Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

04/04/12, ore 18:33

Allora Herm ha sbagliato a dargli lo schiaffo , ma sinceramente mi paiono tutti contro di lei , Selena di qua , Selena di la.
C'è basta , ti supplico ! Vedere Herm e Dimitri litigare è frustate e di sicuro non fa bene ai piccoli!
Spero nel terzo capitolo :)
un bacione Stella13

04/04/12, ore 18:32

oddio hermione sclerata fa paura !!!!
Voglio vedere come finisce tra Dimitri\Selena\Hermione\Draco
Aggiornaaaaaa XD

04/04/12, ore 18:22

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e ripeto ancora noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cioè dai hermione e dimitri che litigano ha fatto bene e dargli quello schiaffo e voglio sapere perchè il segreto di dimitri e selena è importante dai ti prego metti un altro capitolo così arriviamo a tre e non ti scoccio più lo giuro :P cmq come sempre bel colpo di scena e belliximo capitolo baci Cucci93

04/04/12, ore 18:19

ocavolo probemi tra herm e dimiti e sono anke grossi

alla prossima

04/04/12, ore 17:43

Non ci posso credere draco e selena che si lasciano ok questo è stato il più grande colpo di scena degli ultimi 100 capitoli e poi dimitri e selena cosa nascondono? spero che posti presto baci Cucci93
P.S. scusa se ho recensito tardi e che sono tornata ora

04/04/12, ore 14:02

Temo che Jason, non riacquisterà molto presto la memoria e poi... Bè Dimitri nonostante sia un vampiro ha ricevuto un bel cazzotto nello stomaco a sapere cos'ha perso... E le emozioni vengono a galla volente o nolente, però nonostante la paura e il perdono ottenuto da Hermione lui non capisce le paure della sua compagna... In fondo Herm, poverina, ha provato sulla sua pelle ciò che significa essere lasciati soli... E così Dimitri rimedia, ma temo che il rimedio sia un pò troppo improvvisatio per Herm... Specialmente se il bimbo nascerà vampiro-...
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 02:04 pm)

04/04/12, ore 13:17

Bellissimo capitolo e povera selena non è che draco sia stato uno stinco di santo prima di ritornare con selena......
E poi anche hermione chiamare i suoi stessi figli mostri è imperdonabile
Aggiorna prestissimo mi raccomando Bacio

04/04/12, ore 13:13

ho miei devon nn oso imagginare quello ke farà silente quando tornera credo vorra selena dalla sua parte
spero ke oggi metterai un nuovo cap

alla prossima

ps:ho aggiornato la mia storia

04/04/12, ore 12:49

Povera Selena ..... Draco si è rimbecillito tutto insieme.
Dimitri dovrebbe provare a comprendere le parole di hermione ..
comunque aggiorna presto

04/04/12, ore 12:38

Ok Draco ma dico sei diventato matto tutto di un botto??? E' una cosa successa anni fa ... ma dai mi stai prendendo in giro...
Povera Selena , spero che chiariranno .
Allora per quanto riguarda Dimitri e Herm si è capito che si amano , il nostro vampiro secondo me non riesce a comprendere la paura di Herm per i suoi figli , che lei ama!
A presto e spero con della rappacificazioni.
Un bacione Stella13

03/04/12, ore 23:22

povera pans sono certa che il suo amore sia più forte e che riuscirà a riportare a galla i ricordi di jas
herm madre di 2 gemelli grande

03/04/12, ore 23:15

finalmente dimi ha spiegato il motivo del suo gesto anche se ha rischiato di perderla, ma ora si scopre che sele e dimi erano stati conviventi
che iella speriamo che ora dimi si dedichi solo herm

03/04/12, ore 20:25

Che carini due baby vampiri io spero una principessa e un principe come sempre ottima e anche tanti colpi di scena mi disp per pansy ma ora sono troppo contenta per hermione baci Cucci93
P.S. io secondo il mio parere chiamerei la femmina DEMETRA (femminile di dimitri perchè spero che sia proprio uguale a lui stesso carattere)

03/04/12, ore 20:06

Ohhhhhhh ma che carini **
Sono veramente dolcissimi Dimitri e Hermione, sono la coppia perfetta! Finalmente sono riuscita a farmi una ragione della fine della Dramione, con Max non ci ero riuscita del tutto... :D
DIMITRI <3.<3 se penso a come era nei primi capitoli... no ok, l'ho amato fin da subito :P
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

03/04/12, ore 19:21

ODDIO dei mini principini per casa , Herm mamma fantastico , ti giuro sto saltando dalla felicità *-*
Due gemelli che carini , maschio e femmina , spero.
Povera Pansy , si deve trovare la situazione , ma ci sarà mai un pò di pace e tranquillità in quella famiglia ??
A presto un bacione Stella13