Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

04/03/12, ore 22:19

FANTASTICOOOOOO... sempre più bello ... la storia si arricchisce sempre di più ad ogni capitolo
ed è proprio qst che la rende specialeeee :)
complimenti
baciiii

04/03/12, ore 21:57

Selena vive......uffi.....
La tua storia è unica , così piena di intreghi, ma perchè i mangiamorte volevano il sangue della francesina???
Spero che aggiornerai presto :D
Un bacione stella13

04/03/12, ore 21:31

oh ma non poteva morire morire Selena???? Cosi Herm e Draco ritornavano insieme
Alla prossima
Vale

04/03/12, ore 21:21

Nooo ma questo è scioccante O.O ma non può scegliere quelli lì, povera Hermione.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose
alla prossima
kiss <3 Vale
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 09:25 pm)

04/03/12, ore 20:18

Adoro tutte le tue storie ma questa (insieme a growing as a Black-Lestrange) è di sicur la mia preferita!
Non ho mai recensito però ti seguo da quando hai iniziato questa storia
e ti volevo fare i complimenti per come scrivi!
Amo Harry e Michelle e sei riuscita a farmi piacere anche le Draco/Hermione
(anche se in questa storia è finita) che prima odiavo.
Baci
Maky

PS Quando aggiornerai "La famiglia Malfoy"?

04/03/12, ore 20:08

Ciao :D
Io ho sempre seguito la tua storia sin dall'inizio , ma adesso devo proprio recensire.
La tua storia è piena di colpi di scena , molti dei quali mi hanno lasciato senza parole : Michelle , i nuovi poteri , ma soprattutto mi dispiace da morire per Draco e Hermione e credo che non li farai tornare insieme.
Non penso che Hermione avrebbe fatto una cosa del genere , ma ti supplico falla tornare la forte e orgogliosa ragazza che lei è , sta soffrendo troppo.
Inoltre ho visto il video su Youtube e non vedò l'ora che arrivino i nuovi personaggi :) (soprattutto quelli per Herm)
Un bacione
Stella13
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 08:10 pm)

04/03/12, ore 20:06

NOOOOOOOO ma perchè???? adoro la coppia Hermione e Draco!!!! tristezza assolutaaa!!!! ti prego dimmi che ci sarà un'altra possibilità per loro due! ti prego ti prego ti pregooooooooo!!!!!!

04/03/12, ore 20:00

Noooooooooooooooooo ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!, per me Draco e Hermione erano tutto, davvero una bella coppia, questa storia mi sta facendo girare la testa, coppie che si amano tantissimi poi non si amano più, mi sembra un pò la vita reale di oggi, e poi pansy e gli altri quando si accorgeranno chi è Jason???, soprattutto Elle?, e mi chiedo a questo punto con chi combatterà Jason durante la guerra?, troppe domande vero?, ti sto assillando auhhuauha, comunque bellissimo capitolo ma soprattutto bellissima storia, un bacio Herm

04/03/12, ore 19:59

mi hai ufficialmente spezzato il cuoreeee :( .... io vado pazza per hermione e dracoooo ... pecchè???
kmq scrivi sempre bene :) .... e nn vedo l'ora del prossimo capitolo
bacioniiiii

04/03/12, ore 19:47

ma..ma..ma... noo draco e hermione noo :( uffi mi si è spezzato il cuore. uff xD vabbè spero che sia un piccolo errore di percorso xD al prossimo capitolo ciaoo

04/03/12, ore 19:39

Sto piangendoooo!!! Ma cosa diavolo stai facendo fare a herm!!
Io me lo sarei aspettatata dalla parkinson ma mica da herm!!
Il capitolo é come sempre scritto bene ma il mio cuore si é rotto!
:'(
Alla prossima
Holly

04/03/12, ore 19:38

<3 <3 <3 solo questo posso dire *_* Sono stupendi <3

04/03/12, ore 18:22

c'era da aspettarselo che era la ex di Draco anzi mi correggo la prima ragazza cpon cui ha fatto tutto, hiihhi
alla prossima <3
Vale

04/03/12, ore 17:46

ma dico.. À te la coppia draco/hermione non va più à genio? :D
mi sta antipatica sta selena! Non la voglio con draco! -.-
cmq scritto sempre bene e molto scorrevole.. :)
aspetto il prox capitolo delle 19..e sarebbe bello se ci fosse anche alle 22.. :D

04/03/12, ore 17:37

Povera hermione draco la tratta malissimo, dimmi che prima o poi si vendicherà non è da lei sopportare tutto senza dire niente