Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

15/12/11, ore 19:50

Awee Pansy è super forte ragazzi. Mitica davvero! Mi è sempre piaciuta anche se in questa versione di più perchè hai sveltato il suo lato dolce.
Chissà come sarà ritornare ad Hogwarts.
Una cosa che non ho capito è questa: Quale aspetto hanno ora i 4 ragazzi?? Visto che hanno una specie di traverstimento che non li fa riconoscere?

15/12/11, ore 19:35

Draco possessivo, geloso, potente è ancora più sexy del solito :PPP
Harry in questa veste sembra sempre di più un serpeverde il che finalmente lo rende migliore e le ragazze sono perfette così.

15/12/11, ore 19:30

Harry finalmente è un ragazzo. Era ora un pò do iniziativa anche da lui, infondo Pansy è la sua ragazza e non c'è nulla di male.
Queste coppie mi piacciono davvero tanto.
Complimenti

15/12/11, ore 19:25

Krum buuuu!
Draco è perfetto sempre e si dai le Dramione non sono così male :P
Sono molto contenta di vedere il rapporto Harry/Pansy.
Storia coinvolgente.

15/12/11, ore 19:19

I poteri di Draco mi piacciono tantissimo, secondo me ci hai azzeccato in pieno con lui e ad Harry mancavano proprio altri super poteri :P.
Per Hermione sono contenta non mi piace che il fatto di essere, nella storia originale nata babbana le tolga delle possibilità mentre cosi ha più possibilità.
Pansy la vedo davvero come Morgana, mi piace che tu l'abbia messa come sua discendente.
La tua storia mi piace sempre di più perchè è diversa e particolare.

15/12/11, ore 19:10

E' davvero strano vedere Harry e Draco scherzare tra loro cosi come Hermione e Pansy ma devo dire che mi piace molto, sia la loro amicizia che il rapporto speciale Dramione e Parry. Infondo per me Harry ed Hermione si sentono fratelli cosi come forse anche Pansy e Draco quindi meglio se le coppie sono Harry/Pansy e Draco/Hermione.
Mi piace questa cosa della sala comune solo per loro forse perchè ricostruire tutto comprese le sale comuni di Durmstrang poteva essere un lavoraccio ;).
Il prossimo capitolo mi incuriosice davvero molto.

15/12/11, ore 19:04

Poteri Speciali?? Mitico. Beh Harry il serpentese chissà Draco :D
I capitoli sono scritti davvero molto bene complimenti.
Comunque non pensavo che mi piacesse la coppia Parry ( da oggi la chiamerò così anche se non esiste :P) invece devo dire che è particolare, mi piace.
Brava

15/12/11, ore 18:59

Capitolo davvero interessante!!
Ho appena notato questa storia e penso proprio di leggerla tutta perchè merita davvero.
Sono proprio curiosa.
Qualcosa mi dice che sarà una Dramione e una Parry ( si dice così?) ahaha.
Comunque bella idea i 4 a Dumstrang. Quella scuola non è mai presa in considerazione.
Complimenti

15/12/11, ore 17:52

ottimo cap nnvedo l'ora di leggere il prossimo e sprotutto le altre tue fic

alla prossima

ps:ti è piacciuto il mio mess su come far fuori quella b........ di daphene

15/12/11, ore 16:48

Prevedo una lotta davvero interessante nel prossimo capitolo.... vedremo cosa succederà..... Complimenti comunque, il capitolo è davvero molto bello! Aspetto con ansia!
Dru

15/12/11, ore 15:03

Ciao come va?? Si sono ancora viva, volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ma una domandina piccola piccola veloce veloce... Ma stai cercando di far mollare draco e herm per caso?? Come andrà a finire? Peace and love Holly ^_^

15/12/11, ore 13:26

ciaaaooo! Forte il chappy!...Vampiri...Veela...Licantropi....ovviamente i Devon devono fare le cose in grande ma soprattutto non sia mai che un Devon chieda o si guadagni qualcosa! Nossignore!! un Devon prende quel che vuole senza farsi troppi problemi!!Mi Piace!^^haha...troppo forte....Non vedo l'ora che arrivi la prossima Notte senza Luna!8chissà che succede!*.*)....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ce la faranno Draco ed Herm???Speriamo di si!
Alla prossima..un Bacione!
Arwen

12/12/11, ore 08:33

bello bello bello! troppo bello!...la faccenda "notte senza luna" non so perché mi ispira non poco!!!^^ non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e capire meglio cos'è! io ADORO le coppie di qUEstA fanfic!!!!!!Sono troppo bellini!( chissà se Herm deciderà di diventare una purosangue a tutti gli effetti...io spero tanto di si!!!!^^)
mi raccomando aggiorna presto!!! Bacini
Arwen
p.s. Dal capitolo mi sorge una domanda ...se i Malfoy strinsero alleanza con le Veela...i Black e soprattutto i Devon...Con CHI??????
p.p.s Ho visto il video... ... ... ... semplicemente STUPENDO!

11/12/11, ore 20:41

che strano!! qui herm deve bere sangue, di là anche XD <3

11/12/11, ore 18:40

mmm... le cse si fanno via via sempre più interessanti.. ho guardato un pezz del viedeo, ma poi ho beccato in pieno uno spoiler e quindi ho preferito chiudere.... per curiosità, le immagini da quale telefilm sn prese?
Complimenti x il capitolo comunque! e Continua presto!
dru