Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

17/05/09, ore 15:37

Certo che mi è piaciuto... soprattutto per l'umiliazione del "povero" Krum... Muauauauauauauaua!!!! Me malefica!!! Ehm... scusa... ogni tanto il mio lato rincoglinito viene fuori... Cmq...aspetto il prox capitolo!! Baci Baci! p.s. scusa se ci son errori ma ho un computer nuovo e mi devo anora abituare!! Baci _Vergy_

16/05/09, ore 18:57

ciao bello ! sai sembro monotona dico sempre le stesse cose ma è vero ! il chap è davvero formidabile hanno usato tutti i loro poteri tranne pansy però ! non è che non ci riesce ? comunque ti ho recensito anche all' altra storia due volte perchè mi ero dimenticata di chiederti delle cose ciao alla prossima fandracofiction

16/05/09, ore 18:37

Grande! Krum mi è sempre stato antipatico, sono contenta che qualcuno gli abbia finalmente dato una lezione! Ora manca solo Pansy...Quando torneranno a scuola ci sarà da ridere..sopratutto con Ron geloso e invidioso (io lo detesto!) Non vedo l'ora di leggere il seguito..Baci baci

16/05/09, ore 18:11

cosa ne penso? che me piasciuto un sacco! anche se credevo che herm avrebbe fatto a draco una ramanzina su quanto sia sbagliato usare i poteri in quel modo.
cio, al tuo prossimo aggiornamento, baci by shihoh93

16/05/09, ore 17:50

si ke bellino.... sono troppo teneri.... e la scena di krum...che ridere.... bravo draco... ps non farci aspettare troppo x il prossimo capitolo

01/05/09, ore 16:48

Ehi!!! Ciao... e bravi i nostri tonti... si sono svegliati tutti finalmente!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo!!!Brava Brava!!! Besi _Vergy_

29/04/09, ore 16:07

ciao e come potevo farmela scappare ? sei bravissima a scrivere e le tue storie mi coinvolgono troppo ! comunque spero di poter leggere anche al più prsto il continuo di vera famiglia ! ciao fandracofiction ps: cap. stupendo come al solito !

28/04/09, ore 17:55

ciao! mi è piaciuto il capitolo romantico. sopprattutto perchè cominciano a manifestarsi i loro poteri particolari, ma anche perchè sono contenta che si siano messi insieme.
al tuo prossimo aggiornamento, baci by shiho93

24/04/09, ore 15:45

CIAO ho trovato anche questa tua storia ! l'avevo gia letta fino al quarto capitolo ma poi ti eri fermata gia da un pò allora non avevo recensito ! spero continuerai presto in bocca al lupo con le idee fandracofiction

12/04/09, ore 16:39

Ehi... ma allora non mi hai abbandonata!!! (Sorvola...) Comunque... Halleluja... faccio suonare le campane.. finalmente 'sti due tonti (in senso buono) si sono baciati!!!! Non vedo l'ora di vedere come Herm predirra il futuro.... Muauauaua!!!! Magari vede i bambini suoi e di Draco...ihihihh!!!! Vabbè ti lascio... Besi Besi _Vergy_ p.s. Buona Pasqua!

10/04/09, ore 15:50

molto carina!Spero che il prossimo capitolo arrivi presto...voglio vedere come faranno con i poteri speciali..ciao ciao..^^

10/04/09, ore 15:44

bravissima! non vedo l'ora di leggere come va avanti e di leggere i risvolti harry/pansy.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

19/01/09, ore 01:02

mi piacciono i talenti anche le discendeze vedremo come le useranno come minimo cominceranno a farsi degli scherzi stupiscimi

19/01/09, ore 00:56

anche perchè è una scuola dove si è vista mai una scuola che fa dormire ragazze e ragazzi insieme no!!! aspetta che leggo il prossimo cap. ti faccio sapere ciao!

16/01/09, ore 18:56

Non importa... se magari la trovi meglio, se no... amen... cmq... wow!!! Li voglio ankio i poteri speciali!! *.*!!!!(o.o... ok....lasciamo perdere..non sono del tutto normale...ormai lo sai!!ehm...) Cooomunque, non vedo l'ora di sentire il resto della ff... aspetto aspetto!!!! BESI _Vergy_