Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

23/06/10, ore 17:47

ciauuu!uffy,povera piccola... avevo ragione!era bellatrix!me troppo brava,sisi.xD alluuuura...uhhh harry ha ucciso!che figo però col fuoco!fortuna che c'è pansy. ^_^ a presto,spero.baciiiii

23/06/10, ore 17:26

quel...quel...quel...grr! è_é se becco silente ammazzo! ok, prima lo torturo, poi lo ammazzo! grr e se harry e co. si vigliono unire a me è anche meglio! è_é finirà tanto male che neanche bella (che è la maga delle torture, letteralmente) avrebbe saputo fare di meglio!
passando ad altro, ti rendi conto vero che quello tra sir e bella è incesto vero? (shiho stralunata O_o) lasciamo stare.
secondo la cosa del primo omicidio di harry non ti è venuta molto bene. uno con tanti scrupoli di coscenza come lui che scaglia un attacco di fuoco mortale contro un nemico ormai inerme e poi cade all'improvviso in ginocchio assalito dai sensi di colpa non è molto credibile. cioè, se l'avesse fatto per salvare qualcuno o per una rabbia incontrollabile...
scusa la brutta recensione, ma non mi sembrava giusto farti dei falsi complimenti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

21/06/10, ore 18:13

Ciao, sono su EFP da un paio di mesi e le tua è stata una delle prime fanfiction che ho letto e che ho amato. Complimenti per i capitoli, adoro il tuo metodo di scrittura e conto su un aggiornamento ulteriore della trama, ancora complimenti. Baci, Lil

19/06/10, ore 12:22

forte!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

19/06/10, ore 11:31

Come sono felice per Rem!! Era ora che anche lui recuperasse la memoria!!! E così era lui il padrino di Mitchell(credo si scriva così!^^"). Mi chiedo per si sposerà lo stesso con Tonks... spero proprio di sì, stanno bene insieme! Certo, per lei sarà difficile accettare quello che sono però... secondo me potrebbe farlo!!
E no, non ho capito!!!
Cioè, mi correggo, ho capito chi recupererà la memoria dopo, ma non ho capito chi è la moglie di Sirius!! Uffa!
Forse ho una mezza idea ma non te la dirò per non essere presa per pazza... e se invece la bimba... ma no, non può essere... ma con te come autrice non si potrebbe mai sapere, hai sempre tanti colpi di scena... però se fosse così sarebbe stupendo... ma no, non può essere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere se le mie supposizioni sono giuste o completamente sbagliate...!!
Bax bax,
Malika.

18/06/10, ore 21:46

hei guarda che la storia è tua non devi fare cose per me anche se io ti rompo sempre alla fin fine le tue storie mi piacciono altrimenti non le avrei mai continuate a leggere e recensire !

18/06/10, ore 19:36

siiiii che carino!!! che tato remus non capiva povero cucciolo!!! stupendo il ricordo,dovevano essere proprio divertenti:) ciao a presto pheeny(buone vacanze)

18/06/10, ore 18:00

ciao il capitolo è molto bello ma ti volevo damandare una cosa che nn mi é chiara se potter e co stanno facendo risuscitare tutti perchè la figlia di sirius nn possono farla tornare in vita ? E come è morta Mishelle ?? cMQ NN vedo l'ora di "vedere" la moglie di Sirius . Baci Emma

18/06/10, ore 12:39

ciauuu!belloooo!chi sarà la moglie di sirius?non l'hai mai svelato. sono sempre più curiosa.ma se fanno resuscitare tutti,non può tornare anche la figlia di sirius? spero posterai presto,sono sempre più curiosa e questa storia mi prende sempre più.baci

18/06/10, ore 11:06

direi che come cap non è così male. però io mi sarei aspettato di più che la signora weasley cercasse di soffocarli col cibo piuttosto che farli morire di fame.
finalmente remus ha recuperato i suoi ricordi, anche se scommetto che ci vorrà un pò per metabolizzarli. adesso cosa faranno sir, rem e i ragazzi? un tour de force per recuperare il resto del gruppo per poi far tornare in vita i membri mancanti? chi è la moglie di sirius? e come e perché è morta michelle?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento baci by shiho93

13/06/10, ore 09:01

Sì, ho notato. Povero (si fa per dire) Sir!! Però, non ho capito come è successo...
Oh, e, sì, secondo me dovrebbero parlare dei poteri, ma magari quando sono presenti tutti, in fondo sono i loro eredi! Sarebbe ancora più eclatante, secondo me!!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sarà veramente interessante!!
Sai, mi è piaciuta molto una cosa di questo capitolo: quando Harry e Pansy entrano nella stanza, hai descritto molto bene le sensazioni di entrambi, e la foto è fantastica!!
Tornando a Sir... mi è venuta in mente una cosa, ma te lo chiederò solo quando avrò più dettagli!!^^
Bellissimo capitolo! Alla prossima!!
Bax bax,
Malika.

12/06/10, ore 21:52

certo nn vedo l'ora di vedere la faccia di lupin dei malfoy e degli altri quando riavvano i loro riccordi

11/06/10, ore 19:56

mi hai reso la bambina ( ragazza) più felice del mondo !!!!
stupendo spero solo tu non lo abbia fatto per me !!
comunque io lunedi parto e non so se riesco a connettermi durante la prossima settmana x recensirti !!!
baci Pans

11/06/10, ore 18:57

ciao daphne, mi sono accorta di aver dimenticato di recensire questo cap quindi rimedio subito!
dunque, tralasciando il fatto che il testo tutto attaccato in questa maniera è molto pesante da leggere (mi sa che devo già avertelo fatto presente da qualche parte XD) devo riconfermare che l'idea di base è originale e come so gli sviluppi sono mooolto interessanti XD, basterebbe qualche piccolo ritocco qui e la per renderlo perfetto.
baci by shiho93

11/06/10, ore 18:51

bello, bello, bello! *_* complimenti per il capitolo, questo è stato decisamente bellissimo (ora basta che divento ripetitiva).
fantastica l'idea della foto con i nostri bimbi preferiti più una! me la immagino, che dolci! *_*
XD immagino anche la faccia di sirius se viene a conoscenza dei poteri speciali (anche se ormai i ragazzi non possono non dirglieli visto che sirius ha visto draco e harry che li usavano)
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93