Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

01/04/12, ore 17:11

Bello Bello Bello Bello!!!!!!
Molto tenero questo capitolo e chi se lo immaginava che dimitri si arrabbiasse tanto per jason?(cioè in realtà io lo sapevo già)
Comunque povera selena e povero draco quel povero bambino non è ancora nemmeno nato e gia devono pensare a proteggerlo per quando sara fuori.... :(
Mi raccomando aggiorna presto e... un bacio

01/04/12, ore 15:44

Sociaaaa! rieccomi anch'io a commentare di qua. finalmente il mio Dimi è arrivato! *-* però, quanti problemi con Max! non ne ricordavo così tanti... evviva! da qui inizia anche il favoloso rapporto tra Sel e Herm! mi viene da ridere pensando al fatto che qui Dimi è "geloso" se così si può dire, di Draco! ahahahah e dopo invece saranno migliori amici, i fantastici quattro. Beh, Max al rogo è diventato ormai il mio motto, e tutt'ora lo applico visto che questo non schiatta mai. Spero che prima o poi però ce lo uccidi, se no con le altre faremo altre rivolte xD ci risentiamo di là. Baci! :)

01/04/12, ore 15:22

2 fratelli che prima si odiano ora uniti per vendetta.grande herm che ha protetto l'amica.
Dimi era proprio geloso di ogni uomo , ma soprattutto di draco e poi dice che i vampiri non amano non sono gelosi e hanno il sange freddo , si quando
aggiorna presto

01/04/12, ore 15:15

Bella anzi bellissima spero che tu metta altri e due capitoli come promesso ma anche uno va bene baci Cucci93

01/04/12, ore 15:12

capitolo stupendo ora tutto si spiega.
Chissà con chi lo farà ingelosire Hermione ma penso di sapere chi è.
Aggiorna presto ^^

01/04/12, ore 15:01

Sei assolutamente fantastica!!!! Ieri ho aspettato tanto per il capitolo, ma tutta l'attesa è stata ampiamente ripagata!!!! Il capitolo è meraviglioso, finalmente tutto ha un senso!!! Draco e Selena effettivamente sono perfetti, così come lo sono Hermione e Dimitri!!! Lui poi è non solamente attaccato ad Hermione e possessivo, ma pure un tantino gelosetto!!!! Chissà perchè Herm non può nutrirsi da Draco (ma qui è abbastanza comprensibile), ma nemmeno da Harry o Jaz??? Voglio proprio vedere quando comincerà a tubare attorno a Draco, come reagirà Dimitri... Spero vivamente che non gli spezzi il collo...

01/04/12, ore 14:21

Ogni volta che aggiorni questa storia, sembro una bambina che deve aprire un regalo:) Questa storia è ha dir poco stupenda, specialmente la coppia Draco-Selena e Dimitri-Hermione. Ti giuro che è sempre un piacere leggerla. Fidati credo che ormai la so a memoria e mi scuso se non ho mai recensito fino ad ora:) Ciaooooo:)

01/04/12, ore 14:15

E SIAMO A CENTO!!!!!
Bellissimo come sempre.
Io adoro dimitri e hermione sono in assoluto la mia coppia preferita e hermione è stata davvero una eroina a tenere al sicuro selena e il bambino anche se questo passaggio l'avevo gia letto su fb credo che ogni volta che aggiornerai qui lo leggero comunque non solo perche è sempre un piacere leggere questa storia ma mi sono accorta che alcuni particolari non me li ricordavo quindi aspettati comunque le mie recensioni :)
aggiorna prestissimo Bacio
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 02:16 pm)

01/04/12, ore 14:10

Che capitolo meraviglioso ! Dimitri e Herm sono stupendi e penso che ormai sia chiaro che tengono molto l'uno all'altro. Sono proprio curiosa di vedere con chi dovrá far ingelosire Dimitri anche se suppongo sia Draco.
A presto un bacione Stella13
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 02:33 pm)

01/04/12, ore 13:50

bello troppo bello due capitoli troppo belli continua così kissa ke faranno adesso herm e dimitri

alla prossima

31/03/12, ore 22:22

Grande herm da mezzzosangue a principessa dei vampiri!
ma dimitri non era quello che non si nutriva e che giaceva con quacuna solo per nutrirsi
povero max ma il suo lupo è un po troppo instabile
continua cosil

31/03/12, ore 17:43

tesora sn ruscita a connettermi da mia cuginaaaa
finalmente max si è tolto dal cazzo ...
era ora
hermione e dimitri mi piacciono un casinooooo yeah
io ti amo hihihi
kmq che bello il rapporto fra selena e hermione sarà anche la madrina di percy yeaaaaaaah
che bello ... nn so quando riuscirò a connettermi
kmq continua così
sei meravigliosa come sempre
posta posta posta
un bacioneeeeeee

31/03/12, ore 11:43

Fantastica scusa se non ho recensito in questo periodo ma ero impegnata a leggerla su facebook ed è a dir poco magnifica
è la mia fiction preferita in assoluto e spero che tu possa aggiornare presto anche il regno oscuro
Bacio

30/03/12, ore 18:53

Oddio, lo sai che semplicemente ti adoro????' Ma può esistere una coppia più perfetta di quell tra Dimitri e Hermione??? Sono carinissimi insieme, e spero vivamente che restino così fino alla fine della stoira, in fndo mi pare che Herm si meriti di avere anche lei la sua parte di gloria, e nobn doversi accontentare di un lòupo, pronto ad ammazzarla per il troppo amore!!! Poi adesso lei è l'unica creatura che lui abbia mai creato, quindi praticamente è davvero solo che sua!!!!

30/03/12, ore 16:47

Bellissimo dimitri e hermione sono proprio belli insieme *_______* posta subito voglio vedere cosa succede ti prego ti prego