Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

08/08/11, ore 15:01

OMG!!!!!
Nnon sapevo che avessi anche questa di storia!!!!!!!
è stupenda!!non ho parole!!!sono tutti insieme!ci sono James e Lily..e c'è Siri!!!!!Lucius e Narcissa sono fantastici e...e c'è anche Zia Bella!!!!!!!!!!Sono strafelice!!!
Daphne92:Grazie di Esistereeeeee!!!!
questa e Vera Famiglia sono le mie preferite in assoluto!
ti prego aggiorna presto!!!!!!!!è troppo bella sta storiaaa!!
al prossimo aggiornamento(presto mi raccomandoxD)!!
ciaociao
baci!^^

06/08/11, ore 19:41

WOOOW questa storia nn è fantastica,....è meravigliosa...... Spero ke la continuerai nnn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ke sia presto...

05/08/11, ore 22:34

sii mi piace che lapromessa che aggiornerai più spesso e mi piace come si evolvono le storie

05/08/11, ore 02:54

Ciao, finalmente hai aggiornato... Mi piace come sta proseguendo la storia, e spero che inserirai qualche colpo di scena interessante.
Però, non addandonare, nuovamente, questa storia.
A presto
P.S.: io amo il personaggio di Severus Piton: non ucciderlo quì, ma, anzi, fallo alleare con l'armata oscura. Potrebbe essere sotto incantesimo anche lui...

04/08/11, ore 21:07

sale era ora ke aggiornassi questa storia era un pò di tempo ke volevo leggere ke cosa evrebbe fatto la dplce lily

continua ti prego

04/08/11, ore 17:20

Ciao! E' stato bellissimo leggere dinuovo un aggiornamento su questa fan fiction!!!! La trovo fantastica, bellissima e molto, molto originale :D
spero davvero che non passerà più così tanto tempo tra un capitolo e l'altro
Scusami se sono ripetitiva, ma trovo che tu abbia fatto davero un capolavoro con questa fan fiction
baci, cussolettapink
ciau

04/08/11, ore 15:51

Bellissimo questo capitolo! :) A quando il prossimo di Vera Famiglia?

04/08/11, ore 15:50

sociaaa! ahahah bellissima la scena dove Sirius viene rasato! me l'immagino proprio! ahahahahah xD dai dai, alla fine si è fermata Lily, però voglio vedere presto lo sterminio della famiglia Dursley! u.u ci risentiamo di là con altri pezzettini! baci

06/06/11, ore 17:06

Ciao ho appena letto la storia, è davvero bellissima! Mi ha colpito molto lo svolgersi della vicenda e inoltre scivi molto bene!
E' un vero peccato che tu non la stia continuando e spero che tu decida di proseguire!

18/04/11, ore 17:21

Ciao, bellissima storia, l'adoro!! Ma ho notato che non aggiorni da parecchio, spero non l'abbia abbandonata perchè è davvero intrigante!
Comunque io son sempre qui che aspetto!
Baci
Sawako

07/02/11, ore 21:38

bellisima come vera famiglia ti prego continua

percaso hai intenzione di far uccidere petunia da lily stessa sarebbe una bella idea.

23/01/11, ore 11:09

mi è piaciuto troppo lo scambio di battute fra harry e draco e anche il comportamento di kreacher, hai delle idee geniali! :)

23/01/11, ore 10:58

interessante... anche se nn mi è piaciuto x niente l'intervento di silente... è sempre stato un mito x me xD

23/01/11, ore 10:27

questa storia mi piace troppo! :) continua cosi :)

12/01/11, ore 14:37

è davvero molto bella ti prego continuala