Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

28/10/11, ore 14:16

Ahahaah ka scena in cui rem scopre tutto è sempre stupenda così come avrei tanto voluto vedere la faccia di James alla vista di Harry sulla scopa!! è sempre bellissimo rileggere le cose! E siamo solo all'inizio! ;)

18/10/11, ore 18:58

ti adoro ma nn vedo l'ora di leggere il seguito midispiace x pansy stava così bene con harry

18/10/11, ore 18:56

Bravissima, davvero bel capitolo, complimenti. Comtinua così che è perfetto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Mi è dispiaciuto un pò per Pansy... lei ci teneva così tanto ad Harry! Spero solo che le passerà del tutto!
Bacio
oOclorophillaOo

18/10/11, ore 17:58

e fu così che la prima coppia scoppiò creando la nuova coppia Hj-Elle! E fu così che remus e lucius scoprirono la nuova coppia! sto già ridendo per la parte dopo XD

18/10/11, ore 16:47

Wow complimenti! Non avevo mai pensato a questa versione della storia.. mi piace! La coppia Harry/Pansy non mi dispiace, ma devo dire che ci vedo molto bene Michelle con Harry! E bhe, ovviamente Draco ed Hermione! Li adoro insieme *-* Complimenti, sono curiosa di vedere l'eventuale reazione di Sirius alla sconvolgente notizia! xD
Dru

18/10/11, ore 15:29

"-Qual'è l'unica famiglia con la quale il sangue Devon accetterebbe di mischiarsi senza fare resistenze?- disse Remus.
-Oh cavolo- disse Lucius guardando Sirius e James che scherzavano al tavolo.
-Già decisamente oh cavolo- disse Remus preoccupato e protettivo verso la sua figlioccia."

ahahahaahhaah decisamente "oh cavolo" :P

meno male che a questi calcoli e ragionamenti ci sono arrivati Remus e Lucius e non Sirius :P
Sarebbe triste per James e Lily non poter diventare più nonni per... Emh.. problemi tecnici :P
ahahaha
stupendo capitolo, dolcissimo, devo ammettere che Elle mi è piaciuta da subito
Pansy... sono sicura che troverà al più presto la sua anima gemella :D
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

18/10/11, ore 15:14

sociaaaa! ahahahah mi ero dimenticata come avevano ridotto la camera nella loro prima volta! xD io però aspetto ancora il mio premio!!! *-* quando lo scrivi??? :D ci risentiamo di là. baci

18/10/11, ore 15:01

Ciao sono Holly tvb e volevo dirti che la storia e' bellissima ma una domanda farai rimettere insieme pan e harry??? Spero di si perché sono una coppia fantasticaaaaa allora aspetto la tua risposta e ancora auguri ciaoooooooooooo.
Baci e abbracci Holly tvb

18/10/11, ore 14:51

wow! Però.. aggiornamento lampo! O.o
sono contenta! bel capitolo..sapevo che Harry e Michelle sarebbero finiti insieme!Me lo sentivo.
bè non voglio insistere ma se aggiorni presto mi farai mooooolto felice!
ok ..quindi..ciao e alla prossima!
kiss:-*

15/10/11, ore 19:45

ti prego anzi ti scogiuro nn metterci troppo tempo ad aggiornare le tue storie sono così belle

peccato la coppia pansyxharry era troppo blla adesso ci sarà michelle co harry

15/10/11, ore 16:48

Ummmm non approvo per niente il comportamento di Pansy!!! Insomma, è stata esagerata... ma d'altra parte lei non conosce la profezia e posso capirla :\
spero che si sistemi tutto... anche se Michelle non mi dispiace tantissimo con Harry... sono così carini!
baci, cussolettapink
ciau

15/10/11, ore 14:58

Bravissima! Adoro letteralmente la tua storia!
La lunghezza dei capitoli è ottima e finisci il capitolo in un punto in cui la suspense è piuttoso alta. Anche se è un pò (forse un pò tanto) diversa dall'originale, mi piace molto. Forse è anche per questo che mi affascina tanto. Hai avuto una fantasia! Davvero molto bella! I personaggi mi piacciono moltissimo con questo carattere e la "composizione" delle varie famiglie mi piace un pacco! L'ho indicata per le scelte perchè è davvero molto bella, affascinante, appassionante, fantasiosa, a tratti divertente e a tratti romantica. Non ho potuto commentare prima perchè fino allo scorso capitolo non ero iscritta. Spero gradirai il mio commentino!
Baciio (L)
oOclorophillaOo

15/10/11, ore 14:36

Trovo che questa sia una storia molto convincente e particolare. L'autrice ha avuto una grande fantasia. Si astiene un pò, in certi casi, al carattere vero del personaggio, ma questo la rende ancora più curiosa. Ogni volta che si legge un capitolo non vedi l'ora che ne venga postato un'altro, è davvero molto appassionante. In più i capitoli trovo siano di una lunghezza molto buona. Ci sono pezzi di storia divertenti, altri più commoventi, altri ancora romantici, eccetera...
L'aurtice, inoltre, spezza il capitolo al punto giusto, perchè lascia una buona dose si sunspense al lettore che ti invoglia a seguirla.
Spero che possa un giorno entrare tra le scelte perchè secondo me se lo merita.

15/10/11, ore 14:06

ciao!
finalmente ti sei decisa ad aggiornare!
bellissimo capitolo! Io adoro Michelle!!!!!!
un pò mi dispiace x Pansy la vedevo bene cn Harry...xò anche la coppia Harry/Michelle non è male!...come andrà a finire?????Booooo ..quindi dato che lo sai solo tu e io sto morendo di curiosità credo proprio che ti converrebbe sbrigarti ad aggiornare o potresti scatenare la mia Ira!il che ..non è un bello spettacolo..quindi:
Mi Raccomando!
ciaociao
Baci e alla Prossima!!^^

15/10/11, ore 13:28

Wow ce ne sn stati di cambiamanti da questo momento della storia ai pezzettini che pubblichi su fb! cmq ho imparato ad amare elle <3 :D