adesso però mancano anche Dimi/Mione e Jaz deve riprendere la memoria così tutto torna apposto, ma sono sicura che hai in serbo per noi ancora parecchie soprese.
Penso che d'ora in poi Dimitri debba stare un po' lontano da Selena altrimenti è la volta buona che Draco lo affoga xD.
Bravissima come sempre.
Aggiorna prestissimissimissimo.
Baci.

07/04/12, ore 21:25

per alcuni l'amore ha vinto dra e sele si sono uniti anche come vampiri adesso dimi e herm cosa faranno

07/04/12, ore 21:12

Vogliamo la coppia Dimitri/Hermione tutto a posto dai non possono continuare a litigare devono fare pace lui deve berteggio le mani sulla pancia e sussurargli paroline dolci :)<3<3<3<3<3<3<3<3<3 LUNA

07/04/12, ore 20:56

Olè finalmente la coppia Draco\Selena si sta via via rinsaldando !!
Ora vorrei vedere cosa succedera alla coppia Dimitri\Hermione ai loro figli e a quella piccola Milena *.* !!
Ormai Dimitri non puo più fare cose troppo intime con Selena visto che è sottoposta al matrimonio vampiro cosi ci sono + possibilità tra Herm e Dimitri.
Posta presto il nuovo capitolo =)

07/04/12, ore 19:59

la piccola è tornta in vita ma draco ha saputo tutto è ha lasciato sele aaprentemente per sempre per rimettersi forse con her
Dimi e Sele hanno fatto troppo male ad entrambi ,sele non potra piu vedere il figlio

07/04/12, ore 19:56

le cose per ile nostre copie peggiorano , dimi ha mentito herm sele non è stata solo a casa sua ma ha regnato a suo fianco, ed hanno avuto un figlio
troppe bugie

07/04/12, ore 18:36

Ci sono esagerazioni da entrambe le parti, Selena non è cattiva come Hermione adesso crede e nemmeno Herm però si merita gli attacchi gratuiti di Dimitri che la accusano di essere l'unica colpevole... Solamente mi dispiace per la piccola Milena, che sarà ben "preoccupata" per questa anomala situazione... Ed inoltre spero vivamente che Selena e Dimitri non si mettano davvero insieme, altrimenti sia Herm che Draco, ne usciranno distrutti...

07/04/12, ore 18:24

Se ci pensiamo alla fine i poverini in tutta questa situazione sono Selly e Dimi.
Insomma Hermione piange sempre, dov'è finito il suo grande spirito battagliero? Dice tanto a Selena che è cattiva ma una vera amica non avrebbe mai detto quello che ha detto a Draco quindi alla fine lei non si è rivelata essere poi tanto migliore e pretende che il mondo le giri attorno e che fa tanto l'infelice quando poteva benissimo non fare quello che ha fatto a Dimitri senza neanche interpellarlo per di più e poi c'è Draco che si arrabbia per una cosa accaduta anni prima che, ok posso capire che doveva dirglielo, però è durata veramente poco e poi lui ha anche ammesso che se lei non fosse tornata lui non l'avrebbe mai cercata. Ovvio che poi tra Dimi e Selly c'è tutto questo feeling solo loro si capiscono a quanto pare.
Eh già che caos: tutti che fanno pace e tutti che litigano.
Non vuoi proprio farli stare un po' tranquilli vero? xD
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli non ho avuto molto tempo, tutti bellissimi.
Bravissima continua così.
Bacione giganterrimi xD

07/04/12, ore 15:55

Spero davvero che facciano pace al più presto ma soppratutto ho voglia della nascita dei gemelli oscuri,chissà come farà Hermione a crescere i bambini da sola perché mi Sto arrivando! CheDimitri dopo aver ritrovato la figlia adottiva di lui e Selena non vorrà più Hermione e i bimbi. Spero anche che Draco e Selena facciano pacie Baci LUNA

07/04/12, ore 14:53

Mi piace che sia tornata milena e anche che draco abbia fatto la sua scenata e x hermione e dimitri mi disp troppo cmq come sempre bel capitolo baci Cucci93

07/04/12, ore 14:52

e cavolo ke succde adesso! milly ke ritorna dalla morte e drago ke lascia selena? e herm ke farà crescerà da sola i principi delle tenebre?

07/04/12, ore 14:47

Spero vivamente che tutto si risolva ma Draco non può incolpare Selena solo di essere tornata anche se su Dimitri
appoggio completamente ha fatto un casino <.< !
Sono curioso di vedere come si risolverà la cosa e sono anche sorpreso di non vedere + Michelle e Damine che fine hanno fatto O.o?
Comunque capitolo bello ma triste l'addio di Draco ha distrutto Selena =(
Aggiorna presto =)

07/04/12, ore 13:38

*.*.... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... a già cmq complimneti per il capitolo.... :D ah già stavo per dimenticare... :P so che sono il anticipo ma nn so se domani riesco a vedere se metterai un nuovo capitolo, quindi ti auguro Buona Pasqua... :D
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 02:44 pm)

07/04/12, ore 10:48

Bellissimo capitolo
Povera hermione si deve sentire davvero ferita non tanto per il fatto in se ma piu che altro perche dimitri le ha mentito su qualcosa che riguardava selena e anche se è la sua migliore amica diciamocelo da quando è arrivata lei hermione ha perso tutto (io l'avrei gia ammazzata fatta a pezzi sepolto i suoi pezzi in giro e poi incendiato tutte le terre dove l'avevo seppellita ,tanto per essere sicuri ihihih un po sadico forse?.......naaaa!!!)
Aggiorna al piu presto perche poi parto e per tre giorni non posso leggere piu niente :( Bacio

07/04/12, ore 10:15

Finalmente anche Hermione si fa valere e non continua a guardare mentre Dimitri se la fa con quella p*****a ora anche Draco sa cosa fanno e finalmente magari la smettono. Aspetto il prossimo chap