Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

02/04/12, ore 14:07

Porca miseria, allora è vero quello che pensavo io prima... Allora prima di tutto Harry è vivo e vegeto e l'unico ridotto ad un misero mucchiettino di cenere è stato il barbuto bastardo... Seconda cosa, forse Dimitri sta correndo un pochino troppo, il fatto che Hermione adesso sia una vampira completa non significa che abbia del tutto perso i suo dubbi e le sue paure e lui questo non l'ha ancora capito evidentemente... E poi Selena è stata principessa dei vampiri?!?!?!?!? Allora significa anche che è stata obbligatoriamente con il bel tenebroso Dimitri (che spero bene non avrà la faccia tosta, anzi tostissima di nascondere tutto e non dire nulla alla sua Jane e al marito di sell)... Comunque rispetto all'incoronazione, non credo che alla fine Selena e Draco diverranno sovrani, non ce li vedo e credo che i due regnanti saranno alla fine Dimitri e Hermione..

02/04/12, ore 12:29

Allora prima di tutto, dubito fortemente che Harry sia seriamente e davvero morto, non ci credo assolutamente... Tronerà, così com'è già tornato altre volte prima di questa... Seconda cosa da aggiungere: finalmente Draco ha voluto mettere la sua bionda testolina a posto e come ricompensa è nato il bellissimo Percy Malfoy... Però la cosa che mi è suonata alquanto strana, è il comportamento di Dimitri... Insomma quando lui è arrivato al castello non conosceva nessuno, invece adesso dice a Blondie che sa quanto lei abbia sofferto ecc per Draco... Quindi vuol dire che tra i due c'è stata una storia prima di tutto questo????

01/04/12, ore 22:49

sono felice per selena e draco, ma dispiaciutissima per Herry, ma il potere degli antenati dovè finito?
non si può lasciare un altro figlio senza padre, di che cè un miracolo
a presto

01/04/12, ore 22:35

MI STAI PRENDENDO IN GIRO SPERO!
Harry non può essere morto , mi rifiuto , sto con le lacrime agli occhi quindi spero per te che lo fai resuscitare ,perchè è impossibile che lui così potente sia morto , non lo concepisco.
Sto straparlando , ti prego , ti supplico io adoro Harry!!!!!!
Aggiorna presto
un bacio
Stella13

01/04/12, ore 22:34

ho mammmina mia e tutti i più potenti maghi devon silente è finaslmente crepato ma anke harry si è sacrificato spero ke resusciti

alla prossima

01/04/12, ore 22:27

continua cosi silente e proprio un grande b................... nn vedo l'ora ke crepi insime a voldermont

alla prossima

01/04/12, ore 22:00

no swag sto piangendo da tipo 20 minuti tutti ma non harry lui mi è sempre piaciuto forse più di draco e poi damien no no no senza un papà spero che harry non sia morto senno va bene lo stesso tanto alla fine i tuoi colpi di scena sono sensazionali quindi posta presto e come ho gia detto nello scorso capitolo spero che tu anche domani ne posti 3 di capitoli baci Cucci93

01/04/12, ore 21:54

Oddio NOOOOOOO  ç_____ç
Non ci credo che è morto, non è possibile!!! E' troppo forte Harry per essere stato sconfitto così!!!!!!!
E' vivo per forza ù.ù
aspetto con TANTISSIMA ansia il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

01/04/12, ore 21:51

Davvero molto bello mi dispiace che Harry sia morto Ma abaco una domanda, non c'è proprio speranza che Dimitri e Hermione abbiano un figlio ? Il principino dei vampiri?

01/04/12, ore 20:58

selena e herm sono diventate molto unite e amiche  guai grossi per dimi, che ormai è geloso marcio tanto da accettare di nurtirsi solo di herm.
Sele è fin peggio di voldi
A presto

01/04/12, ore 20:39

awwewe!!! *-* e' arrivato il tanto atteso Jane e poi il Blondie! che palline il vecchiaccio! sempre un mezzo sta!!! U.U Baci!

01/04/12, ore 20:08

Io ti adoro , giuro! La coppia Dimitri/Hermione oppure adesso dovrei chiamarla Jane sono unici , il vampiro è un personaggio incredibile che sei riuscita a costruire con maestria. Per quanto riguarda i piccini non credo che a Silente convenga toccarli sennó si scatenerà l'inferno. Spero in un altro capitolo entro stasera :P A presto un bacione Stella13

01/04/12, ore 18:57

possibile che quelli che si definiscono il Bene pensano solo a uccidere\rapire dei bambini T_T.......
adoro la coppia Hermione\Dimitri e aspetto il nuovo capitolo !!

01/04/12, ore 18:49

Bello anzi bellissimo ma come sempre d'altronde spero che anche domani tu metta tre capitoli baci Missboxer
P.S. aspetto anche quello di stasera ci conto

01/04/12, ore 18:21

Oddio quanto amo la coppia Dimitri/Hermione!!!! Sono così belli insieme, e poi adesso lui ha finalmente ammesso la sua gelosia... E come ricompensa ha pure abbandonato la pratica di accoppiarsi e nutrirsi nello stesso momento da altre donne che non sono Hermione... Tra l'altro mi piacerebbe davvero tanto che nascesse un baby-Dimitri, ormai mancano solo Pansy ed Herm all'appello delle mamme... Che Silente non provi a mettere le sue zampacce sul piccolo Percy o qualunque altro bimbo della casa, anche perchè altrimenti temo che la sua vita sarà molto, ma molto breve!!!