Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

30/03/12, ore 14:03

Principessa di tutti i vampiri *-* Sono bellissimi insieme e adesso si è risolto anche il problema Max . Ormai Herm è tornata più forte di prima , è una vampira completa e penso che sarà molto utile in battaglia. Aggiorna presto ti prego Un bacione Stella13

30/03/12, ore 13:43

troppo bella la coppia Dimitri\Hermione .
Capitolo fantastico mi raccomando aggiorna =)

30/03/12, ore 13:32

bello troppo bello il principe dimitri ce incita romeo e gulietta ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

30/03/12, ore 13:21

Oddio io continuo a dire che quei due sono cosi teneri *_*

30/03/12, ore 08:06

Ciao tra ieri e stamattina ho finito di leggere la tua meravigliosa storia. E' stupenda sul serio hai combinato intrecci impensabili. Per non parlare di questi capitoli tra herm e dimitri sono stupendi insieme. Ok max ora può essere calmato solo o da hermione (che penso non lo voglia più vedere) o da selena con cui ha un rapporto più umano (ma penso che draco non la mandi nella sua cella). A presto bacioni ;))

29/03/12, ore 21:56

Ma non puoi lasciarmi così ...con Dimitri in fin di vita !!
Max devi morire basta , prima mi facevi pena , ma adesso mi hai toccato il mio principino.
Herm è cotta si vede ... ti prego falli mettere insieme ufficialmente.
A presto un bacione Stella13

29/03/12, ore 21:48

Si, indubbiamente Dimitri si comporta un pò da stronzo, però è chiaro e limpido come il sole che ad Hermione ci tiene eccome!!! Insomma, prima di tutto e l'unica con cui ha rapporti, poi le regala ua collana, che immagino avrà un costo astronomico, poi a sua insaputa cerca d fare in modo che non debba vedere Max... E infine la salva da un colpo che probabilmente per lei sarebbe mortale... C'è pure una pseudo dichiarazione!!! Speriamo solamente che si riprenda, perchè altrimenti credo che la collera di Herm non avrà davvero dei limiti!!!

29/03/12, ore 21:48

Oddio che teneri *_* Dimitri che salve Hermione che amori. Spero solo che Dimitri non muoia
Vale

29/03/12, ore 21:44

Ciaooo...e anche qui mi sono lettrralmente innamorata di Dimi <3
Lui ama Jane anche se ancora non lo sà....bhe forse dopo mooolte avventure lo capirà!!!!!
Ci vediamo al prossimo episodio qui e nel gruppo :)
Dayana J Bianchi

29/03/12, ore 21:43

no e cosi non va adesso Max deve assolutamente morire perchè se non lo fa Hermione lo farà
l'armata oscura <.< .
Comunque capitolo bello aggiorna presto ^^
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 09:44 pm)

29/03/12, ore 18:35

Davvero bello Spero che Max sia capitolo chiuso così come Draco Hermione/ Dimitri Anche se lui è po b******o

29/03/12, ore 17:52

dai dai via Max *-*!!!!!
Dimitri\Hermione che coppia , la cosa si sta evolvendo aggiorna presto .

29/03/12, ore 17:38

wao ti prego continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo

29/03/12, ore 17:06

Questi due qua, sono delle supernove, altro che due vampiri!!! Passione a manetta, e poi Dimitri osa affermare di non provare nulla per quella "baby vampira" stra sexy che casualmente è l'unica da cui si sia mai nutrito e che sia rimasta viva, dopo una focosa nottata??? Mi sembra assai difficile... Poi tra l'altro a questo punto, Max, può decisamente sparire, non so come finirà tra Dimitri e Hermione, ma io li vedo decisamente bene insieme.. Poi a mio parere ci starebbe anche un baby vampiro... Una curiosità... Come mai è Dimitri a decidere quando mettere incinta la vampira in questione??

29/03/12, ore 16:58

Fuochi d'artificio tra i due <3 Povero Max mi dispiace cosí tanto , aveva aiutato Herm in un momento buio della sua vita e adesso viene cacciato cosí ma c'est la vie. Anche Pansy vampire dai una big family vampiresca. A presto un bacione Stella13 P.s sostenitrice della Dimitri mania