Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

06/04/12, ore 23:25

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ancora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stavolta la pagheranno e spero che sia davvero brutta la reazione di draco così imparano e poi la piccola milena mi disp x lei ma aveva scelto una p*****a come mamma pensa un pò cmq come sempre bel capitolo baci Cucci93

P.S. ma hai detto che tra 2 capitoli tutto si sistemerà ma x caso nel prossimo capitolo tutto si sistemerà o dobbiamo ancora aspettare un altro e un altro risp presto BACI

06/04/12, ore 22:51

Ciao adoro questa storia e mi dispiace un sacco per Hermione nn può mai stare un pò tranquilla!!! tuTTi amano Selena e lei ci rimane sempre male... Vedremo come andrà avanti...complimenti ancora..

06/04/12, ore 22:40

miei maghi ora ke accadrà non oso immaginare quello ke succederà

alla prossima

06/04/12, ore 22:36

Hermione fatti i cavoli tuoi!!! Deve essere Selena a dirglielo, non mi sembra giusto che prenda sempre lei queste decisioni!!!!!
Ancora una volta bellissimo capitolo
spero di leggere presto il prossimo
baci, cussolettapink
ciau

06/04/12, ore 22:34

Le cose continuano a peggiorare cm previsto xD Milena Milena... Eri una così dolce e tenera bambina prima di fare la scelta che ti ha rovinato... Se solo nn fossi andata cn un'OCA! -.-"

06/04/12, ore 22:13

Ohhh finalmente Hermione si fa valere chissà come la prenderà Draco.. Devo dire che sono un pò contrariata che regni Selena anche se ha già regnato e ha conosciuto la famiglia di Dimitri.
Mi spiace tanto per quello che è successo alla piccola Milena :(
Attendo con ansia il prossimo chap.
kiss <3 ValeHerm90

06/04/12, ore 22:09

Io l'avevo detto che prima o poi tutte le bugie di Dimitri sarebbero venute fuori... Non poteva sperare di tenerle così a lungo nascoste per lo meno non alla sua Jane, che ovviamente incazzata come un vero vampiro e vendicativa al massimo si fionda da Draco a riferigli la bella novità... (immagino la sua felice reazione) e dire che non sanno ancora nulla di Milena... Lì accadrà il vero disastro, nonostante questa piccolina non sia veramente la figlia nè di Dimitri nè di Selena...

06/04/12, ore 22:06

Come sono contentooo!!! muaahahha
Ora quei 2 la pagheranno soprattutto Dimitri sta davvero esagerando , solo perchè Hermione l'ha ferito non può mettersi a corteggiare Selena x ferire Herm .....
Chissà Draco come la prenderà : penso molto molto male.
Aggiorna presto =)

06/04/12, ore 19:32

Capisco che Dimitri sia arrabbiato e deluso da Hermione però forse è stato un pochino troppo duro, insomma lui non la vorrebbe nemmeno più come madre dei suoi bambini e comunque considerato quanto crescono velocemente i bambini vampiri, il tempo che potrà passare Hemione con loro, sarà sempre più esiguo... E soffrirebbe ancora perchè al suo posto di mamma, vedrebbe come al solito la sua amica Selena... Forse se avessero portato Dimitri da Harry, forse anche Hermione avrebbe potuto aiutare ed invece l'hanno totalmente tagliata fuori...

06/04/12, ore 19:05

dimi salva i figli ama alle sue condizioni non vuole più vederla,è ancora sele ha guarirlo.
herm preoccupata allerta dra che finalmente si ribella apertamente ad herry e salva i due è dinuivo sele ad occuparsi di dimi
sono preoccupata per lui
Questo harry non mi piace temo che tra essere vampiro e i poteri Devon gli abbia fatto perdere il suo core un temponon avrevìbbe fatto sofrire gli amici

06/04/12, ore 18:59

posso capire herm non vuole che i figlia passino cio che ha passato lei , ma doveva sentire dimi prima è pur sempre il padre, e ci è rimasto male dacche anchegli voleva una famiglia dei figli,ora temo che dimi e herm si lasceranno nonostante l'aiuto di sele

06/04/12, ore 18:10

Bellissimo capitolo che tyenero dimitri anche se non mi piace le scene che sta facendo con selena comunque ha aiutato i bambini ed è questo che conta.
Volevo farti solo una domanda perche non mi è chiaro, ma adesso che dimitri ha salvato i bambini è ritornato ad essere loro padre di sangue?
Aggiorna prestissimo che questa parte anche se un po triste mi intriga particolarmente Bacio

06/04/12, ore 17:46

Spero davvero che Dimitri e SELENA si allontanino ma sopratutto che lui non decida di far crescere i figli a SELENA no mi piacerebbe molto, magari poi Hermione sta male per colpa sua. Spero che ritornino insieme

06/04/12, ore 17:27

No quella t***a di selena ti giuro che la voglio morta e poi secondo me faranno qualcosa di cui si pentiranno spero che nel prossimo capitolo migliorino e che torni insieme a herm xk lui senza herm non è nessuno baci Cucci93

06/04/12, ore 16:30

il rapporto tra Dimitri e "Blondie" è troppo stretto combineranno qualcosa ne sono quasi sicuro .
Dimitri però si è anche sacrificato x i figli di Hermione anche se non erano più suoi figli ha dato una mano x curarli.
Spero che quei due tornino di nuovo insieme affiatati come prima e che non finisca come con Max .
Aggiorna il prima possibile =)