Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

02/04/12, ore 21:08

ho vampiretti miei allora dimitri nnodia her ma lo fa per il suo bene spero ke ritornino insieme stanno ci bene

02/04/12, ore 20:51

No :'( sto piangendo ma sono felice che la minaccia dei 4 non ci sia più ti prego dimitri deve ritornare da hermione il loro legame è così bello anche se lui non lo dimostra spero come sempre che anche domani posti 3 capitoli baci Cucci93

02/04/12, ore 19:26

saranno anche potenti ma non aiutare gli amici in difficoltà solo per stare a guardare e vedere come se la cavano è da insensibilispero non lo facciano piu

02/04/12, ore 19:22

grazie a dio hery è tornato
non capisco la paura di herm di regnare sui vampiri, visto l'effetto fatto su dimi m sono certa sarà bravissima

02/04/12, ore 19:18

Uffa, ma perchè Harry e gli altri devono sempre comportarsi da bastardi snob??? Insomma sono lì e possono aiutarli, perchè non muovere un dito??? Bè comunque immaginavo che alla fine Selena e Draco avrebbero lasciato il trono dei vampiri a favore di Dimitri ed Hermione, nonostante Herm si vede che è ancora in forte imbarazzo... Certamente la cosa più bella di questo capitolo, è vedere che Dimitri è estremamente legato ad Herm, non sa bene come si chiami questo sentimento (propbabilmente perchè lui non l'ha mai provato), ma credo che comunque presto riuscirà a dargli il nome che merita... Amore, e vedremo magari gli sviluppi di questo amore, che spero (ma temo sia speranza vana) che possa essere tranquillo e felice...

02/04/12, ore 18:53

ke culo harry e company ke guardano i loro compagni lttare kissa ke cosa diranno ora.
e spero ke l'armata della luce sparisca definitivamente

02/04/12, ore 18:33

secondo me finisce  male molto male con i nuovi vampiri completi .
Harry deve essere un poco meno arrogante poveri "bambini".
capitolo bellissimo aggiorna presto ^^

02/04/12, ore 17:55

Eh giá Harry i bambini sono cresciti , ma tu mi stai diventando un pò stronzetto, spero che quando torneranno a casa i nuovi vampiri completi gli altri li faranno una bella ramanzina. Herm e Dimitri regnano *-* sisisisisisiisiaisisi A presto un bacione Stella13

02/04/12, ore 17:30

Bene almeno hermione è principessa ma secondo me questi 4 vampiri porteranno un po di cose brutte prima o poi uccideranno qualcuno secondo il mio parere ancora sempre brava anzi bravissima e capitolo stupendo baci Cucci93
P.S. spero che anche oggi tu mantenga la tua promessa ne manca uno e arriviamo a tre capitoli

02/04/12, ore 17:29

Dio mio com'è diventato cattivo Harry, cioè fra un pò Pansy muore perchè sta usando troppo i suoi poteri e lui che fa guarda mah... cmq bellissimo capitolo
Vale

02/04/12, ore 15:48

e cavolo xkè herm si è fatta tutti quei problemi sarebbe un perfetta principessa

02/04/12, ore 15:31

Ciao! La tua storia mi piace veramente tanto! Anche se sono rimasta un po delusa dal fatto che Hermione non ha rinunciata al trono, insomma tutti i privilegi sempre a Selena e lei poverina non riceve mai niente...
Comunque bellissima storia!
Un bacio,
Allice

02/04/12, ore 15:16

guarda tutti ma non selena e draco ti prego dimitri e hermione forever and ever comunque bel capitolo spero che posti presto voglio tanto vedere cosa succede xk dagli altri commenti a nessuno è andata giu selena come principessa dei vampiri baci Cucci93
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 03:17 pm)

02/04/12, ore 14:58

Harry è vivo siiiiiiiiiiiiiiii Allora spero sinceramente che Herm ci ripensi perché io Selena non ce la vedo come principessa dei vampiri, Herm é saggia e intelligente e sapeva che questo momento sarebbe arrivato , lei non scappa dalle responsabilitá quindi credo che nel prossimo capitolo sará lei e non la biondina ha indossare la corona! Un bacione Stella13

02/04/12, ore 14:11

Selena principessa dei vampiri? ti prego dimmi che non è vero, non pensare a lei come la principessa preferirei vederci Herm devo dire