Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

05/08/10, ore 11:31

Wow...Molto coraggioso Harry....beh se nò non sarebbe un grifondoro!Quando Harry ha detto " [..]io Harry James Devon Potter sono qui per[..] " già dal nome ho pensato : " altri due nomi no??? "...mah! il capitolo è carino e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap XP!!
baci,Hanon98

04/08/10, ore 22:17

bello bello bello però tu sei sadica, non puoi lasciarmi aspettare così tanto tempo ! io vivo con la curiosità nella mia testa, ogni giorno a guardare se tu hai aggiornato si o no ! bacioni alla prossima Pans

04/08/10, ore 21:49

stavo cercando una storia carina e ho visto la tua.. ho cominciato a leggere e sono arrivata all'ultimo capitolo in pochissimo tempo...la tua storia mi ha conquistato gia nei primi capitoli facendomi immaginare quello che succede ai personaggi e poi come sei riuscita a sconvolgere la storia originale facendo di silente il cattivo e dei malandrini l'armata oscura è semplicemente geniale! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

04/08/10, ore 20:10

ma ciaoooooooooooooo XD
dire che sono rimasta impressionata e a dir poco la casa di harry è un castello O_O ok mi devo riprendere u.u (XD) e la Fenice Oscura *-* mi piace un saccooooooooooooo XD comunque sono curiosa di cosa deve passare Harry per poter entrare nel castello *_* okok la finisco u.u ci sentiamo al prossimo aggiornamentoooooo *-* ciaoooooooooooo!!!
ps.bel capitolo come sempre u.u non mi stancherò mai di dirtelo u.u XD

04/08/10, ore 19:34

questo si che è interessante *_*, devo dire che bacchette super fighe a parte il castello è la cosa che mi intriga di più della tua fic per il momento.
non vedo l'ora di vedere il confronto fra harry e i poteri dei devon.
vero che poi fai anche vedere quello che pensano "gli spettatori" del confronto? vero? (shiho fa la faccia da cucciolo) te lo sto chiedendo perché vedere la gente stupita e/o strabiliata non smette mai di essere divertente. se poi non rientra nei tuoi programmi non mi lamento...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

04/08/10, ore 17:48

a dir la verità nn so se si dice così ma sn sicura k il cappy mi piace da morire!!! cmq ti volevo kiedere quando faranno rivivere james e lily?!? nn vedo l'ora k entrino in scena!!! cmq mi stavi a fa venire l'infarto alla fine del cappy xciò stai attenta se vuoi k continui a recensire!!
cmq bacioni!!

04/08/10, ore 17:10

oh merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn pensavo ke harry fosse così potente nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

04/08/10, ore 16:57

e rieccomi qui a commentare anche io! ti ringrazio ancora per il tuo aiuto. Oar passiamo al ciapy. è davvero... sensazionale! stupendo! fantastico! magico! Oki, basta con gli aggettivi. -.-" Ora sono troppo curiosa di vedere che succede! Come sarà la sfida e a cosa ti riferivi con: un momento che tutti stavate aspettando da tempo... aaaaah! ce l'ho! tornano in vita lily e james? possibile? dopottutto io aspetto questo da moooooooltissimo tempo. ^.^ ciauuuuuu! baci

02/08/10, ore 03:40

bellaaaaaaaaa

le tue storie mi piaciono da morire... Come avrai notato dalle recensioni, leggo anche vera famiglia...

Quindi posso dire con molto piacere che:
sono una tua grandissima fan...

Spero con tutto il cuore che le tue storie vengano aggiornate presto perche muoio dalla voglia di sapere cosa succedera in seguito.

Baci baci
Isa ;D

28/07/10, ore 15:56

ciao!!E' molto bello il chap! a me mi è piaciuta la parte quando marcus dice a draco " Sinistra o destra? " e lui risponde " sinistra,sinistra " hahaha mi è piaciuta moltissimo!Spero che aggiornerai presto!
baci hanon98

28/07/10, ore 12:24

E bellissima questa chap continua mi piace sempre di più!!! complimenti ancora!!!!!

24/07/10, ore 14:52

Bello il chap,stimo molto Bella perchè come me ama lo shopping,amo Draco perchè solo lui riesce a sparare cazzate a raffica,odio Harry perchè si crede grande,hermione non ne parlo proprio e dico grande Lucius.....
Comunque è davvero un bel capitolo..XDD

23/07/10, ore 21:50

hihihi molto interessante il capitolo.
le bacchette personalizzate sono una vera forza! *_*
marcus si che è un artigiano di bacchette serio, anzi, si può addirittura definire un'artista dato che ogni suo pezzo è unico. altro che olivander che costruisce in serie (per la maggior parte, le bacchette gemelle di harry e tom immagino che fossero l'ecezzione) e poi inpila le sue bacchette a prendere la polvere. (quanto ci scommetti che la bacchetta di sambuco è opera di uno dei suoi predecessori?)
però sono curiosa, se due gemelli identici andassero da marcus per delle bacchette, verrebbero fuori anche li due bacchette identiche o quasi?
mitica la bacchetta di harry, immagino che come james la vedrà non avrà bisogno d'altro per sentirsi orgoglioso di suo figlio (sempre se conosce le caratteristiche di ogni elemento si intende).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. immagino che i ragazzi avranno bisogno di un pò di allenamento per imparare a gestire delle bacchette con un potenziale così alto.
p.p.s. adesso stacco che ti ho scritto un poema XD

23/07/10, ore 19:51

cazzarola che cap molto interessante come cap ciò vuol dire che harry e company sono molto potenti? continua nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

23/07/10, ore 19:12

ciao =)
bellissimo capitolo come sempre!!
Già immaginavo che i Malfoy si sarebbero comportati bene con herm XD
comunque Bella che ama far shopping???!! O.O ok mi devo abituare alla "nuova" Bella ancora U_U comunque non vedo l'ora che anche James e Lily ritornano... sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo!!! continua prestooooo!!! ciaooooooo =)