Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

25/09/11, ore 21:14

e comapre michelle ke carina.... ma è un inrakcio tra pansy ed harry???

25/09/11, ore 16:40

la storia laadoro ma ti prego nn far mettere harry cn michelle!

24/09/11, ore 15:34

ciao socia! guarda che io aspetto la scenetta sul forum! u.u Coooooooooomunque... ahhhh finalmente è arrivato questo capitolo, i miei ammmoooori!!! che dolci che sono! *-* certo che se non sapessi come va avanti mi sarei spaventata a morte con questo finale così, io ora sono spaventata per harry nella scena scritta ieri... chiudo qui perché non vorrei fare spoiler per chi non segue la storia sul gruppo. ci risentiamo di là. baci =)

24/09/11, ore 11:21

Wow, che capitolo!!!!! :D
Michellle ** che carina, però credo che sarà un ostacolo tra Harry e Pansy vero? .-.
spero che aggiornerai presto, sto morendo dalla curiosità
baci, cussolettapink
ciau

24/09/11, ore 08:43

ma se ora Harry si sente completo con Michelle cosa ne sarà di Pansy? Finalmente si é scoperto la vera profezia e direi che ci azzecca di più invece di quella inventata di Silente :-) non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere il continuo della storia :-) ciao a presto.

23/09/11, ore 23:48

ah questo pezzo l'ho già letto su fecebook e mi è piaciuto prima e mi piace adesso caio

18/09/11, ore 19:26

ciao di nuovo, comlimenti per la storia, ancora. spero che tu riesca a postare i prossimi capitoli il più velocemente possibile, non sto più nella pelle. sono soprattutto sapere di chi è la voce misteriosa appena entrata in scena, e poi che lavoretto ha fatto Potter senior, o meglio, chi ha ucciso? silente? sai, all'inizio è stato difficile pensare alla separazione del trio e al fatto che silente è cattivo e che, al contrario, Bella è dolce dolce dolce.
Anche pensare che i tre malandrini siano degli assassini è stato difficile ma... hai avuto delle idee fottutamente geniali(scusa il linguaggio però in questo caso ci stava, no? se è no perdonami).
quindi, ricapitolado le cose principali...
questa storia va dritta dritta tra le preferite
devi aggironare al più presto
ti saluto tanto e ti auguro di riuscire a scrivere tutte le tue idee
bacioni
elle malfoy

18/09/11, ore 17:49

ho letto i primi capitoli fino a qui in un battibaleno, sul serio. sono rimasta impressionata dalla bellezza e dalla particolarità di questa storia. questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto in assoluto. non so perchè ma durante la storia, anche se erano narrati dei momenti felici, mi sono messa a piangere, non riuscivo più a smettere.
bacioni
elle malfoy

14/09/11, ore 16:20

Non la Continui?? sn diventata stra curiosa x capire di ki è ql ragazza ke harry sogna!!!
e poi è una fantastica fanfiction complimenti!

04/09/11, ore 11:50

ciao! mi è piaciuto mlto questo capitolo ma volevo chiederti....dov'è finita Hermione??! posta il seguito presto

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

03/09/11, ore 19:57

ciao, anche questo capitolo è fantastico:) non vedo l'ora di leggere la continuazione

03/09/11, ore 19:53

sebbene non ami la fanfiction un pò dark, mi sono appassionata molto sia a "Quando la luce incontra le tenebre" sia "Vera Famiglia" e fin ora ho seguito in silenzio tutte e due ma ha questo punto ho trovato giusto recensirti e farti sapere il mio parere...
La storia è molto bella anche essendo una fanatica di Hermione trovo che hai lasciato troppo spazio a Pansy, Harry e Draco.
infatti nel capitolo 18 quello delle bacchette è l'unica ad avere una pietra soltanto e non lo trovo molto corretto visto che la sua bacchetta non mostra e potenzia la sua abilità di provocare tempeste
come invece succede agli altri tre che hanno una pietra per i loro elementi...
poi ho diverse curiosità: 1.come mai gli occhi di hermi nel capitolo 23 cambiano colore passando dall'oro ad un colore scuro??? ed è un caso che anche Michelle black sia descritta con occhi scuri???
2.é michelle black che contatta harry in sogno?? è per caso una persona della saga sotto incantesimo??? ps.anche lei ha la prevegenza visto che nel cap.15 affermi che sente arrivare qualcosa di brutto??
3.Di che profezia parla silente nel 15 cap.??
comunque ancora tanti complimenti... spero che aggiornerai velocemente
un saluto
4evermagik

03/09/11, ore 16:17

sociaaaa! bello questo capitolo, hai messo molti pezzettini. =) ci risentiamo di là. baci

29/08/11, ore 12:27

Fantastica, meravigliosa.
Sei la mia autrice preferita in assoluto!
La tua storia (come ho già detto in precedenza) è magnifica!
Adoro la "vera" famiglia Potter, soprattutto Lily.
E chi lo avrebbe mai detto che Lucius Malfoy in passato era anche amico di James, io no di certo, pensavo che i loro rapporti fossero come quelli tra Harry e Draco prima che si conoscessero meglio.
Per quanto riguarda le altre coppie ho sempre pensato che Sirius e Bella stessero bene insieme, amo le Dramione e la coppia più bella del mondo Harry/Pansy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A PRESTO ALEINADP

17/08/11, ore 14:49

Complimenti!! Questa storia mi è piaciuta molto, forse è una delle più belle che ho letto, non solo dal punto di vista stilistico ma anche per l'originalissima trama( anche se però mi ha lasciato un p'ò così il repentino avvicinarsi di Harry e Pansy ed di Hermione e Draco). Ringrazio ancora per aver scritto la storia e un bacione.  Elena