Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

23/07/10, ore 18:59

Ok sono scoppiata a ridere leggendo di bella e Pens in prima fila x lo schopping sarà che io ho sempre visto pansy come una bella in miniatura ??
Poi povero harry non lo ho mai visto così dispiaciuto per qualcosa aveva paura di sbagliare ma si può ? Perchè l' argento solo a bella ? Ispirava pure a me l' argento ma c'è qualcosa che non va se lo sceglie una femmina ? ( argento biacospino + piuma di fenice senza pietre sarebbe stata la mia bacchetta ideale peccato non esista realmente questo negozio !!) comunque ti aspetto impaziente con lo scontrò in vera famiglia kiss pans

23/07/10, ore 18:08

ciauuu! bellissima questa cosa delle bacchette! e normalmente quella di harry è la più forte. -.-" mi piace la tua descrizione su queste cose delle bacchette! è mooolto interessante, hai una fantasia... eccezionale! ^.^ a prestso, spero. Sono troppo curiosaaaaa! xD baci
Ps. sai? riesco, stranamente, a seguire tutte le tue ficcy! miracolo!!! *.* riuscirai a sopportarmi ancora a lungo? =)

23/07/10, ore 17:46

io ti faccio un'autrice felice?!?!? lo vedrai tra un po di cappy se è così!! ^^
cmq il cappy è mlt bello!! e anke io ho trattenuto il fiato al momento della reazione dei malfoy ma quando ho scoperto la reazione ero divisa da due sentimente uno la gioia e due la vendetta x avermi fatto quasi morire!!! ero qusi decisa a farti un anatema k uccide!! ma poi ho pernsato k se lo facevo nn avrei potuto leggere + i tuoi cappy xciò grz alla tua bravura sei salva!! =) xD
^^
bacioni!!

21/07/10, ore 23:06

ciaooooo bellissimo anche questo capitolo *-*
finalmente anche i Malfoy sono tornati *-* (XD) comunque sono curiosa di sapere cosa dirà Narcissa a suo figlio riguardo a hermione anche se immaggino XD allora all'appello mancanco i Potter sempre gli ultimi (ma gli ultimi saranno i primi o no?? XD) comunque bel capitolo continua presto che sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ciaooooo =)

21/07/10, ore 22:33

Ciao!! Ammetto che i tuoi Malfoy mi piacciono! Mi piacciono tutti insieme diciamo... Sono curiosa di vedere anche James e Lily! Per non parlare della lezione che daranno a Voldemort e Silente... Hai capito sto vecchietto?? =) Bene... La storia i piace... Poi, ovviamente Hermione e Draco insieme sono semplicemente fantastici... Come dico sempre, la nostra zia Row, avrebbe dovuto farli mettere insieme anche nella sua storia! Bello, bello, bello!! =) Continua così... Aggiorna presto... Un bacio! Ly ^^

21/07/10, ore 18:07

Mi è piaciuto molto il capitolo, e anche quello precedente.
Ma sono davvero così ricchi? No, perché magari potevano darmi qualche spicciolo, giusto mille galeoni, tanto a loro non cambierebbe, no?^^
Sono felice di sapere Bella e i Malfoy finalmente in sé, sono veramente più gentili, sembrerebbero quasi pacifici se non fosse che ormai ti conosco e che molto probabilmente li farai spietati in battaglia... poveri Silente e Voldemort... non se la caveranno facilmente...
Oh, e la soluzione che hai trovato per il comportamento contraddittorio di Harry è stato veramente un colpo di genio, non avrei saputo fare di meglio!
Comunque, i due là sopra non sono gli unici poveri: anche James lo è, io non vorrei mai avere per amici quei due! Speriamo non muoia come hanno profetizzato... ma perché Rem non si è opposto? Sta a vedere che è veramente stronzo anche lui?!
Credo che i Malfoy, per come li hai descritti, reagiranno abbastanza bene alla presentazione di Hermione, ma tra le due coppie di suoceri, quelli che reagiranno meglio saranno sicuramente Lily e James.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho indovinato!^^
Bax bax,
Malika.

21/07/10, ore 11:28

Continua continua troppo bulla sta storia

20/07/10, ore 23:58

tu sei mitica!!! e nn lo dico sl x le tue storie ma anke xk mi stai a fa amare la coppia pansy/herry e mai nexuno ci era riuscito!! mi sa k già ti sei stancata di me!!! sarà la 2 o 3 storia k ti recensisco xciò ti lascio con: la tua storia è fantastica!!!!
bacioni!!

19/07/10, ore 20:05

Tu non ci crederai ma sono diventata rossa come un peperone quando lucius ha detto a draco di abbracciarlo !! Sono molto curiosa per lo scherzo a james ! E rivedere cissy e lills unite !
Bacione pans

19/07/10, ore 18:14

o mio diooo io gli adoro i malfoyyyyy ....bravaaaa !!!! kissa cme reagiranno lucius e narcissa alla rivelazione data da draco ...e kissa come ragirà jemes quando verrà a sapere ke suo figlio è una skiappa a quiddich ( cs falsa ma ...lui nn lo sa ) muahahahah *risata malvagia* okkk sto sclerando baci e aggiorna prestoooo

19/07/10, ore 17:37

*_* fantastico questo capitolo!
XD mi sto immaginando la faccia di harry quando gli hanno detto che quelle migliaia di galeoni erano la sua paghetta mensile XD
a questo punto, uno consapevole delle risorse economiche di sti qui si chiede come hanno fatto a non aver già conquistato tutto il mondo magico solo con le mazzette! altro che eserciti, incantesimi e magia uscura!
fantastici zia cis e zio lucius. poi l'abbraccio pasre figlio? XD
brava! hai fatto veramente un ottimo lavoro.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

19/07/10, ore 16:05

Inanzitutto ciao XD e poi...si mi piacciono un sacco i nuovi Malfoy!Chissà come riagiranno!hihihi..Caspita me lo ero dimenticato che il secondo nome di Harry era James! * batto la fronte contro lo spigolo della finestra * il capitolo è carino...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci,Hanon98

19/07/10, ore 15:51

scometto ke svegono!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque herm è una ritte giusto continua nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap.

continua le atre fic

19/07/10, ore 15:41

vai continua a postare!!!é troppo figo voglio vedere che fine fa silente e compagnia bella

19/07/10, ore 14:56

ciauuu! bellissimo questo chappyyyy! ahahahahh lucius e siruis insieme sono tropo mitici! xD Chissà come la prenderanno i malfoy ora? ahahahah speriamo bene! ^.^ viva lo shopping! m'immagino già la scena. *.* evvivaaa! finalmente torneranno anche in vita i due potter! a presto, spero. baci =*