Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

05/01/11, ore 00:41

io adoro le tue storie mi raccomando aggiornale tutte!!!!!!!!!!!! =) un bacione Alice.

26/12/10, ore 19:44

Ho appena finito di leggere questa storia e devo ammettere che è stupenda!! *-*
Sai che mi è venuto un dubbio: è possibile che Hermione sia Michelle???
Lo so non è molto sensato ma mi è venuto il dubbio hai presente quando Sirius pensa a sua figlia?
Felpato dice che ha ricci corvini e occhi scuri e la mia mante bacata li ha associati (non so come) a Hermione...
Lo so che non è possibile ma è da qualche tempo che penso come sarebbe Hermione  se fosse figlia di Sirius e Bellatrix!
Adoro i tuoi Malfoy.
Al prossimo capitolo!!!!

26/12/10, ore 15:31

Ciao!!!!!!!!!appena letto tutto e devo dire che se all'inizio non mi piaceva molto ora è pejo di una droga :D

22/12/10, ore 22:12

Ciao Daphne,
ti voglio fare i miei più sentiti complimenti davvero.
Io sono ancora stupita avendo appena finito di leggere i ventisei capitoli di "Quando la luce incontra le tenebre".
Questa storia è bellissima e appassionante e devo dire che hai molta fantasia, chi se l'immaginava dell'importante dinastia dei Devon e della natura cattiva di Silente.
Devo dire che inizialmente sono rimasta molto perplessa ma alla fine questa storia mi piace davvero molto.
Sono in trepidante attesa del nuovo capitolo!
Un abbraccio
Una fan accanita di questa storia!

07/12/10, ore 00:14

Se ti dicessi che spero nella più vilenta delle morti per i Dursley, apparirei troppo cattiva?

04/12/10, ore 23:20

hoi!!!!!!!!!!!!hoi!!!!!!!!!!!!!!!!! spero ke la cara lily li disintergri i drusely x come hanno cresciuto harry nn vedo l'ora di leggere il continuo

03/12/10, ore 15:20

Ciao! ho scoperto solo ieri sera la tua ff, ma devo dirti che mi ha presa dal primo all'ultimo capitolo!!!! è davvero bellissima, una storia originalissima!!! hai avuto un'idea fantastica!!!
sono curiosa di sapere come proseguirà!
a presto! besos ryry

02/12/10, ore 23:23

OOOOOOOOOOOOOOOH finalmente un nuovo capitolo!! ^^ ci piace tanto tanto!!! fantastico il finale!! Lily furibonda la voglio proprio vedere!! xD non farci aspettare tanto per il seguito!!

02/12/10, ore 22:30

mamma quanto tempo ke nn leggevo questa storia, iniziavo a dimenticarla... comunque cap davvero bello, spero nella dipartita dei dursley sinceramente, infondo lily ne avrebbe tutto il diritto.
spero ke questa volta riuscirai ad aggiornare prima xkè sono davvero curiosa di leggere il seguito della storia ke è bella come sempre. ^^

02/12/10, ore 22:06

ahahahah mi sa che ci scappa un morto? poveretti i Dursley non vedo l'ora di leggere il seguito e non essere troppo crudele aggiorna presto che adoro questa storia sepre di più ciao

02/12/10, ore 21:24

*Clap Clap* (sarebbe un applauso)* me che si inchina al tuo cospetto* xD ahahahah! Cara io ti adorooooooo!!! Hai realizzato finalmente il mio desideriooooo! *me commossa ç___ç* uhhhhh! ora che succederà? come placheranno Lily? e come finiranno i racconti? Oddio sono sempre più curiosaaaa! *.* a presto cara, noi ci sentiamo su fb, tanto. Baci

02/12/10, ore 20:47

fantastico!! aspettavo questo momento da molto!!! il momento in cui lily e james scoprono tutto dell'infanzia di harry!! continua presto!!!
sono una grande fan della tua fanfiction!!! :D

02/12/10, ore 20:16

finalmente!!! cominciavo a pensare che non avresti più aggiornato quando la luce incotra le tenebre!
il capitolo anche se è solo di passaggio è molto bello, adesso non vedo l'ora di vedere lily all'opera... quella donna sprigionerà tutta la sua potenza sui dursley suppongo, he bello!!!!
per il resto draco è stato fantastico! cioè è gelosissimo, e quindi già solo per questo sarebbe magnifico, per di più minaccia ron con forchette, coltelli e soprattutto le armi più temibili... i cucchiai!!!XD poi harry è anche lui un grande, cioè quando dice alla signora weasley che lei non può cacciare draco perchè quella è casa sua è fantastico!!!! che bello!!!
aggiorna presto...
bacioni,
chiara

02/12/10, ore 20:13

concordo con mione, draco ha esagerato. non è bene mostrare le armi al nemico prima del confronto. (ma solo per quello ;P)
hihihi, anche se molly l'hai fatta un pò troppo OOC avrei voluto vedere le facce dei membri dell'ordine alle parole di harry XD
certo però che la dolce lily versione devon fa proprio paura.. brr.. spero che harry la calmi prima che qualcuno della rinata armata oscura ci rimetta le penne.
dico così perché harry oltre ad essere il suo bambino è anche colui che ha subito il torto, quindi chi meglio di lui per rassicurarla?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

02/12/10, ore 20:12

ciao daphne anche questo capitolo è molto bello questa storia mi prende sempre di più e spero sempre di trovare il tuo aggiornamento anhe se ultimamente a causa degli impegni non riesci ad aggiornare così spesso spero che continui così perchè la storia è davvero stupenda

baci baci aquizziana