Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

03/09/10, ore 21:13

iupyyyyyyyy, ora ci sono tutti...

Troppo bellooooo, specialmente le "perle di sagezza" di james...

Ne combineranno delle belle tutti insieme vero?

Baci baci Isa

03/09/10, ore 19:52

tranquilla, non mi da per niente fastidio che tu abbia usato la mia frase. il modo in cui hai concluso il cap un pò si però. ammetto che la faccio d'abitudine la bastardata tipo sgancia la bomba e poi interrompi il racconto, ma qui è come aver tagliato in due il discorso.
ok, ora che la shiho polemica a finito di rompere tocca alla shiho gentile a cui piacciono le tue storie.
hihihi james verde per via del figlio nei panni di neville alla sua prima esperienza su di un manico di scopa è impagabile. sirius e lucius si sono divertiti tantissimo, ci scommetto.
due a uno che quando tocca a lui harry fa evaporare l'acqua che draco gli ha lanciato (mi che il nostro giaguaro tra un pò si ritrova il pelo bruciacchiato XD).
io direi che tocca ad harry raccontare ai suoi cosa è successo dopo la loro morte. in fondo la storia riguarda soprattutto lui.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

03/09/10, ore 19:51

E da molto che seguo la tua storia e sono diventata anche fan della tua pagina.
Che dire, scrivi in modo incredibile e hai una fantasia da invidiare.
Naturalmente seguo TUTTE le tue storie e sono formidabili.
Bravissima, ma che dico sei un FENOMENO.
Complimenti, davvero.
Ci sono solamente alcuni errori grammaticali ma passano in secondo piano vista la tua mentalità.
Continua così.
Complimenti ancora.
Alla prossima.
Baci.
CassiopeiaAraBlack

03/09/10, ore 18:06

ma io ti amooooo!!! ahahahah mon amour! xD ahahahah! povero james! ^.^ mi piace tantissimo il rapporto d'amicizia tra draco e harry, sinceramente di tutti i ragazzi ma questo... sembrano fratelli! =) Ora sono curiosa di vedere come reagiranno gli altri ai poteri di harry e poi le storie per i potter/davon. ma tu mi viziiii! *__* Baci
Ps. fosse per me, questa l'aggiorneresti ogni giorno! xP

02/09/10, ore 08:37

Ciao, ho appena letto la tua fanfiction,( il che non è molto sano da parte mia, in quanto sono appena le 8.36 di un giorno di vacanza )e l'ho trovata molto carina e ben scritta,l'ho messa nelle preferite ^.^, continuala presto.
Lucilla =)

01/09/10, ore 22:45

divertentissima la parte dove james crede Harry una controfigura e non vedo l'ora di leggere della famiglia al completo e i poteri sono curiosissima

01/09/10, ore 22:30

oh si james è troppo forte ! già mi sta simpatico ! ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo bacio Pans ( che non si convertirà mai più nemmeno per un secondo a Daphne)

01/09/10, ore 20:28

hahahaha oddio povero Sirius!!!
comunque ciao *-* si finalmente sono tornatiiii !!! XD
Sirius e Draco "certo lui può fare tutto"hahaha povero Draco non ha capito che Harry gli è un pò superiore XDXD comunque bel capitolo
James "Ditemi dov'è mio figlio" e quello che diciamo ci ha quasi rimesso la vita è sirius hahahaha poverino non se l'ho meritava Sirius si deve vendicare!!! è_é XD ok basta la finisco qui bel capito ci sentiamo quando aggiorni ciaooo!!=)

01/09/10, ore 19:45

ho riso a crepapelle nn metterci troppo tempo ad aggiornare

01/09/10, ore 18:45

hihihi bello questo capitolo. adesso ci starebbe bene una frase del tipo: "mi hanno detto decide di volte che ti assomiglio in modo impressionante, ma l'essere definito controfigura mi mancava" XD che ne dici? o pensi che il mio umorismo non sia buono?
sai, quasi quasi ho paura di scoprire la reazione di mamma e papà potter a sentire tutto quello che ha passato il figlio in loro "assenza". sarà la volta buona che fanno fuoco e fiamme? chissà perché ho la sensazione che quando scopriranno quanto è maturo il loro bambino e perché non ne saranno poi così contenti...
ok, ora la smetto di delirare e chiudo.
al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

01/09/10, ore 17:39

finalmente!!!!

Ero in ansia per questo chap... Molto molto molto bello

halleluja, hermione ha parlato...

finalmente harry incontra i suoi e abbraccia sua madre.

Daph ti pregoooooooo metti anche quello nuovo di vera famiglia, non vedo l'ora di leggerlo... Sto morrendo di curiosita...

Baci baci Isa

01/09/10, ore 16:37

Ehi laa!
hahah qui James mi ha fatto morire dalle risate. No ma sul serio haha unaContro figura credo proprio che il cervello sia andato oramai xD!
Mi piacee molto questa stroia!
haha Ma volevo chiederti... Non è per romperti ma ci tengo particolarmente a chiedertelo... La storia Nuova vita e nuove amicizie non l'hai dimenticata, vero? Voglio vedere come continua mi ha incuriosito assai e vedere quando risponderà male ancora a Ronald sisi :)

01/09/10, ore 16:26

ciao.
uff, ci sono riuscita finalmente, ho letto tutta la tua storia ci ho messo un' intero giorno, è bellissima è la mia preferita perchè non è triste come le altre e più bella e divertente e soprattutto scritta bene. troppo forte quando james pensa che harry sia la sua contro figura e non capisce che è suo figlio.
ho scoperto che molte storie che mi appassionano sono le tue e per questo ti adoro per avermi fatto sognare e per farmi sognare tuttora. aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma soprattutto aspetto il momento in cui harry dirà a suo padre che è una schiappa in quiddich, penso che ci sarà da ridere. quindi aggiorna presto, baci, baci

01/09/10, ore 15:30

ahhhhhhhh!!!! era oraaa!!! ahahahah! si vede subito che james è forte, povero sirius! ^.^ finalmente me li hai riportati in vitaaa! ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! E spero per la tua salute, che posterai presto. *.* besos

31/08/10, ore 17:03

dopo questa maratona di capitoli, se pensavo che eri brava adesso penso che sei un vulcano e che nella tua testolina ci sia un moldo fantastico. non mi aspettavo un'evoluzione del genere (mi piace) e non è per niente banale, mi stupisci sempre e a quanto pare non ti piace perniente un harry buono e santo, i tuoi personaggi sono intriganti e bellissimi. devo inserirti al numero 1 delle mie autrici preferite. ciao