Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

11/12/11, ore 16:46

davvero niente male come capitolo kissa se la cara hermione è capace di far fuori una persona ma credo ke essendo x meta una ritter c'è la dovrebbe fare
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap e anke le altre tue fic

alla prossima

ps:hai visto il tuo forum come far fuori quella p................ di daphne?

09/12/11, ore 21:54

Fantastico! Lily arrabbiata è uno spettacolo! Fossi in Sirus scapperei a gambe levate.... Per quanto riguarda i ragazzi.. Vedremo cosa risponderà Herm alla proposta di Draco... Continua presto!

09/12/11, ore 18:41

era ora !!!!!!!!!!!!!

ti perdono solo xkè hai l'università e poi xkè hai fatto un ottimo capitolo nn vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti

alla prossima

09/12/11, ore 15:21

*______________* ma quanto sono belli!! Certo che però anche qui è secoli indietro!!! mancano un sacco di persone XD

09/12/11, ore 14:51

Belllllooooooo!!!!!!!!!.....troppo troppo troppo bello!! Adoro Harry ed Elle....e la faccenda di Slytherin Manor è troppo intrigante....non vedo l'ora che entrino (spero che anche Herm possa entrare!)......Lily è DAVVERO inquietante quando ci si mette!Povero James!^^..Spero anche che Sirius accetti che sua figlia sta con Harry..sennò sai che tristezza T.T...va bè..bellissimo chappy...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Aggiorna presto!(se puoi^^)...Bacini..
Arwen

09/12/11, ore 13:38

Ciao daph sono io Olimpia non pensavo di scriverti all' inizio del capitolo ma quando ho letto il capito non ho resistito.
Soprattutto mi piace la storia che se una mezzosangue beve il sangue di un purosangue diventa anche lei una purosangue davvero ingegnosa complimenti.
Peace and love.
Holly tvb

08/11/11, ore 20:02

Bellissimo capitolo!continua ad aggiornare che voglio sapere cosa succede!! Please!!!

04/11/11, ore 18:56

" è un pò la tua sorellina" Ti giuro stavo morendo! ahaha non riuscivo a smettere di ridere! Se fossi stata nella stanza probabilmente mi starei rotolando! Per non parlare di Narcissa e dei suoi provvedimenti! Mi stavo sbellicando! Al contrario il tempismo di Sirus mi ha fatto piangere xD Capisco la sua reazione e anche le parole di Elle, quando si è arrabbiti si dicono cose che non si pensano... Un pò di tempo da Draco può far solo bene.... A presto!

04/11/11, ore 16:46

ehilà socia! certo che qui siamo proprio indietro eh... xD in teoria dovrei farti le immagini, ma oggi non ne ho voglia, sciopero ;D con calma ti manderò tutto pian pianino, tanto quello che scrivi o decidi non è mai definitivo. xD ci risentiamo di là.

31/10/11, ore 12:56

ciao, eccomi con una nuova recensione, allora...
sto piangendo di tristezza, mi stava simpatica pansy, mi dispiace tantissimo che sia stata mollata da harry, ma davvero tanto tanto.
michelle non l'ho ancora inquadrata bene, anche se è palese che ci tiene ad harry...non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia( e, non lo nascondo, spero di vedere harry felicemente sposato con...pansy)
aspetto il prossimo con tantissima ansia il prossimo capitolo
bacionissimi
elle amlfoy

29/10/11, ore 21:43

Ciao, è da tanto che non recensisco. Mi fa piacere che James ha preso bene la notizia su Harry e il quidditch (nn so se si scrive così).
Per quanto riguarda Remus penso che si dovrebbe fare un bel pacchetto di affari suoi, forse se in futuro i Potter e i Black verranno a conoscenza della storia tra Harry e Elle ne saranno contenti, infondo i padri sono come fratelli e di sicuro in passato hanno pensato a questa eventualità.
Chiedo scusa per il ritardo ma io, la scuola e la salute ultimamente non andiamo molto d'accordo.
a preso aleinadp

29/10/11, ore 12:19

Ciao sono Holly tvb volevo dirti che la storia fino a d adesso é fantastica auguri.
Ma scusa tu mi hai detto che pansy starà con qualcun altro...ma qualcun'altro non é draconiane vero???? spero di no perché io adoro le dramione.
E con questo ti saluto ciaoooooooooooo
Holly tvb

28/10/11, ore 20:56

Ohhh Remus è geloso! Ottima idea quella di fargli dimenticare tutto.... era necessario, anche se non molto corretto.... Mi sto immaginando la faccia di James quando ha visto Harry volare xD E anche quella di Lucius quando ha detto che Harry ed Elle sono già come fratello e sorella! xD Grande scontro con i licantropi, spero che Draco stia bene, altrimenti Herm si arrabbierà..... Continua Presto!

28/10/11, ore 16:31

bello questo capitolo..... dovo dire che la coppia harry\michelle ma piace molto... ma pansy che fine ha fatto??!!!???=

28/10/11, ore 14:56

ciaoooo! Bellissimo questo chappy!!!
sono morta dal ridere quando Harry prende il boccino e Siri dice a James che Harry è il cercatore della Nazionale Inglese!!!!oddio James che sviene è troppo forte.....La Coppia Michelle/Harry mi piace un sacco!
Povero Draco! Vi prego salvatelo!!!!!!!
spero che aggiornerai presto!
ciaociao
baci!^^...Arwen
p.s. non vedo l'ora di vedere quando gli altri scopriranno di Harry e Michelle!!^^