Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

16/01/09, ore 17:18

non ti preoccupare non mi hai deluso, anzi, sono piuttosto interessanti i poteri speciali dei nostri protagonisti. non vedo l'ora di vederli mettere in pratica e di sapere cosa hai in serbo per loro. ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

16/01/09, ore 15:39

Interessante! Mi piace molto e sono curiosa di vedere come andrà la convivenza a Durmstrang... I poteri speciali sono una trovata geniale secondo me, continua così che vai alla grande!

15/01/09, ore 16:14

certo che mi è piaciuto questo chap! non vedo l'ora di assistere alla lezione di poteri speciali. ciao e al tuo prossimo aggiornamento.

15/01/09, ore 15:13

Molto belle... poi mi piace la sistemazione... non vedo l'ora di vedere il capitolo con i poteri speciali!!!! ^.^!!! Besi Besi _Vergy_(l'altro è troppo lungo da scrivere ogni volta...Ihihihih!!!! Se ti piacciono le Draco/Herm.. ti va di andare a leggere la mia?? Si chiama Black Rose Project: il male minore... l'ho scritta insieme ad una mia amica ( noi siamo: Vergy_und_Oblivion96) grazie!!!! Besi Besi....

15/01/09, ore 01:22

belloooo!!! voglio sapere sono curiosa. per me le camere anche se sono maschi e femmine ci saranno delle belle ciao

14/01/09, ore 19:12

Ciao... wow... sei proprio brava!!! non vedo l'ora di leggere qualcosa di più sui poteri speciali...!!! Sono troppo curiosa!!!^.^!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo... Besi _Vergessenes Kind_

14/01/09, ore 14:58

sono curiosa di vedere come va avanti.

14/01/09, ore 14:30

ciau bello, solo che la coppia harry-pancy non mi va a genio. sai, sono così diversi! però scrivi bene, davvero! continua così, olga