Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

26/07/09, ore 22:26

Bella Domanda ora appaiono James e lily e dicono ai quattro che sono tutti fratelli? no... Arriva Peter Minus che dice di essere il padre di Hermine(e io se fossi in lei mi suiciderei come minimo)? neanche... Arriva Superman e viene ucciso dai quattro dopo aver rivelato di essere Voldemort... ecco... arriva Superman! Ok,scusa! ho preso troppo sole e quello che rimaneva del mio piccolo cervellino non rimane più... vabbè!! Cmq come al solito mi piacciono da morire i tuoi capitoli e aspetto il prossimo!! Besi _Vergy_

20/07/09, ore 23:15

Ciao.. mi sono accorta ora che rileggevo un po' tutte le tue fic che non ti ho lasciato nessuna recensione in questa o in alcune altre tue fic.!!! Perdono!! Comunque questa la trovo una fic molto bella soprattutto per quanto riguarda Harry e Pansy.. poi questa storia dei poteri speciali è una vera figata!! Il personaggio misterioso potrebbe essere Sev chi lo sa.. in quanto a Ron e Ginny penso che saranno gelosi all'inverosimile e tra loro e Draco e Pansy penso ne vedremo delle belle!! Al prox capitolo!

14/07/09, ore 23:37

Ciao seguo la tua fic da un pò!!! la trovo bellissima...continua così!!! comunque anche io odio Ron e amo le draco/herm!!! il nuovo personaggio è forse blaise? un bacio skarlet!

14/07/09, ore 18:39

ciao purtrtoppo non ti avevo recensito !! wow non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! ma anche herm è benvenuta in famiglia dalla vecchia megera ? non la considera più una lurida schifosa mezzosangue ? xkè per draco capisco infondo è un suo discendente !pansy è purosangue harry bè ha delle belle origini ma lei ? e come reagirà quando saprà che i 4 non sono votati al lord oscuro a meno che non cambino idea ora ! sono curiosissima !! fandracofiction

13/07/09, ore 23:33

bel capitolo...draco è sempre un grande!!ron vatti ad ammazzare,ginny idem e lasciateli stare sanguisughe!!sorry non ricordo che ti ho scritto nella scorsa recensione e non ho idea di chi possa essere la persoan che sconvolgerà la loro vita con dei segreti non so chè...^^"vabè ci si vede!

13/07/09, ore 19:59

e grande draco!!!!!!!!! io la coppia ron/herm non la posso sopportare, quindi quando draco usa la telecinesi per spostare ron sono stata molto felice!!! per quanto riguarda ron e ginny penso proprio che prima sverranno, poi toglieranno il saluto a herm e harry. secondo me il presonaggio misterioso è sirius, o un altro membro dell'ordine, magari tonks, ma potrebbe essere anche blaise, per il quale, anche se saprà delle coppie draco/herm e harry/pansy, sarà tutto normale. allora ci ho azzeccato????? aggiorna presto, magari prima del 28 visto che parto e voglio sapere come continua!!!!!!!!!!!!!!! bacioni, chiara

13/07/09, ore 16:55

mmm... il personaggio potrebbe essere uno studente di durmstrang che potrebbe straparlare dei poteri speciali dei quattro protagonisti... oppure severus... (quest'ultimo è solo un mio presentimento). per quanto riguarda ron e ginny credo che daranno di matto, almeno all'inizio.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento, baci by shiho93

04/07/09, ore 12:54

muahahah io avrei fatto decisamente di peggio a quella veela*me + sadica che mai* come minimo l'avrei fatta sollevare da qualche liana e fatta portare il + lontano possibile da harry...anzi sono stata molto buona non le ho fatto del male muahahah vabè alla prossima

03/07/09, ore 20:33

Certo che mi è piaciuto... come tutti gli altri e anche di +!!! Ihihihih!!! Cmq... devo dire che non vedo l'ora (come al solito) che posti il prossimo capitolo... !!!! scusa la velocità e la ristrettezzaa del commento ma devo correre via.. baci baci _Vergy_

03/07/09, ore 20:04

non è giusto che ritornino a hogwarts!!!!!!!!!!! là ci sono ron e ginny che possono compromettere le relazioni e il gruppo in sè!!!!!!!! spero proprio che non farai ritornare pansy, e soprattutto draco come prima, mi piacciono così!!!!!!!!! comunque il chappy è stato bellissimo!!!!!!!!! mi congratulo qui direttamente anche per la ff cambiamenti che sto leggendo e ho messo su preferiti.kisses chiara

03/07/09, ore 08:18

però anche pansy mica scherza in fatto di gelosia!XD
non vedo l'ora di leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

22/05/09, ore 02:06

sono curiosissima di come evolverà la storia e spero che non perderai l'ispirazione e non mi farai soffrire troppo per i prossimi cap. continua così ciao

22/05/09, ore 02:00

era ora che harry diventazze un po intraprendente almeno si è data una svegliata :)

22/05/09, ore 01:54

mi piace una draco geloso marcio e vediamo harry che combina

19/05/09, ore 15:35

La tua fic è molto carina... spero di leggere presto un altro cap. Baci Sara