Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

16/10/10, ore 00:31

La figlia di sirius potrebbe essere stata rapita e uscire in seguito tipo come una assicurazione se uno dei membri deel armata oscura ricordava o diventava immune come l imperio ciao continua mi piace sotterra mocciosus o fallo alla piastra ron e ginny non mi sono mai piaciuti ci vorrebbe lamortentia e li farai mettere con tiger e goyle

18/09/10, ore 13:16

ciao!!!!!!!! sn una tua nuova fan e come tale dovrei dirti un paio di cose.... 1 scrivi benissimo!!!!!!!!!!! mi entusiasmi molto quando leggo i cap. di questa ficcy
2 la trama di questa storia è incredibilmente unica e mi piacciono molto le storie con le coppie draco/hermione e harry/pansy.

ti prego continua prestissimo l'aggiornamento di questa storia!!! ^_^
BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

p.s. ma harry e hermione diventeranno cattivi????

14/09/10, ore 13:01

continua comincia a piacermi sempre di più!!!

13/09/10, ore 02:05

-Tu Draco che sai fare?- chiese Lucius curioso a Draco.
-Lunghe conversazioni con gli gnomi- disse Harry ironico.

ahahah troppo forte!!!
sei fantastica davvero!!! non solo questa storia è stupenda (e anche abbastanza complicata, hai molta inventiva!) ma è anche divertente!! mi piace un sacco! continua cosi!!

13/09/10, ore 00:07

ciaooo =)
complimenti bel capitolo come sempre!! ;)
tutti riuniti che bello! *-*
Ora non resta che sapere come continua la storiella... scusa se chiedo ma per caso la figlia di Sirius non torna in vita...vero?? T-T
lo chiedo perchè mi dispiace per lui poverino non è bello perdere una figlia!
comunque la mia è una curiosità più che altro...xD ci sentiamo al prossimo capitolo! ciaoo =)

11/09/10, ore 20:09

si lo so sono in ritqardo ma ho cominciato scuola e questa mi ha completamente bloccatto .
sarei felice se siri e bells riavessero la loro bimba e ci sarebbe da ridere per le liti fra lei e pans

10/09/10, ore 16:46

nuova fan!Ti ho scoperta ieri per caso e ho letto tutti i 25 capitoli d'un fiato!
Come fiction è intrigante, forse un troppo oscura per i miei gusti, ma noi siamo divisi tra luce e oscurità!Mi piace tantissimo l'amicizia che lega l'armata oscura tutti insieme appassionatamente!Forse un pò meno la distinzione tra puro e mezzosangue...Per fortuna i nostri eroi non ne fanno una questione di vita o di morte!Mentre zio Volty ha sbarellato forte per questo motivo!
A presto con il seguito!

10/09/10, ore 00:02

Il capitolo come gli altri li trovo straordinare sono divertenti ma immagino che il sipario smile stia per finire aimè :( . nei capitoli passati mi sono dimenticata di farti i complimenti per la scelta del nome della fenice di Harry, vuoi sapere il motivo? è il nome di mia figlia ciao al prossimo cap e questi giorni senza aggiornamenti sono stati una tortura ciao

09/09/10, ore 17:31

niente male come cap continua

09/09/10, ore 16:28

hey la

ovviamente mi e piaciuto... Oltre che bello e davvero molto divertente...
Povero sirius... Troverai il modo per far tornare anche sua figlia in vita?

Scusami la domanda ma come mai ci hai messo cosi tanto? Di solito fai in fretta visto tutte le ff che scrivi...

^.^

Baci baci Mela

09/09/10, ore 16:12

ahahah!!! che forti che sono!!! caraaaaa! finalmente sei tornata!!! era ora! è___é (xD) domani cosa aggiornerai mai??? Io voto di nuovo questa! muahahahahah! il mio voto quindi ce l'hai ora. ^.^ Ma perché ti diverti sempre a rimandare le cose più importanti?? dai che voglio vedere i racconti!!! ciau. baci =*

04/09/10, ore 19:05

FORTE VORREI VEDERE KE FACCIA FARANNO QUANDO HARRY RACCONTERà COME è VISSUTO

04/09/10, ore 00:51

è stato un capitolo divertentissimo e mi complimento stai agiornando tutto alla velocità della luce immagino sia un periodo d'oro non vedo l'ora di leggere i poteri rimasti e le reazioni di James e Lily ciao

04/09/10, ore 00:37

Ho riso come una cretina per due minuti buoni cercando di non svegliare mia madre !
1)Mi spiace per la figlia di Sirius ma che Pansy aveva rivali con Harry già allora ?
2) Pansy sarà l' eccezzione alla regola vero ? Non posso vederla con un solo bambino !!!!
Ora devo finire di leggere tutte quelle che in questi giorni ho trascurato
un bacione pans

03/09/10, ore 23:09

Vai sempre così Sirius sono con te!! U_U XD
comunque bel capitolo la famiglia potter riunita ed ora è il tempo delle spiegazioni U_U beh che dire aspetto quando Sirius dirà a James che Harry gioca a quidditch xD già immagino la faccia di James xD Ti dirò una cosa i Devon non finiranno mai di stupirmi cioè se harry ssi metteva con una mezzosangue finiva con l'ucciderla!!!O_o oddio capisco Draco che ha stretto la mano ad Herm xD e qui entra in gioco Lucius troppo forteee xD
"Tranquillo figliolo, noi non arriviamo a questi livelli per mantenere la purezza di sangue." xDxDxD <