Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

03/04/12, ore 19:02

Si Si FiNalMente Dei Beby Principini ache Io sperO DavveRo che siano un maschio e Una FeMMinA Ho Molta VogliA di Leggere. iL Prossimo Capitolo Chissà cosa diranno gli altri ;) LUNAPOP

03/04/12, ore 18:55

forte herm incita e non niente di poco sono solo due beby dimitri spreo ke siamo principe e principessa
continua così
alla prossima

ps:ho messo i trezo cap della mia stroria

03/04/12, ore 18:46

dei baby Dimitri *-* che tenerezza!!!!!
Dai dai ora voglio vedere la faccia dell'armata oscura e della corte vampira *-* muahaha
Aggiorna il prima possibile.

03/04/12, ore 17:40

O.o ok mi hai veramente stupito complimenti!!!!
chissà come va a finire ...
aggiorna il prima possibile ^^

03/04/12, ore 17:36

e l'inferno si gelò!!! XD qui si iniziano a scoprire gli altarini U_U andremo sempre peggio x poi migliorare XD

03/04/12, ore 16:50

ecco0 la fritata e fatta e adesso herm lo molla e nn credo ke lo perdonera

alla prossima

03/04/12, ore 16:49

secondo me hermione sviene e poi selena la prenderei a coltellate cioè ruba tutti gli uomini a questo mondo? Belliximo capitolo come sempre e spero che gli altri 2 li posti subito baci Cucci93

03/04/12, ore 16:39

Oddio mio chissà come la prenderanno, poveretti gli verààà uno schock

03/04/12, ore 16:28

Ma devo dire che Dimitri è una vera cima di rapa riguardo all'intelligenza... Allora prima fa soffrire d cani Hermione e non capisce quanto lei stia male, poi, nn contento la fa litigare con Selena, e in ultimo pure le dice che non solo l'ha conosciuta (quindi ha mentito prima), ma hanno pure convissuto!!!! Evvai facciamo la figura piacevole del marito cornuto felice e contento nel caso di Draco e dell'insicura cronica da parte di Hermione!!! Spero solamente che Herm adesso non vada in depressione perch quell'altro le ha mentito!!!

03/04/12, ore 16:28

Dimitri e Selena?????????? No vabbè non ci credo ...ma adesso è acqua passata vero???
Dimitri e Herm hanno fatto pace e Pansy è la loro figlioletta , che famiglia *_*
Aspetto con ansia il prossimo cap per chiarimenti .
Un bacione Stella13

03/04/12, ore 15:21

Bhe scusa non guardo il computer per un giorno e tu mi martelli con 5 capitoli e un documento?
Credo che lo faro piu spesso allora ahahahah!!!!
Ovviamente capitolo bellissimo come sempre, povero dimitri che peso devo portare e povera hermione insomma ma non vede come le da fastidio quando fa il toyboy con le sue migliori amiche?
Vabbe aggiorna prestissimo Bacio

03/04/12, ore 11:15

Dimitri e Herm non possono stare lontani! Secondo me c'è più della passione tra loro..è come se si amassero a modo loro. Spero che Dimitri riesca a trovare una soluzione. Aggiorna presto..bacii :)

02/04/12, ore 21:56

Ma porca di una porca miseria, perchè tra loro deve essere tutto così dannatamente difficile??? insomma, Dimitri non ha mai perso il controllo con Heermione, perchè dovrebbe perderlo adesso?? Non le poteva comunque dire che l'aveva abbandonata per andare ad aiutare quegli altri emeriti deficienti ad imparare a controllarsi? Invece così lei ha sofferto, ha dovuto affrontare la vita da regnante da sola e non la biasimo per la sua incazzatura con Dimitri.. Io avrei fatto anche di peggio...

02/04/12, ore 21:20

Nooooooooooo Dimitri e Herm sono la coppia più bella di tutte , ma finalmente la ragazza ha mostrato del carattere , non so andatevene via per un altro pò....
Il massimo del godimento sarebbe che i sudditi di Dimitri adesso preferiscono Herm , muah muah .
Bel capitolo a presto
un bacione Stella13

02/04/12, ore 21:13

nooo Hermione e Dimitri devono tornare insieme ç_ç ......
finalmente hanno ripreso l'autocontrollo e Dim ha un buon rapporto con i ragazzi e le ragazze.
Aggiorna presto sono troppo curioso!!!!!!!!