Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

20/03/12, ore 12:49

bello la cara hermione che viene messa al tappeto insieme a il lupo da selena spero ke adesso herm diventi ancora più veloce nel l'usare gli incantesimi oscuri

spero ke oggi metterai un nuovo cap

20/03/12, ore 11:55

wow ..... sconvolgendo ....
hermione deve metersi il cuore in pace ...
finalmente fa qualcosa e va in missione
bel capitolo :)
aspetto con ansia il prossimo ...
un bacione

19/03/12, ore 19:50

Daccordo adesso hermione ha sfiorato il ridicolo ...... ma andiamo cavolo questa o è masochista o autolesionista ma ce la fa?
ripigliati ragazza mia perche se non si rende conto della grande cavolata che sta facenda ho paura che non potra piu fare le sue belle scenate (o meglio,non potra piu fare niente di niente) vabbe ti ringrazio per aver sciolto i miei dubbi.
Ma cavolo non riesco proprio a capire come fa una ragazza intelligente come hermione a non capire una cosa cosi palese.
Devo ammettere che pero l'amore fa brutti scherzi.
Ma dico è ammattita?sfidare una vampira?o meglio, SFIDARE SELENA ?
E poi max mi sta troppo simpatico non me lo puo trattare cosi!!!!
Mi dispiace soltanto che si stiano sgretolando tutti i rapporti :(
Spero che alla fine di questa pazzia hermione rinsavisca e tutto torni come prima (e che hermione capisca finalmente che è destinata a quel poveretto di max!!!)
confidando nella tua clemenza ti chiedo cortesemente di POSTARE IL NUOVO CAPITOLO AL PIU PRESTO Bacio
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 07:51 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 08:08 pm)

19/03/12, ore 18:05

cazzo un duello ... nn so se hermione si è resa conto che è la più scarsa o no?
mah ... nessuno è intervenuto quindi ha ragione jason è una palla al piede per loro ?che farà adesso?
dovrebbe metterci una pietra sopra ...
io avrei mandato tutti a quel paese credimi
posta prestissimooooo
bacioniiii

19/03/12, ore 17:59

ho mamma mia selena contro hermione nn oso immaginare quello ke accadrà spero solo ke herm usi i suoi poteri di veggente.
E drago dica a harry quello ke artur e la spia si sono detti

alla prossima

ps:spero ke oggi metterai un nuovo cap

19/03/12, ore 17:58

ahahah stima profonda verso Jason! *-*  Finalmente qualcuno che gli dice la verità *_*
Svegliati Hermioneeee!! Non ne posso più ti giuro! xD E' una tortura vederla così t.t ormai Draco si è sposato deve dimenticarlo! u.u
Selena alla fine sta solo difendendo suo marito da un Hermione che ancora non acetta la realtà! u.u
comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire questa sfida *-* xD
Io non tifo per nessuna u.u (meglio precisarlo xD)
A presto! :)

19/03/12, ore 17:47

Povera hermione ti prego fa che perda e che draco si renda conto di quanto è cattiva selena e che così si rimette con hermione bellissimo capitolo

18/03/12, ore 22:49

-Io posso aiutarti, ci sarò sempre per te- disse Hermione avvicinandosi a Draco e baciandolo.

-Merlino Hermione non adesso- disse Draco allontanandosi di scatto.

-Ma io credevo..- balbettò Hermione.

-Ho appena perso mia moglie, la donna che amavo, l'ultimo dei miei pensieri adesso è tornare con te Hermione- disse Draco con voce dura per poi uscire dalla stanza.

Ecco, magari fermarsi a: "io posso aiutarti, ci sarò sempre per te" sarebbe stato meglio
ohhh andiamo, non ha molto senso!!! Hermione è inteligente! Era ovvio che non fosse il momento più adatto per baciarlo!!!
Però Selena mi ha deluso, fingersi morta per vedere se Draco la ama o no.... maddai!!!! Farlo soffrire come un cane secondo te è un comportamento che una persona che ami si merita?!?!!?
E pure Harry.... Ok che vuole tanti poteri e bla bla bla, ma non si sta comportando bene, affatto!!!!
Draco è il suo migliore amico, come ha potuto acconsentire a una cosa del genere!?!??!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 10:50 pm)

18/03/12, ore 22:43

ho perfetto selena ke diventa una vamp e sopratutto una ke appaterrà alla grande famiglia oscura di tutti i tempi .

continua così nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

18/03/12, ore 22:40

Ma selena è proprio maledetta!!
Stavolta hermione ha esagerato con draco!
Peró almeno selena non la vediamo per un pochino
Hihihi
Alla prossima
Holly

18/03/12, ore 22:36

Okkei sono arrabbiata mi hai dato false illusioni :(
No non è vero anzi sai che ti dico sono piuttosto sollevata dal fatto che Draco ami veramente Selena (almeno credo ragazza mia sei imprevedibile) Selena lo ama veramente anche se non ho capito una cosa ma chi è che la ha avvelenata?
E anche quel poveretto di max ma andiamo lui le confessa apertamente che NON PUO dimenticarla e lei gli dici che le dispiace cioè TUTTO QUI le dispiace.
Vabene allora se le dispiace è tutto occhei ......... ma andiamo ma in che mondo vive Hermione cara svegliati c'è qualcuno che ti ama e tu lo butti via come uno straccio?
Ma nello stesso tempo mi dispiace perche io adoro draco e hermione insieme pero alla luce di quello che è successo credo che hermione si sia comportata male.
Uffa sono confusa......
Vabbe ovviamente capitolo bellissimo come sempre
Spero che tu riesca ad assopire i dubbi che mi assaliranno per tutta la notte. Bacio

18/03/12, ore 22:02

ok Hermione è impazzita u.u non ci sono altre spiegazioni u.u xD
Selena è una vera serpe! xD
Mi dispiace tanto per Max! Ma fin quando Hermione non si schiarisce le idee le cose andranno male per tutti xD
Aspetto un continuo per poter vedere come andranno le cose xD
Ciaooo =)

18/03/12, ore 21:48

IO TI A-D-O-R-O.....
ho finalmente max si è tolto dal .....
hermione invece deve darsi una calmata ... nn ci si può buttare a pesce così
però draco poteva trattarla meglio dai su
allora cercherà selena ? ... o lei si innamora di max....
posta prestoooooo
baciiii

18/03/12, ore 21:42

Non si può! Non si può! Non si può!
Ma dov'è finito il carattere forte di Hermione? T_T   Sto soffrendo come una matta, perchè non reagisce una volta per tutte?!
Poi, ovviamente, non mi piacciono i caratteri di Harry e Draco, si comportano male con Hermione. E' questo non mi piace per niente!
Ha ragione Max non la trattano da amica! (Ovviamente è un mio parere u.u xD)
Mi dispiace molto per Selena, mi sta simpatica questa ragazza perchè non prova odio verso Hermione! :)
Comunque, davvero, bel capitolo!  :)
Continua presto! :)

18/03/12, ore 21:27

Adesso vado li e torturo malfoy fino a quando non firma le carte per il divorzio!!
Peró la scena "dramionesca" mi piace molto!!
Si vede che malfoy é ancora innamorato, vero??
Ringrazia da parte mia quel bel ragazzo che ha avvelenato selena!! Lo stimo!
Se ti domandi se io sia pazza, la risposta é... SI!
Hihihi
Alla prossima