Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

31/08/10, ore 16:12

bellissimo le descrizioni delle bacchette

25/08/10, ore 19:36

Ciau carissima! ormai ti considero una sorella maggiore nella mia famiglia virtuale. xD bello il chappy! che figa l'idea delle camere e il modo per raggiungere! finalmente farai sto benedetto capitolo con il loro ritorno! vedi di portarlo presto o saranno guai. -_-" Ciau! Kiss

25/08/10, ore 11:24

Tu sei un angelo, però io sono una mangiamorte e non mi arrendo questo è Harry il dolce Harry quello é Xavier il figlio di Voldy e credo anche più passionale a letto !!
comunque bel capitolo ! torna James allora lo scherzo che Harry non sa volare c'è ??? spero proprio di si ciao alla prossima !!

25/08/10, ore 09:43

si niente male continua

25/08/10, ore 00:14

uhuhuh é così domani Tornano in vita Lily e James??è_è (*_*)
Che belloooooooooooooooooooooo*_* XD
comunque si bellissimo capitolo come sempre U_U
Che dolce Dracooo ha studiato babbanologia per Herm *-*
non so che altro dire se non posta il seguitooooooooo non voglio perdermi la parte che ti chiedo sempre in ogni recensione XD cioè quella di vedere in vita Lily e James *-* comunque ora scappo ci sentiamooo ciaooooo =)

24/08/10, ore 23:56

te crudele!!! :'( nn mi hai fatto conoscere i potter al completo!!! =( cmq paxando a cose piacevoli...mi piacerebbe sapere k ha fatto harry a sua zia bella k poi ha detto "stupide immagine mentali" sn mlt curiosa!!! cmq grz k vai hai letto la storia e scsmi se nn troverai la risposta ma nn sn ancora mlt abile!! :P cmq il chappy come al olito è stupendo!!!
bacioni!!

21/08/10, ore 21:18

appena tornata da tre giorni al garda ho rubato il mio portatile e sono corsa a leggere !!
bellllllllllllllllllllllo oh nn mi denunciare ti prego !! ( x la scritta lunga)
devo farti i miei complimenti la fic mi piace sempre più e spero nn finisca presto
baci Pansy la clandestina hihi

19/08/10, ore 21:37

allora k hanno provato a uccidere anke james?? cmq può dersi di si!! sai anke io sn abbastanza cattivella quando mi ci metto!!! cmq un grande bacione!!!
e ho dimenticatro la cosa + importante!!.....chappy strepitoso!!!

19/08/10, ore 19:30

CI SEI RIUSCITA A METTERMI KO.CON IL CAP PRECEDENTE COMUNQUE NIENTE MALE QUESTO CAP.

PS:CONTINUA MA NN METTERCI TROPPO TEMPO

19/08/10, ore 18:12

caraaaaaa! visto? tempo due secondi e rieccomi a commentarti come promesso =) Coooomunque... Belloooooo! meno male che l'hai fatto subito tornare in vita se no... (meglio per te non scoprire cosa ti succedeva -.-") ahahahah che carini draco ed harry!!! sono mitici. a prestoooooooooo! dai che voglio il ritorno di lily e james! xD beso

19/08/10, ore 17:10

ok, ma io non lo sapevo, e per il mio povero cuoricino quello che hai fatto tu è uno choc equivalente ad una bomba che mi scoppia sotto il sedere. posso accettare tante cose senza battere ciglio, ma harry morto non è una di quelle (tranne che in circostanze particolari).
ti perdono solo perché nella formula per riportarlo in vita draco ed hermione hanno chiamato harry fratello, e perché mi piace che i demon ed i malfoy abbiano stretti legami di parentela.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

19/08/10, ore 15:24

ciaoooooo XD
beh sinceramente ero sicura che Harry tornava in vita XD infatti non mi sono disperata tanto quando avevo letto che era morto U_U XD comunque bellissimo capitolo come sempre *-* certo che sono troppo forti Lucius e Draco:

-Papà perchè i Malfoy non lo fanno?Intendo dire perchè anche noi non possiamo accumulare conoscenze e trasmetterle alle future generazioni?- chiese Draco entusiasta.
-Vai pure al manor dagli vita, infondili potere e poi passagli un pò di conoscenze e la capacità di uccidere i tuoi figli e tutte le generazioni future che vogliono entrare in casa, hai tutto il mio supporto Draco- disse Lucius cercando di non ridere in faccia al figlio.
-Ok ok ho capito papà..comunque continuo a sostenere che è una figata- disse Draco.

hahahahaha mi fanno morir dal ridere sono troppo forti e con loro anche Sirius. Non immagino cosa succede quando torna anche James XP comunque vado ho detto troppo XD ci sentiamo nel prossimo capitolo. ciaooooooo!!=)

19/08/10, ore 13:21

Mi avevi fatto prender un colpo xD !
Comunque adoro tantissimo le tue fan fiction !!
Spero che posti presto Baci
p.s. Adoro Lucis =)

19/08/10, ore 13:18

ahahah lo sapervo che sarebbe successo...

Pero adesso mi hai offesa immensamente.

19/08/10, ore 13:17

MI è piaciuto molto!!! Allora adesso hanno dinuovo un quartier generale? Bene e penso che presto riporteranno in vita James e Lily, non vedo l'ora. Anche perchè sono ansiosa di vere James e Lucios (che è diventato il mio super preferito) interagire, secondo me ne vedremo delle belle. Un bacione Lisa