Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

18/03/12, ore 21:25

si si si si e ancora si finalmente draco ed hermione si sono riavvicinati ti prego non li far rilasciare non lo sopporterei bellissimo il capitolo posta subirtissimamente.

18/03/12, ore 21:25

Cioè cosi si sposa senza nessuno??? che cattiveria hihi diciamo che sono contenta per loro anche se non li vedo bene insieme.
Alla prossima
Vale

18/03/12, ore 21:01

Noooooo!!!! non puoi farmi finire un capitolo cosi ma mi vuoi morta forse ?? Ora sei praticamente obbligata a postare un capitolo SUBITO perche io non reggo fino a domani!!!
Comunque bellissimo capitolo veramente complimenti e anche se sono una fan sfegatata della dramione devo dire che mi dispicerebbe se tornassero insieme per Selena che si vede lo ama tantissimo (contribuisce il fatto che SI SONO SPOSATI CAVOLO!!) ma soprattutto per quel poveretto di max.
Povero cucciolo incompreso cioè il suo lupo si è legato a lei e sembra che a nessuno gliene importi :(.
E poi adesso chi cavolo ha avvelenato selena , ma questi non possono stare un attimo tranquilli. Mi spiego, questi due poveretti neo coniugi felici e contenti che dovrebbero solo pensare a dove (o meglio come) passare la luna di miele) e c'è qualcuno che ha anche il tempo di avvelenare la vampirella sexy? ma non ci credo certo che gli vogliono proprio male
Vabbe lascia perdere il mio sclero finile .....
Confidando nella tua gentilezza e pazienza rimango in attesa del nuovo capitolo Bacio
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 09:38 pm)

18/03/12, ore 20:42

wow ........ non mi viene in mente niente altro solo wow !!!
Questo capitolo è semplicemente fantastico e molto molto dolce.
Che tenero Jason preoccupato per Pansy e poi SI SPOSANO fantastico sono felicissima allo zio voldy verrà un colpo e non ci sarà bisogno del bambino sopravvissuto per farlo fuori ihihihih
Anche drako lo trovo fantastico in questo capitolo: fa resuscitare pansy anche se sa che potrebbe morire, si preoccupa per Selena ma la parte che mi è piaciuta di piu è stata quando dici a harry che è stato un onore averlo conosciuto veramente!!!!davvero tenero.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà al fatidico ritorno a casa insomma come la prenderà hermione? Spero solo che non si faccia alcun tipo di drammi mentali quando vede draco e che si sia rassegnata al fatto che lui ami Selena (con mio grande dispiacere :( )
Ma soprattutto che cosa ha in mente Draco?
Con la speranza che tu possa aggiornare presto Bacio

18/03/12, ore 20:29

hahhahha che intrecci ... quelli di beatiful si posso andare a nascondereeeeee
ma nn puoi lasciarmi così ... lo sai qst vero?
se no muoi
ti prego posta prestoooo
baciiii

18/03/12, ore 20:28

Ok, Selena non è proprio il mio personaggio preferito, ma è ok...
ma CAVOLO PROPRIO ORA doveva farsi avvelenare!?!??!?!?!!?
Accidenti, nel top del momento Dramione dopo tanti capitoli....
uff
bellissimo capitolo ovviamente :D
baci, cussolettapink
ciau

18/03/12, ore 20:22

ho miei fondatori ke capitolo ora nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap,max vuole morire giovane secondo me andare a cercare grane contro due maghi vampiri
continua cosi

18/03/12, ore 18:31

Nooo povera Pansy *_*, meno male che Draco è riuscita a portarla in vita... Sono contenta che Pansy e Jason si sposino, chissa che sorpresa ha Draco per Selena.
Alla prossima.
Kiss <3 ValeHerm

18/03/12, ore 15:15

eddai che hermione si libera di max...
hahha ... wow pansy ha un legame con tutti ... :)
chissà perchè?
jason è completamente oscuro ora hahahha :)
bel capitolo bella
posta prestooo
baciii

18/03/12, ore 14:36

wao che capitolo davvero niente male spero solo che zio vlody crepi al più presto.
spero ke metterai un nuovo cap oggi

18/03/12, ore 13:44

Ahhh quanto odio quella selena!! E malfoy ci cade come un deficente!!
Certo che a volte gli uomini sono proprio imbecilli!!
Meno male che pansy é ritornata a vivere!!
Alla prossima
Holly tvb

17/03/12, ore 21:41

Io adoro la tua storia ........personalmente  è una delle migliori che abbia mai letto come trama e anche il lessico non è male.
è moooolto OOC ma mi piace molto proprio perche non è la classica storia su harry potter il salvatore del mondo magico ma lo si vede in veste di mago oscuro.
Sinceramente ci sono rimasta male quando draco e hermione si sono lasciati (essendo un'accanita sostenitrice delle dramione) :(
Comunque tornando al capitolo , molto molto molto bello anche se continuo a pensare che si stiano comportando tutti male (non so esattamente perche ma non mi piace tutto quel bere sangue , ho capito che sono vampiri però stanno esagerando!!!!) e come si comportano con hermione come se non fosse mai stata nessuno per loro (devo ammettere che Selena non è il mio personaggio preferito.
Invece max mi piace molto !!!
Scusa se mi sono dilungata un po troppo ma è da tanto che volevo recensire la tua storia ma non ho mai avuto tempo
Spero che tu possa caricare un nuovo capitolo il prima possibile        Bacio

17/03/12, ore 20:08

Che bel capitolo é nato il piccolo damon!!
Mi piace il modo in cui harry parla a voldy!
Al prossimo chappy
Holly

17/03/12, ore 19:49

sn tutti così oscuriiiii hihi :)
è arrivata la morte di voldy ?...
dimmi ti prego che hermione scappa e si fa una nuova vita senza quel max hihihi
bello km sempre ... sei fantastica :)
posta prestissiissiissimo
bacioniiii

17/03/12, ore 19:23

perfetto pricipe dell'oscurità è nato!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente e j mostra il suo vero carattere a zio voldy ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap