Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

26/02/12, ore 15:29

ç_______________________________________ç

Harry!!!!! Mish!!!!! :''''''(
 Nooooo, dimmi che si salvano, ti prego :(

Poveri Herm e Draco, si rimetteranno insieme presto vero? **

asetto con molta ansia il prossimo capitolo

baci, cussolettapink
ciau

25/02/12, ore 21:58

ottimo capitolo continua così
kissa se il figlio di zietto voldy e zietta bella si metterà dalla parte di harry lo spero tanto così bella avrà due figli

alla prossima

24/02/12, ore 17:02

ceeeeeeeeeeee draco ed herm ancora insieme sono troppo belli ma le nuove coppie ancora di più! quasi quasi sn contenta che ci volevi torturare visto cm sn andate le cose XD

21/02/12, ore 15:18

ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

troppo divertente speriamo ke il fratellastro di miche diventi un fedele combattente della dinastia devon visto ke in lui scorre il sangue del nobile salazar sempreverde e che quei batsardi di silente di zietto voldy crepino nei peggiori dei modi e che i capelli rossi aprano gli occhi sulla vera natura di silente

20/02/12, ore 22:11

Beeelloo!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo con il rientro a Hogwarts!!!!!! Mi raccomando aggiorna presto!!
Scusa se ti lascio così ..vado di fretta ma volevo comunque lasciare un commentino!!
Ciaoooo..Alla prossima!
Arwen

20/02/12, ore 17:54

ho dei mei ke cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap credo ke pam abbia conosciuto il figlio di zia bella e zietto voldy e spero vivamente ke lui si unisca alla armata oscura

ricorda ke devi aggiornare vera famiglia ed anke le altre

20/02/12, ore 16:06

Mi piace molto questa storia, ma mi permetto di darti un consiglio, ma se vuoi puoi ache non seguirlo: non dare soprannomi strampalati a Draco, come Draki...perchè suona malissimo.. Per il resto mi piaci così *-*
Baci, Feles

04/02/12, ore 13:43

Bhe Sirus l'ha presa bene, vedo. Almeno si sta sforzando di accettare la loro relazione. Sembra che Harry non abbia particolari problemi a far uscire il suo sangue vampiro, e che Elle stia bene.
Mi dispiace per Jason, povero ragazzo, spero che Bella lo voglia aiutare.

31/01/12, ore 18:50

perfetto la cara zia bell si è ricordata ke ha avuto un figlio dallo zietto voldy spero con tutto il cuore ke il piccolo serpente si schieri co harry e company

31/01/12, ore 17:19

Povero Jaz... qui è ancora tra le grinfie di voldie!!! MI fa una pena!!! Elle e Harry faranno scintille altro che dolore XD

12/01/12, ore 15:24

Quello che Elle e Harry hanno scelto di fare non è affatto facile, e non vorrei essere al posto di Herm e Draco.
Complimenti bel capitolo!

12/01/12, ore 14:51

Belloooooo !!!Davvero troppo bello questo capitolo!! un pò mi dispiace x i genitori di Harry ed Elle..ma credo fosse davvero necessario!..Troppo forti i loro poteri combinati!solo una cosa non capisco (forse xk mi sfugge sempre qualche dettaglio mentre divoro i capitoli!!^^)cosa centra l'attacco al branco di Grayback??O.o E come mai Elle è svenuta???Booooo...spero che metti presto il prossimo chappy xk sono curiosissima!!!! Di nuovo complimenti ...e mi raccomando se ci riesci aggiorna anche le altre storie pleeeeeeeeeaseeeeeee!!!
Ciaociao ..alla prossima...bacio
Arwen

11/01/12, ore 17:48

è sempre così strano accorgersi di come sono diverse le cose qui XD lontane anni luce! Jas e bella non si conoscono ancora e manca un sacco di gente XD ma forse uno sta per arrivare o sbaglio?? quello svenimento è sospetto XD

10/01/12, ore 23:30

la storia è fantastica... piena di sorpresa. Ella non muove vero?
se no la fuoria di Harry sarebbe incontrollabile.
Sirus ki sa cm si sente in colpa... la continuerai vero?

30/12/11, ore 23:25

O cavolo, vedo che le cose non sono andate esattamente secondo i piani. Immagino che Sirius si sentirà in colpa. Speriamo che Elle non muoia.... La furia di Harry verso Sir sarebbe a dir poco devastante.
Continua presto!