Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

13/03/12, ore 14:39

Bellissimo capitolo, ma la cosa che mi turba di più è l'ultima frase di Hermione. Cosa vorra dire?, io credo che da una parte lei si senta la più debole del gruppo e ha paura di morire, e non so perchè credo che sarà proprio lei a morire in questo attacco, spero che se succederà quasta Draco capirà l'enorme errore che ha fatto nel perdere Hermione e rimpiangerà la sua morte sentndosi in colpa come tutti gli altri, da un lato ha ragione sono diventati delle macchine omicide, a nessuno e soprattutto a Harry importa della vita della gente.
Forse si è capito che io amo Hermione ahuauhahu, ma lasciamelo dire la tua storia è travolgente al massimo e sono convinta che fari la scelta giusta ( ame piacerebbe quella che ti ho detto ahuahuau )
Complimenti Un bacio Herm

13/03/12, ore 14:25

oh cavolo ke cao i poteri devon/potter sono micidiali adesso spero di leggere il nuovo cap

13/03/12, ore 13:07

hahha oddio qst piccolo potter ... chissà quante ne combinerà quando nascerà ... wow
finalmente cercano di ammazzare voldemort :) hihi
stupendo ... hermione sempre tragica hihi
bacioniiii

12/03/12, ore 23:33

Cominciano a farmi schifo x come stanno diventando il quartetto penso che herm avrà ragione o almeno lo spero stanno esagerando

12/03/12, ore 20:52

2 capitoli wow!!
Hermione non ha tutti i torti , ma questa é la loro vero natura!
A me sinceramente pare che vuoi mettere tutti contro Herm e io spero che tutto si chiarirá.
A presto un bacione
Stella13
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 11:12 pm)

12/03/12, ore 20:24

Hermione ha completamente ragione!!
Wow 2 capitoli in un solo giorno... Mi immagino il mal di testa...
Comunque bel capitolo!!
Baci
Holly tvb

12/03/12, ore 19:17

Devo dire che Hermione ha azzeccato il punto, quei quattro sono PERFIDI dio mio che brutto hiih
Comunque bellissimo capitolo
Vale

12/03/12, ore 18:28

bè hermione nn ha tutti torti :) ... kmq sta cosa che bevono sangue in continuazione incute terrore hihi :)
io poi sn una fifona pazzesca ... :)
bello bello bello
posta presto
baaaaaaaaaaciiiiiiiiiiooooooooooniiiiiiiiiiiii

12/03/12, ore 18:15

ho bello finalmente un altro cap spero tanto ke herm diventi un po simile a loro dopo tutto e una discedente di una casata oscura nn dovrebbe fare così

12/03/12, ore 17:54

Hahahaha voldy ha fatto la figura del idiota!!!
Bel capitolo alla prossima
Holly tvb

12/03/12, ore 16:05

ha ha ha troppo forte come capitolo era ora ke qualcuno dasse una lezione a zietto vlody e spero tanto ke il figlio di zia bella e vlody sia felice adesso e abbia una famiglia ke gli voglia bene

alla prossima

ps:se vai alla sezione vampiri troverai una mia nuova fic si kiama o beijo do vampiro e spero ke nn la troverai banale

12/03/12, ore 14:54

oddio anche baby malfoy nooo ... mancano pansy e jason e poi stiamo apposto hahhaha
finamente qualcuno che mette sotto voldemort non ne potevo più
bellissimo come sempre ... posti presto vero???
bacioniiii

12/03/12, ore 14:15

Bel capitolo, spero che Voldemort muoia presto
kiss <3 Vale

11/03/12, ore 18:30

Che bello il dialogo tra jason e michelle!! Troppi dolci!!
Bel capitolo!
Alla prossima
Holly

11/03/12, ore 12:55

complimenti era ora ke il caro jenso svelasse la sua vera indentita e adesso spero tanto ke gli altri lo prendano con lui sopratutto sirius

alla prossima

ps:se vai alla sezione vampiri troverai una mia nuova fic e spero ke nn troverai banale