Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

25/03/12, ore 15:54

o merlino salazar grinfondoro e tutti gli antichi maghi oscuri del clan devon,davero niente male come cap ora si ke si fa sulserio,la morte che se prende da parte di mich e il dolce dammy ke ritorna ora nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

alla prossima

ps:ho aggiornato la mia storia alla sezione vampiri

25/03/12, ore 14:00

noooo!!! Povero Damien nn c'entrava niente con la guerra .....
Spero che Ginny muoia uccisa in modo molto fantasioso muahahhaah e sono rimasto sorpreso da questo Simon nn me lo aspettavo

24/03/12, ore 23:46

bello stupendo cap spero ke quel simon moia tra atroci sofferenze
poveri mich e harry io a ginny le fare provare il bacio dei dissenatori poi la ammazzo con anatema ke uccide dastardo di silente ke crepi subito

24/03/12, ore 22:16

Bellissimo capitolo davvero avvincente.
Molto movimentato pero cavolo e che se lo aspettava l'arrivo di questo simon?
E poi con tutte le ragazze che esistono sulla faccia della terra proprio selena doveva scegliere?Proprio l'unica che non doveva neanche guardare di striscio?Ma che dico guardare , pensare, sfiorare o qualsiasi cosa che riguardi anche solo minimamente selena?
Questa volta non c'era bisogno di hermione che prevedeva il futuro per capire che sarebbe morto. la domanda è chi sara il fortunato prescelto che dovra compiere l'arduo compito di stenderlo?(che sadica ihihihih)
E poi perche non è sicuro che hermione preveda il futuro?
Vabbe questo mi da proprio l'idea di un cretino di prima categoria........
Ma che brutta putt........donna dai facili costumi è la weasly , ucidere un bambino? e non uno qualsiasi il figlio di harry potter , il bambino sopravvissuto principe delle tenebre omicida incallito in pratica che puo decidere se ucciderti o risparmiarti(che non significa occhei sei libero ma piu che altro ci vediamo piu tardi che il meglio lo tengo per ultimo) alzando o abbassando il pollice stile imperatore romano e michelle che anche lei non scherza con queste cose con l'aggravante che lei è la madre e si sa l'istinto protettivo di una madre è letale tipo mantide religiosa che si mangia il compagno ...........
Che vigliacca !!!!! che pivella!!!! che allocca se pensa che non verra nessuno a squartarla come minimo che per avere una degna sepoltura ci vorranno anni perche ricomporre il suo corpo sara come fare un puzzle da 2000000 di pezzi (se sono buoni perche se no altro che pezzi , voglio vederli a ricomporre un corpo con la polvere !!!!!!)
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero metterai oggi Bacio

24/03/12, ore 20:54

wow wow wow ... ci mancava solo simon ....
hahha mi piace qst ragazzo nn ne capisco il motivo hahhahha
:( il piccolo damien ma perchè? :(
posta presto baciii

24/03/12, ore 19:32

Come al solito bellissimo capitolo ma ormai non c'è nemmeno piu bisogno di dirlo :)
Pero max non mi convince molto insomma prima si cmporta da prima donna iper protettivo sfascia relazioni e super lupo ai livelli di superman che considera hermione tipo la sua criptonite (pero positiva) e poi continua a provarci con selena?
Cioe da un punto di vista da lupo ci sta anche considerando come poi è andata a finire tra tristan e vanessa, ma da un punto di vista etico (o meglio il mio punto di vista ) mi pare un po ipocrita.
Insomma datele un po d'aria a questa poveretta ne ha passate di tutti i colori!!
Adesso che era tornata quella di prima grazie a max lui prova a farle le corna?
Mi raccomando aggiorna presto Bacio

24/03/12, ore 18:57

max e selena sono troppo comici e sono contento del matrimonio ci voleva povera Pansy . Aggiorna presto

24/03/12, ore 18:55

evvai il matrimoniooooo ...
ma max e selena nn mi convincono o sbaglio?
posta presto aspettooooooooo
baciiii

24/03/12, ore 18:51

ottimo ora nn spero ke quei due siano finalmente felici
ora aspetto il prossimo cap

alla prossima
ps:ho aggiornato la mia storia

24/03/12, ore 17:51

Bellissimo caipitolo.
Scusa se non ho recensito il precedente capitolo ma avevo un sacco da studiare e li ho letti entrambi adesso.
Mi dispiace non sai quanto per pansy anche se jason ha fatto una cosa molto nobile.
E poi udite udite .......... tristan che vuole un altro figlio e chi se lo sarebbe aspettato!!!!! E pensare che prima non sopportava vanessa
(quella povera ragazza) anche draco è molto tenero ormai tra lui e hermione non c'è piu amore o malizia c'è solo una forte amicizia .
Mi piavce proprio (pollice in su per questo capitolo wiiiii)
Ti prego dimmi che metti un altro capitolo perche se no vado in crisi di astinenza(ormai sono una fictiondipendente ihihihihih)
Bacio

24/03/12, ore 17:48

Bello il capitolo! :) Draco e Hermione mi piacciono troppo insieme, anche solo come amici (però lo confesso..spero sempre in un ritorno di fiamma!)  Povera Pansy, ma apprezzo Justin.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

24/03/12, ore 17:32

noooo!!! Povero Jason deve rinunciare a tutte e 2 x salvarle ç_ç
Ora sono curioso di vedere ke succederà aggiorna presto ^^

24/03/12, ore 17:10

molto bello come cap povera pany spero ke lui ritorni da lei alla fine della guerra
aspeto il tuo nuovo cap

ps:il mio 2 cap ho appena messo se c'e lafai leggilo e poi mi dici

23/03/12, ore 22:21

ho mammina mia che capitolo continua così spero ke domani ne metterai altri 3

alla prossima

ps:2 cap della mia storia lo sto x finire poi devo rileggerlo e poi sarà in on line

23/03/12, ore 21:25

finalmente si sono chiaritiiiiii e che ci voleva !!!  e Vanessa e Tristan sn troppo teneri *-* aggiorna presto mi è piaciuto troppo questo capitolo