Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

09/04/12, ore 21:34

bello il capitolo ho letto la tua storia e molto bella e poi mi piace tnt la coppia dimitri e hermione spero che tu mi risponda presto e che posti sempre presto

09/04/12, ore 21:31

Nascono i gemelli che cosa dolce *-* spero che dimitri capisca quanto è importante hermione baci Cucci93

09/04/12, ore 21:23

Sono curiosa di sapere cosa succederà quando nasceranno Juliet e Junior ^_^
alla prossima
kiss <3 Vale

09/04/12, ore 21:02

Ho una domanda ma perchè lui esita a sempre detto che i bambini li voleva? Povera Hermione un'altra donna legata a Dimitri Poi mi é sembrato molto cattivo quegli che le ha detto delle donne del bene e del male io mentre leggevo credevo di leggere per prima Herm Sono molto contenta che finalmente nascano i bambini voglio leggere come si comporterà Dimitri e se lascerà crescere i bambini a Hermione o a Selena

09/04/12, ore 19:52

sel e herm sono tornate amiche.
Herm e drac hanno incontrato la piccola che li ha accettati
Ora vedremo se dimi e errm sapranno cucire la rottura per il bene figli

09/04/12, ore 16:24

Hmm... Dimitri, ma tiriamocela un pochino di meno???? Insomma capisco che lui si reputi un gran figo e che la sua Jane non potrà mai resistergli, però così mi pare fin troppo esagerato!!!! Poi forse Selena, considera la sua storia personale in modo un pochino troppo tragico, specialmente rispetto a quella di Hermione (lei si che ha davvero sofferto!!!) però almeo le due amiche hanno finalmente fatto pace, ed era solo che ora!!! Ora vedremo come si comporterà Dimi quando nasceranno i bambini, se finalmente si rimetterà con Hermione oppure no!!!

09/04/12, ore 15:41

Ma dai lui si sta approfittando di lei perchè lo a mentre lui visto che non ha più SELENA si diverte con lei

09/04/12, ore 14:54

Ma quanto sono belli tutti insieme.
Penso che Dimitri e Draco debbano stare un po' lontani eh? Tipo che ne so, non stare nella stessa stanza da soli per più di due minuti.
Draco è troppo geloso anche se comunque l'intelligenza di Dimitri non è mai troppa, insomma tu vai a cercare nella loro stanza Selena dopo tutto quello che c'è stato tra di voi? Be ci credo che Draco poi sia geloso. Si vede che la ama.
Per quanto riguarda la coppia Dimitri/Hermione sono felicisimma che via via sta cominciando a risplendere.
Bravissima continua così.
Baci

09/04/12, ore 14:49

Finalmente si stanno riappacificando che bello =)
Adesso voglio vedere i figli di Hermione e Dimitri ; voglio vedere Juliet e Junior *-* !
Aggiorna presto =)

09/04/12, ore 14:42

Finalmente le cose tornano un pò a splendere spero che non ci siano altri colpi di scena tra queste 2 coppie altrimenti ti uccido scherzo cmq toranando seri bel capitolo e spero che continui presto baci Cucci93

08/04/12, ore 14:45

wooooow S-T-U-P-E-N-D-A....!!!! maaa allora dimi ed hermione tornano insieme?!? vero?!? wowo.... tra l'altro Buona Pasqua :D

08/04/12, ore 13:08

hoi hoi ke diamine succede spero ke oggi metterai un nuovo cap

alla prossima

08/04/12, ore 12:23

Evviva quella t***a si è tolta dalla circolazione che bello non vedo l'ora che dimitri torni da hermione per dirgli che l'ama cmq come sempre bel capitolo è aspetto con ansia l'arrivo di DEMETRA baci Cucci93

08/04/12, ore 12:15

<3 belli loro! X dimi ed herm la strada è ancora lunga ma stiamo facendo progressi piano piano!

08/04/12, ore 08:42

Bhè dai, le cose mi pare che le cose stiano effettivamente migliorando... Selena ha rifiutato nonostante il suo istinto di veela, il bellissimo Dimitri ed ha aspettato che il suo Draco finalmente la "ritrovasse" e capisse che lei ama solamente lui... così almeno con il matrimonio vampiro, Dimitri non avrà più la possibilità di fare mire sulla bella veela e ricomincerà ad occuparsi della sua Jane...