Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

12/04/12, ore 17:54

Mi piace che finalmente Dimitri ed Hermione abbiano ritrovato la loro bella tranquillità di coppia, anche perchè in fondo, ogni mamma, adora il suo piccolo quando è tranquillo e non strilla di continuo e cioè quando il pupo mangia!!!! Perchè è tornato Max??? Dopo quello che ha fatto con suo fratello Simon, perchè Harry l'ha fatto tornare nel branco, specialmente ora che Hermione ha avuti i suoi figli e tutto andava bene?!? Tra l'altro il fatto che tu abbia sospeso la narrazione giusto prima che cominci il duello, mi dice che la vittoria non sarà così scontata e ho vaga sensazione che le cose non andranno tanto lisce...

12/04/12, ore 15:58

hola

forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 herm e sele ke combattono contro tri emax spero ke le nostre vampire vincano senò drake e dimi si incazzeranno da morire
spero ke oggi metterei un nuovo cap

ps:ho agg la mia fic

12/04/12, ore 15:56

Bellissimo finalmente anche Hermione e Dimitri hanno fatto pace e tutto va normale Ma perchè arriva sempre a rovinare tutto Max spero davvero che non facce del male a Selena e a Hermione Baci Luna

10/04/12, ore 20:42

sono felice per pans jason ha riacquistato la memoria e il loro amore è piu forte, Siry ha accetto un jas in famiglia non sarà un padre ma una figura con cui parlare ora anchegli è un black
sono felice per herm i piccoli sono splendidi e sono certa che riuscirà a riconquistare e farsi perdonare da dimi

10/04/12, ore 19:53

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Complimenti, era ora che Dimitri e Hermione ritornassero insieme, incrocio le dita perchè non succeda più niente tra loro due. Non ne posso più di vedere questo tira e molla tra loro due!
Un bacione,
Allice

10/04/12, ore 19:16

BELLISSIMO sono felice per hermione e dimitri spero che posti presto

10/04/12, ore 18:11

<3 <3 <3 tanto tanto amore per Herm e Dimi!!! e che bel matrimonio *_* peccato che....

10/04/12, ore 16:17

waaaaaaaa che tenero dimitri.... capitolo favoloso, nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo... una bacio :D

10/04/12, ore 16:02

Ho aspettato con ansia questo capitolo!!! Volevo proprio vedere come si sarebbe comportato il principino Darkins di fronte ai suoi piccoli tesori... E specialmente verso Hermione!!!! Poi, come hai detto tu, è un capitolo decisamente importante, insomma, finalmente Jason, riacquista la memoria (l'amore si sa che in questi casi è più forte di tutto il resto) e si salvano entrambi dalle ire del caro Voldy e in più il cognome Riddle non esiste, ma persiste quello di Black... Harry e Michelle sono sposati, lei che già prima era straordinariamente potente, adesso lo è ancora di più, e l'amore ha trionfato... Ma a quanto pare alla fine anche il ghiacciolo ferito Dimitri, capisce che non può fare a meno della sua amata Jane e che prima o poi (in fondo l'ha detto lui che il mai non esiste o no???) la perdonerà, ma che comunque vuole starle accanto!!!

10/04/12, ore 15:53

hola
adesso si ke ragioniamo nn credo ke l'armata della luce avrà nn pochi problemi spero ke riddle e silente crepino presto
speo ke oggi metterai un nuovo cap

10/04/12, ore 15:47

Finalmente lo posso dire siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tronati insieme e ora saranno una famiglia felice non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo baci Cucci93

10/04/12, ore 13:39

bello i principi dei vampiri stanno x nascere ke accadrà tra herm e dimi
povero rem spero ke carlo si metta di nuovo con lui

10/04/12, ore 10:10

Povero Remus, non si meritava questo, anche perchè grazie all'esperiena di Hermione ormai sappiamo quanto sia forte la fissazione della neo-vampira nei confronti del suo creatore... Infatti anche James ammonisce il figlio (stavolta Harry ha decisamente esagerato!!!), possiamo solamente sperare che prima o poi la fissazione passi e quei due si possano ritrovare... Anche perchè Hermione (si nota) è gelosa, ma la gelosia presto svanisce quando i piccoli vampiri stanno finalmente per nascere e nonostante il litigio con Hermione, Dimitri accetta di restarle accanto (MAgari le cose presto si sistemeranno!!!)

10/04/12, ore 00:11

herrysi crede troppo dio, riporta in vita, modifica le nature degli altri, questa volta dice per Rem , ma inverita lo fa solo per se stesso
Povero rem non se lo merita proprio
non vedo l'ora di conoscere i figli di dimi  e herm
a presto

09/04/12, ore 21:42

Nascono i vampiretti *-*  che bello !!!!!
Sono curioso di vedere nei prossimi capitoli come Dimitri si comporterà cio bimbi a con Hermione : farà il bravo papà\compagno o papà\amico (anche se da quel che fanno amico non è appropriato xD) .
E cosa comporterà x Remus il ritorno della compagna ????
Aspetto il prossimo capitolo =)