Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

11/06/10, ore 16:13

dio che teneri!!! lu voglio anche io un ragazzo che mi porta la colazione a letto!!molto carina la foto dei bimbi e la scena con l'elfo ......stupendo!!! complimenti. ciao pheeny

11/06/10, ore 15:45

ciao malefica!^_^ bellissimo il capitoloooo!e che carina l'idea della foto. Non vedo l'ora di vedere che succederà con remus,il piano e il resto.Secondo me o gli dicono subito dei poteri o aspettano che tornano in vita anche i genitori di harry e si riunisca tutto il gruppo degli adulti.non lo so,vedi tu. Spero posterai presto.baci

06/06/10, ore 17:22

continua è molto avvicente

06/06/10, ore 10:00

wow una storia bella e con molte idee nuove...ti devo fare i miei + sinceri complimenti...spero che aggiornerai presto la tua storia .

03/06/10, ore 23:41

avevo troppo bisogno di leggere una Pansy Harry dove pure lui è cattivo e solo tu mi sai accontentare ! sono felicissima tu abbia aggiornato anche qua e spero vada avanti anche questa !
l' idea è bellissima bacioni Pans

03/06/10, ore 21:56

prima di tutto, lasciati dire che sono contenta del ritorno di james e lily, ma voldy non ha diversi decenni più di lily, bellatrix e co.? (shiho perplessa)
però sono spiacente di doverti informare che anche in questo capitolo c'è qualcosa che non mi convince. credimi, non mi fa per niente piacere criticare i lavori altrui, anzi, in genere me le tengo per me le critiche, mi dico: "cosa critichi a fare a se la prima che dovrebbe essere criticata sei tu?" ma ormai mi sono affezionata alle tue fic e quindi non posso fare a meno di esporti la mia immeritevole opinione.
sperando che tu non mi mandi al diavolo con il tuo prossimo aggiornamento, shiho93

03/06/10, ore 20:15

ciao, sono felicissima di poter continuare a leggere questa storia!! sai è una delle poche con harry con qualcuno di diverso da draco che mi piace:)e davvero molto bella ed intrigante,complimenti. a presto pheeny

03/06/10, ore 19:32

Fantastico! Semplicemente fantastico!!
Non sopporti molto Silente, a quanto ho capito... e ti dirò: non vedo l'ora che Lily e James tornino, ma bisogna prima radunare il resto dell'Armata.
E io non vedo l'ora che accada!!!
Voglio sapere come andrà a finire tutto questo, le tue idee sono sempre fenomenali, non vedo l'ora di sapere il resto!!!!!!! E' già la seconda volta che lo dico, sono leggermente impaziente, in fondo questa è la tua prima storia che ho letto e quella che mi piace di più!!!^^
Speriamo però che Silly non rompa le uova nel paniere, altrimenti i giovani dovranno tenerlo impegnato...
Oh, beh, non mi dispiace nemmeno un po'!!
A prestissimo!!
Bax bax,
Malika.

03/06/10, ore 19:20

ahhhhhhhh!quante belle rivelazioniiii!ma io ti adoro!hai una mente geniale e malefica!xD (senza offesa ^_^) ora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sono troppo curiosa! *__* Comunque felice di essere stata utile,ma ieri mi era tornata in mente questa ficcy quindi...desideravo ardentemente leggere il seguito. a presto,spero. ciauuuu!kiss

16/04/10, ore 17:57

ciauuuuu!ho scoperto solo ora questa storia e devo dire che...WOOOOW!!!^^ mi piace tantissimo è bellissima!!!ora sono troppo curiosa e voglio proprio sapere come andrà a finire...chissà con chi era fidanzato sirius...bellatrix? a presto,spero.baciiiiii
Ps.POSTA Il PRIMA POSSIBILEEEE!TI PLEGOOO! ^___^

16/04/10, ore 16:18

E ci lasci così? A bocca asciutta? Ma sei impazzita?! Vedi di postare al più presto sono troppo curiosa!
Certo che Harry e imparentato con Voldy in molte tue storie, o sbaglio? Comunque mi piace! Mi piace un casino!
E ti dirò la verità: non ho la più pallida idea di chi è la ragazza di Sirius. Ma non importa!
Bax bax,
Malika
P.S.: grazie della recensione, aggiornerò nei prossimi giorni! Anche domani se riesco!

16/04/10, ore 15:59

le rivelazioni sono interessanti, ma in tutta onesta devo dirti che avresti potuto gestire meglio la scena, l'intero discorso con sirius che salta fuori dal velo e si mette subito a rivelare quello che è successo in passato mi sembra un poco forzato. spero che tu non ti sia offesa, non era mia intenzione ma era mio dovere evitare di omettere questa piccola critica (a mio parere) costruttiva. se poi ritieni che io abbia torto ti prometto che arginerò commenti del genere provenienti dalla mia boccaccia.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

10/10/09, ore 23:08

confesso che dopo tanto tempo, non mi ricordo bene i dettagli.
appena posso vado subito a rileggere in modo da poter comprendere appieno quello che succede.
vedo che hai voluto minimizzare le reazioni dei 2 rossi... meglio così, non credo che per loro sarebbe stato salutare fare scenate eccessive, se capisci cosa intendo... XD
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

10/10/09, ore 21:54

bello!!!!!!!!!!!!!!!!! se ho capito bene il nuovo personaggio è remus. mi piace sempre di più questa ff, ma mi piacerebbe di più se tu aggiornassi un po' più spesso di una volta ogni morte di papa, magari anche "cambiamenti". comunque bello, anche se harry e herm stanno diventano abbastanza OOC, ma in tutte le dramione i personaggi sono abbastanza OOC. comunque baci e aggiorna presto questa volta!!!!!!!!!

08/09/09, ore 17:39

Che bella questa ff spero che posti presto perchè sono troppo curiosa e tu sei bravissima i miei complimenti. baci Marty p.s. Sono una forza i poteri speciali